[Accesso] L'entrata di Suna

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Stranieri alle Mura

    Chi entra e chi forse



    [Suiryu Tenjin]

    L'uomo calvo che si era affiancato al giovane Roshi Chikuma era Bolin Shinkiro, un jonin del villaggio della Sabbia, qualcuno che conosceva molti più dettagli, e segreti, di Suna rispetto ad un semplice genin alle prime armi.
    Forse, ad osservarlo con le sue doti da Sensitivo, il "jonin" di Oto avrebbe potuto riconoscere anche qualche particolarità del suo chakra. [Affinità Chakra]

    Il capo dei Guardiani, poi, si voltò con evidente astio al commento di "Suiryu" sul fatto che le parole di un "Kage morto" valessero zero.
    Mancare di rispetto ad un Kage, per quanto possa essere disperso, mi sembra un gesto inopportuno, ninja di Oto., avrebbe esordito Bolin, verso l'ospite alle Mura.
    Tanto più che, essendo tu un Jonin, immagino saprai la motivazione dietro all'editto, così come la conosco io... o forse il vostro venerabile Sandaime Kokage non ti ha messo a parte di ciò che è stato sottratto anni fa alla Sabbia e mai restituito? Persino dopo le richieste del nostro venerabile Kazekage., avrebbe sottolineato piccato.

    Ammetto, comunque, che la tua ignoranza dell'editto non è una motivazione sufficiente per cacciarti via senza cercare una soluzione diplomatica, è vero, quindi sì, cerca pure un'ombra per difenderti da sole, mentre attenderemo indicazioni dal Villaggio., concluse, osservando per un altro pò il "jonin".
    Bolin, fra le altre abilità, era a sua volta un Sensitivo ed il fatto che quello che gli si parava davanti così saccente, sicuro di se e, soprattutto, privo di armi, fosse un jonin dal chakra esiguo, poteva indicare solo due cose.
    O "Suiryu Tenjin" era un pomposo raccomandato, oppure era un individuo abile, tanto da celare le proprie capacità anche quando si approssimava ad un paese che definiva "alleato".
    In ambo i casi, gestire male la situazione sarebbe stato pericoloso.

    Queste riflessioni, ovviamente, il jonin di Suna non le avrebbe esposte né al genin, né all'otese, ma, semplicemente, sarebbe rientrato nella postazione di guardia da cui, dopo qualche minuto, il Flagello ninja di Oto avrebbe percepito volare via un messaggero, caratterizzato dalla stessa impronta di chakra del guardiano stesso.
    Era uno degli Origami del sunese, per quanto, forse, "Suiryu" non avrebbe potuto dedurlo.

    [...]

    Qualche ora dopo, un nuovo volatile sarebbe ritornato verso le Mura, rientrando dalla medesima finestra da cui era uscito il primo.
    Pochi minuti, quindi Bolin Shinkiro si sarebbe ripresentato davanti a "Suiryu Tenjin": L'amministrazione ti concede l'ingresso, ma solo se porterai con te un sigillo di tracciamento, con cui sapremo sempre la tua posizione nel nostro villaggio.
    Accetti questa condizione, shinobi di Oto?
    , propose.

    Chissà come avrebbe reagito il nukenin travestito da ninja accademico.

    [Tre shinobi alle Mura]

    Kin Akasuna fu sinceramente dispiaciuto quando lesse una genuina sorpresa nello sguardo del giovane otese dinanzi alle Mura nel suo versante delle stesse.

    Fortunatamente, per il genin del Suono soprattutto, i ninja della Nebbia furono più che concordi nel prendersi la responsabilità dei suoi spostamenti e scortarlo all'interno del villaggio.
    Molto bene, allora potete tutti passare!, concordò lieto il guardiano, dando solo uno sguardo alle armi degli shinobi, catalogandole di conseguenza, stupito dalla qualità, indubbiamente splendida, dei coltelli da lancio del Kiriano con un occhio bendato.

    Il gruppetto non avrebbe avuto difficoltà a passare oltre le porte di Suna e dirigersi verso l'interno.
     
    .
674 replies since 9/5/2006, 20:29   18793 views
  Share  
.