Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Impiegato di Kiri
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'impiegato ascoltò con attenzione le parole di Raven.

    "Colpevole si dichiara l'imputato. Prima di passare la parola a voi giurati vorrei porre alcune domande al traditore."

    In quel momento si alzò in piedi avvicinandosi ad esso con passo cadenzato e lento.

    "Vorrei sapere come mai ti trovavi fuori dalle mura. Quale permesso ti era stato concesso per essere fuori da Kiri?"

    Attese una risposta alla sua domande. Solo dopo avrebbe proseguito.

    "Se non volevi ucciderlo, se era un tuo sensei, se era un tuo amico...perchè hai combattuto e non ti sei consegnato subito?"

    Un'altra domanda a cui doveva rispondere. Ancora una volta l'impiegato attendeva per continuare l'interrogatorio.

    "Il tuo amico è venuto in tuo soccorso consapevole della situazione e quindi conscio di ciò che sarebbe successo qualora fosse stato catturato. E ciò è avvenuto. In questa sede stiamo parlando di te, non del tuo amico. Ha avuto la punizione che si meritava."

    Spiegava irretito l'impiegato andando avanti ed indietro di fronte all'imputato.

    "Tuttavia" riprese il discorso "c'è una soluzione. Se vuoi il tuo amico libero, tu dovrai rimanere a vita in prigione al posto suo. Se vuoi puoi accettare una delle alternative che ti si prospettano. Ma sappi che il verdetto finale sarà della giuria!" esclamò il funzionario ritrovando pace nei suoi passi che presto lo riportarono alla scrivania.

    Aggiunse altri appunti ai fogli attendendo eventuali repliche di Raven.

    SPOILER (click to view)
    Unica cosa leopolis. Non sei in una stanza buia...o almeno non credo di averlo scritto ^^
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3174 views
  Share  
.