Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yasame
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato altri"
    "Rumori"
    "Pensato"
    "Parlato"



    Continue From HERE


    Kiri riservava spesso molte sorprese ai suoi ospiti, quella mattina la sorpresa era stata riservata a Kaii, il giovane aveva contemporaneamente visto sfumare l'idea di un buon sake e la noia di una giornata tranquilla, l'impiegato incontrato quella mattina aveva proposto una svolta alla giornata e Kaii l'aveva abbracciata al volo, così adesso si ritrovava a camminare con altri due shinobi entrambi molto più esperti di lui verso le prigioni di Kiri per prendere parte al processo di non sapeva ancora quale feccia traditrice, all'ultima cosa detta dall'impiegato alla locanda il giovane rispose
    "Sa, una volta un uomo disse che finchè non sapremo rincorrere i nostri sogni fino alla fine, non potremo definirci completamente liberi...il mio sogno è diventare uno shinobi utile a Kiri...bè, io ho intenzione di sentirmi libero e mai e poi mai potrei tradire il villaggio che mi ha allevato e reso quello che sono...nel bene e nel male..."
    I tre proseguirono verso le prigioni e l'altro shinobi cercò di fare un po'di conversazione presentandosi allo studente
    "Piacere di conoscerti Kaii, io sono Drio Akuma."
    "Piacere mio...è sempre un piacere per me stare in mezzo a ninja forti e capaci, c'è sempre qualcosa da imparare..."
    Nel frattempo le prigioni si stavano avvicinando e is incominciava ad intravederne le strutture, Kaii dopo aver risposto all'Akuma si rivolse all'impiegato
    "Scusi, potremmo sapere esattamente cos'ha fatto esattamente il traditore al cui processo ci stiamo dirigendo e quale sarà il nostro ruolo nella vicenda?"
    Posta questa domanda il giovane avrebbe proseguito sulla strada ascoltando attentamente l'eventuale risposta, una volta arrivati al cancello d'ingresso della prigione il giovane si sarebbe sorpreso delle immense misure di protezione e della porta apparentemente senza serrature che si trovava davanti.


    SPOILER (click to view)
    O.T:
    Spero di aver fatto bene a continuare qui dalla locanda visto che ormai eravamo andati via, mi scuso per il "mura" del messaggio precedente, ma ero appena tornato a casa da due ore di verifica...
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.