Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Ascoltai il discorso dell'impiegato,e le varie proposte dette dai giudici.La prima era terribile,e sicuramente,mi sarei suicidato nella cella.La seconda,era peggiore.Non potevo vivere con la mente sempre nelle prigioni,pensando del amico e del suo stato.Io dovevo pagare,per tirarlo fuori dai guai.Ero un ninja,e il sentimento dentro di me,era inspiegabile.Preferivo rovinare la mia vita,che la vita altrui,come quella di un amico.Perciò,volevo la sua liberazione,in compenso della mia morte.Nelle celle,non avrei più avuto una vita,e non c'era futuro per me.Mentre morendo,avrei avuto una liberazione,da tutti i gravi fatti da me commessi.I miei pensieri,era ancora accostati a Goku.Era cosi giovane,non aveva ancora vissuto tutte le esperienze della vita,non poteva vivere cosi.La condanna era certa,l'avventura era finita,ma era meglio cosi.
    Un ninja,in qualunque momento doveva sacrificare la propria vita per un amico,ed io,l'avrei senza dubbio fatto.
    Certo,contava il parere della giuria,ma sopratutto,contava la mia decisione.In cella a vita,mi sarei senza dubbio ucciso,morendo di fame o di sete.Fuori,con l'amico nelle prigioni a vita,non avrei più senso di vivere.Non potrei sopportare l'idea,di una cosa del genere,e senza dubbio,tenterei di liberarlo in qualche modo,o di aiutarlo a vivere.

    A questo punto,non posso far altro che ribadire la mia volontà di morire in compenso della liberazione di Goku.
    Detto ciò,mi rimisi nel silenzio più assoluto,aspettando i pareri dei altri due ninja,ma ormai,il verdetto era quasi compiuto.Dovevo morire,questa era la mia sorte,e il tradimento,sarà una cosa della quale mi pentirò,fino all'esecuzione a Genosha.

     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.