Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai mi sarei aspettato di trovarmi davanti Raven, mai...
    Quando lo vidi entrare rimasi pietrificato nel vederlo arrivare e sedersi al banco dell'imputato, aveva commesso un reato che mai mi sarei aspettato avesse potuto compiere.
    Era andato via da Kiri per affrontare una sfida che ha voluto alla fine evitare e per evitare di subire una punizione per essere partito senza permesso ha messo a rischio se stesso e adesso ne doveva pagare una più grande.
    Lo ascoltai mentre confessava ciò che aveva fatto lui e il suo compagno, sentivo alla fine nelle sue parole il pentimento di ciò che aveva fatto, si era anche messo a piangere.
    Ora aveva davanti a se 3 scelte...
    Farlo rimanere rinchiuso per tutta la sua vita nel carcere di Kiri, liberare lui ma lasciare inprigionato il suo compagno o ancor peggio...
    Condannarlo a morte.
    A quelle ultime parole mi alzai in piedi per andare verso la porta e dire:


    Esco due secondi per poter riflettere.

    Appena lasciai socchiusala porta dietro di me misi la mano davanti al viso per coprirmi il volto.

    [+]

    Questa volta non posso toglierti dai guai, perchè hai fatto un idiozia del genere... sei un idiota...

    Mentre mentalmente dicevo quello sentivo la mia mano umida, stavo piangendo...
    Quello che avevo davanti era una di quelle scelte dalla quale non si poteva tornare indietro, avevo nelle mie mani due vite... la sua e quella del suo amico...
    Mentre rimanevo poggiato al muro continuai a sentire i discorsi dalla stanza, mi consolava il fatto che Tetsuo e Kaii avevano proposto la prigionia e non la condanna a morte ma comunque non bastava per farmi star meglio, mancava il mio verdetto...
    Quello che Kaii però proponeva era la prigionia del compagno di Raven, Goku.
    Quella potevo considerarla una condanna psicologica dato che avrebbe causato a Raven degli enormi sensi di colpa, ma se non fosse controllato quale azione porterebbe tale sofferenza?
    Molto probabilmente il suicidio per il senso di colpa e questo non doveva accadere, doveva essere tenuto constantemente d'occhio per eviatre tutto questo.
    Mi asciugai il viso per poi rientrare e sedermi nuovamente al mio posto e dire il mio verdetto:


    Per ciò che hanno fatto Raven e Goku sono d'accordo con il signor Tetsuo Kaguya per la condanna di prigionia per entrambi gli imputati ma a condizione che Raven venga tenuto sott'occhio 24 ore su 24 per evitare che compia atti di disperazione come il suicidio.

    Mentre dicevo quello continuai a guardare Raven negli occhi con una grande pietà, come se volessi dirgli.

    Mi dispiace ma è la migliore per salvare te e il tuo amico ora e in futuro...
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3174 views
  Share  
.