[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    400
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Mura del Villaggio della Sabbia

    II: Il Ninja di Oto



    Non so se effettivamente le mie conoscenze ci furono di aiuto in quella situazione ma sta di fatto che avremmo semplicemente dovuto passare un controllo e una catalogazione di quello che intendevamo portare con noi all'interno del villaggio prima di poter congedarci da quella situazione. Senza indugio mostrai i miei miseri armamenti e i vari tonici che portavo con me.. non vedevo la necessità in quel momento di nascondere qualcosa vista la situazione alquanto tranquilla e simile a quella che si sarebbe svolta sulle mura di Kiri stessa. Da buon guardiano conoscevo bene i protocolli per poter superare l'ingresso ed ero abituato a farli anche io parecchie volte al giorno.

    Quando poi ci venne chiesto di garantire per l'altro ninja presente con noi ai controlli iniziai effettivamente a squadrarlo. Non ci avevo fatto molto caso fino a quel momento ma quel ragazzo portava i simboli di Oto, e tra i nostri due villaggi.. beh.. diciamo che grazie a Kensei l'alleanza con Oto era abbastanza forte. Nulla in contrario per me. guardai negli occhi il ragazzo con sguardo severo ma rilassato. Spero tu non abbia preso i vizi dello Yakushi.. quando è venuto a trovarci a Kiri è stato molto.. rumoroso.. a quel punto L'aquila albina che avevo sulla spalla batté le ali e, planando velocemente, cercò di adagiarsi dolcemente sulla spalla del ragazzo di Oto. Tranquillo, non ti farà nulla, ma abbiamo bisogno tutti di un'assicurazione no? accennai un sorrisetto. Anche Shurado a quel punto mosse latesta in segno di assenso, senza però dire una parola.

    Non restava che seguire Youshi che, visto i suoi trascorsi nel villaggio, sembrava sapere dove dirigersi.

     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.