Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    E cosi,avrei dovuto stare a vita in prigione,per far uscire un amico.Non sapevo cosa dire,ma prima di rispondergli,decisi di chiarire ancor meglio le cose:


    Nessun permesso.Precedentemente,ero riuscito a scppare dal villaggio,dirigendomi nel Paese del vento,per un torneo.Tuttavia,a metà strada,ho capito che quel torneo non era per me,e cosi tornai a kiri,trovando chiusa la porta.


    Presi un bel respiro,per poi rispondere alla seconda domanda:


    Per poter sperare,appunto,di scappare dalla mano della giustizia.Tengo a sottolineare,però,che non ho mai cercato di procurargli dei danni permanenti o delle ferite mortali,anche sè rischiavo di essere decapitato.
    Ancora una volta,decisi di pensare un pochino.Mi era stato posto un difficile quesito,la mia vita o la vita del mio amico?Era difficile,ma non potevo sopportare l'idea di aver un amico in cella,per colpa mia,mentre io sono libero.E nemmeno altra soluzione mi andava bene,perchè non volevo rimanere rinchiuso in una cella per sempre.Ma ero un ninja,dovevo essere pronto,per ogni evenienza,per saper reagire e anche per morire.Dopo un pò di riflessione,e con le lacrime sugli occhi,decisi di rispondergli,con voce calma e tranquilla,accettando la morte.
    Il mio,è un gesto di cui me ne pentirò per il resto dei miei giorni.E stato l'errore piu grande della mia vita,ma non posso far rimanere nella cella,il mio miglior amico,che non c'entra nulla.La colpa è mia,mia e soltanto mia.
    Perciò,chiedo che lui venga rilasciato.
    Tuttavia,non sono disposto a stare per sempre in una cella,perchè allora considerei la morte come una liberazione.Perciò,chiedo di essere giustiziato.

    Nonostante questo,ho un ultimo desiderio da esprimere.Vorrei essere ucciso a Genosha,dove nessuno potrà venir a piangere sulla mia tomba.Ma sopratutto,vorrei morire velocemente,decapitato.

     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.