Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    E cosi,mi portarono fuori dalla cella,dove mi attendenvano alcune figure.Non sapevo chi fossero,e non me ne importava.Era chiaro,che,mi avrebbero rimesso dentro per sempre,sè non fossi stato capace di spiegare al meglio la mia situazione.Mi portarono in un'altra camera buia,e attaccarono uno strano aggeggio alla zona del mio stomaco.Non sapevo cosa fosse,ma subito,ebbi la sensazione che il mio chakra si gelò.Non riuscivo più sentirlo nè comandarlo.Ma non mi sarebbe servito,in quel occasione,visto che non puntavo minimamente alla fuga,e c'erano altri 4 individui nella stanza.
    Ascoltai in silenzio tutto il discorso fatto dall'impiegato,ma acceccato da un immenso buio,seppi solo riconoscere la sua voce sentita in diverse occasioni.Chiusi gli occhi,ero imperdonabile,ma un'ultima speranza continuava a vivere dentro di me.Aprii la bocca,e cominciai a parlare:


    Colpevole.Spinto da un senso di rabbia e di potere,ho voluto scappare dal villaggio.Ammetto la mia colpa.Tuttavia,devo chiarire alcune cose da voi già dette.
    Chiarisco,intanto,il fatto di non aver oltrepassato le mura di kiri,perchè al momento del tradimento,mi trovavo già oltre a queste.Successivamente,come lei ha ben chiarito,sono stato pregato di lasciare le armi e di costituirmi,cosa che ammetto di non aver fatto.


    Presi una boccata d'aria,aprendo gli occhi,e cercando di intravedere i volti dei presenti shinobi,senza però riuscire nell'impresa.Poi,ricominciai:


    Inoltre,dichiaro di non aver avuto una minima volontà nell'uccidere il guardiano,inquanto costui era il mio sensei nonchè un amico.
    E sottolineo,di non aver iccominciato lo scontro.
    Ammetto,inoltre,di aver fatto intervenire un amico,Goku,che lo fece per la semplice amicizia nei miei confronti,quindi,chiedo che la sua pena sia minore della mia.


    Mi pentivo per aver messo nei guai un amico,era solo un mio affare e lui non ne faceva parte.Provavo un senso di profondo dolore e di colpa,per quello che gli è capitato.Volevo il suo rilascio,inquanto,non aveva colpe.


    E tutto,spero che ho chiarito alcune cose ancora oscure.Lascio la parola alla giuria,e all'accusa.

     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3174 views
  Share  
.