Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla locanda



    CITAZIONE
    "Parente di un certo Etsuko Akuma?"

    Guardai la guardia e dissi:

    Si esattamente signore, facciamo parte della stessa famiglia.

    [...]



    CITAZIONE
    "Piacere mio...è sempre un piacere per me stare in mezzo a ninja forti e capaci, c'è sempre qualcosa da imparare..."

    Hehehe... adesso non esageriamo, avrò certe capacità ma non sono sempre forza e capacità a renderti forte.

    Dissi con la faccia un pochino arrosita per l'imbarazzo.

    CITAZIONE
    "Scusi, potremmo sapere esattamente cos'ha fatto esattamente il traditore al cui processo ci stiamo dirigendo e quale sarà il nostro ruolo nella vicenda?"

    All'improvviso un altro Kiriano si unì al discorso.

    CITAZIONE
    "Ha tentato di fuggire forzando il punto di controllo al cancello ovest, scusate l' intrusione nel discorso, io sono Tetsuo Kaguya."

    Piacere Tetsuo, il mio nome è Drio Akuma.
    Vedo che alla fine siamo pochi ma buoni.


    CITAZIONE
    "Ce la siamo presa comoda, tanto sapevamo di dover aspettare lei per entrare, giusto?"

    CITAZIONE
    "Grazie Tetsuo"

    Mentre discutevamo ci dirigemmo tutti verso le grandi mura della prigione, era la prima volta che andavo in questo luogo e per fortuna non ero li per essere imprigionato.
    Dopo qualche minuto arrivammo al grande portone d'acciaio, la guardia posò la mano sul portone che non aveva ne maniglie ne serrature e l'aprì.
    Entrammo per poi venire accolti da un altro degli impiegati che stava all'interno.


    CITAZIONE
    "Signore!!! Quale sorpresa! A cosa dobbiamo questa visita inaspettata? E come mai tutta quella gente al seguito? Non sarà mica scappato un altro kiriano?"

    CITAZIONE
    "Niente di così grave. Tranquilli. Siamo venuti qui per processare il traditore. Preparate la stanza degli interrogatori."

    CITAZIONE

    "Accipicchia! E' un po' in disordine...piena di polvere...sa...di questi tempi...ma provvederemo a prepararla il prima possibile."

    CITAZIONE

    "Dimenticavo...non servono gli attrezzi, eh eh!"

    Spera di spaventarci?...

    I due impiegati lasciarono la stanza e uno dei due prima di uscire disse:

    CITAZIONE

    "Tornerò non appena sarà pronto. Intanto fate come siate a casa vostra"

    Dopo che se ne andò Kaii disse:

    CITAZIONE
    "Bene, qualcuno di voi sa l'esatto motivo per cui siamo qui? l'esatto nostro compito?

    Be penso che siamo qui per interrogare e fare da giuria a colui che ha tentato di andarsene tradendo dunque allo stesso tempo il villaggio e tutti noi.
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3174 views
  Share  
.