Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l o o d
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eravamo giunti li per un semplice motivo che ci venne indicato dopo poco tempo. Ebbene quel giorno avevo anche io una grande responsabilità, anche se la faccenda non mi interessava veramente molto.
    I "giudici" chiamati in causa erano più di uno ed una volta che ci fummo tutti quanti riuniti lo stesso impiegato prese a parlare.
    Seguì ciò che il prigioniero aveva da dire, era uno Shinretsu, apparteneva al mio clan, ma questo non fu rilevante nella decisione che stavo per prendere.

    Ascoltai le sue parole e ponderai alla mia sentenza per qualche istante prima di proferire: "Per quanto mi riguarda potete anche trattenerlo nella cella per un tempo limitato. Dopo un non lungo periodo ci carcere per me potrà essere libero.
    Confido in lui, se veramente si pente di ogni colpa. Immagino la situazione in cui si trovi e sarò comprensivo questa volta.

    Tanto fin quando sarà in pace con se stesso e sarà libero dalle prigioni non credo possa procurare danno a Kiri, la punizione gli sarà servirà; in caso contrario potremmo sempre ricondurlo qui, quindi non vedo il problema.
    Sono favorevole alla risposta del Kaguya, tratteniamolo per qualche mese e poi lo liberiamo, in questo modo avrà più tempo per riflettere"
    Conclusi.

    Poi attesi il verdetto dell'impiegato ed avrei atteso il susseguirsi dei fatti, non avevo più nulla da dire.
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3174 views
  Share  
.