[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    砂の海

    Suna no umi

    II

    Da quello che mi hanno detto i suoi colleghi, disse che non avrebbe lasciato scoperto l'ospedale per più di una settimana mentii con nonchalance al genin, alzando leggermente le spalle Come ti ho detto ricopre un ruolo importante nel villaggio. Non voglio che eventuali tracce si freddino le labbra si piegarono in un leggero sorriso e lo sguardo si mosse lungo la stanza della nave.

    [. . .]

    Hideo dimostrò a sua volta di avere qualche contatto all'interno di Suna, un contatto che avrebbe potuto farci molto comodo data la natura del nostro viaggio: Ryugi Nekki, kunoichi della Sabbia e appartenente alle squadre speciali del villaggio. Lanciai una rapida occhiata incuriosita verso Hideo, tornai a guardare prima il guardiano e poi lo shinobi del Suono che si era fatto avanti. Costringerci a tornare indietro e attraversare nuovamente il deserto sarebbe pressoché una condanna a morte dissi sorridendo Una soluzione si troverà Le mie parole furono profetiche, infatti poco dopo il guardiano di Suna aprì ad una possibilità: se il ragazzo avesse accettato un sigillo di tracciamento e noi avessimo accettato di prendere la responsabilità sulle sue azioni, allora avremmo potuto varcare il cancello. Serrai la mandibola e riflettei pochi attimi, volsi lo sguardo verso lo shinobi e dissi Se dobbiamo farti da balia, dovresti almeno presentarti, shinobi del Suono dissi divertito. Quindi guardai Hideo e i suoi corpi Voi cosa ne pensate? se ricevuto il beneplacito mi sarei diretto verso l'entrata.
    Al guardiano mostrai le mie armi e i miei averi. Tra questi la katana e i coltelli che racchiudevano l'ombra della Bakekujira risaltavano come perle, sul fondale marino, illuminate da un riverbero del sole.

    Bene dissi rinfoderando le varie armi Vediamo di accompagnare subito il ragazzo dal maestro, così che possa fare i suoi acquisti e poi tornare a Oto. Eh?
    Mi ci volle un attimo per ricordarmi la strada, guardai il villaggio, le sue strade e case riportando alla memoria il tempo passato. Quindi inspirai e imboccai la strada


    Direi di proseguire direttamente al desert/Hoshi&co al prossimo giro di post :zxc:
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.