Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yasame
        Like  
     
    .

    User deleted


    "A questo punto,non posso far altro che ribadire la mia volontà di morire in compenso della liberazione di Goku."

    Kaii guardò il giovane, una cosa era certa, si sarebbe opposto con tutte le sue forze alla sua condanna a morte quindi prese nuovamente la parola sperando che i suoi compagni non si offendessero del forse eccessivo spazio che si stava prendendo e disse
    "Shinretsu Raven, l'atto che hai compiuto dal mio personale punto di vista è molto grave, non tanto l'atto già grave di per se del tentare la fuga, ma il combattere contro un tuo concittadino nonchè amico e maestro che per me è molto più grave della tentata fuga...per questo sono convinto, e dalle sue parole penso che anche Tetsuo sia della mia opinione, che la morte più che una punizione per te sarebbe una scappatoia, non pagheresti per quello che hai cercato di fare, ma sporcheresti solo le mani di Kiri di sangue inutile, per questo mi oppongo alla condanna a morte, altre ai suddetti motivi anche per la tua giovane età, per questo rimango convito delle mie idee precedentemente dette, o in alternativa se voi foste d'accordo con Tetsuo alla sua condanna a vita...ma ribadisco che sono pienamente contrario alla morte dell'imputato."
    Dette queste parole il giovane avrebbe atteso gli eventuali sviluppi della vicenda molto preso dall'incarico assegnatolgli e volenteroso di portarlo a termine il più efficacemente possibile.

     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3174 views
  Share  
.