Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Dopo aver sentito le parti e controparti e dopo aver già impartito una prigionia del tempo minimo di un mese dichiaro, in questa sede, l'imputato Raven Shinretsu colpevole di tradimento. E inoltre, per volere della giuria, condanno l'imputato, per mano dell'amministrazione kiriana, ad un altro periodo di reclusione pari al precedente affinchè tale lasso di tempo possa redimerlo dalle colpe tornando così a servire Kiri. In funzione di ciò sarà sorvegliato costantemente e se si rifiutasse di mangiare verranno effettuate delle iniezioni proteiniche. Avrà le cure mediche necessarie affinchè il suo corpo non ceda alla morte.
    Al termine del periodo Raven Shinretsu sarà liberato e potrà continuare a risiedere in Kiri. In cambio però sarà precluso l'ingresso in una qualsivoglia squadra kiriana sia medica sia speciale. Sottostarà alle regole del proprio Clan, gli Shinretsu, i quali decideranno se concedere l'ingresso al medesimo Clan o rifiutarlo. Infine, un ulteriore tentativo di tradimento sarà punito con la morte sul luogo dell'atto. Qualora riuscissi a fuggire le nostre squadre speciali avranno carta bianca su di te... Goku, complice di Raven Shinretsu, in facoltà di studente e quindi non ancora genin, subirà la stessa sorte solo qualora si redimesse e volesse un processo. Fino a prova contraria rimarrà rinchiuso.
    "

    Alla fine il processo giunse al termine, circa 1 mese di prigionia... Tirai un lieve sospiro di sollievo per com'era finita la storia.
    Sarebbe potuto andare peggio, avrebbe anche rischiato la condanna a morte ma fortunatamente qui nessuno era a favore di tale giudizio.
    Dopo che l'impiegato finì di dire la sentenza parlò a Keiji e Tetsuo che se ne andarono subito per poi rivolgersi a me e Kaii.


    CITAZIONE

    "Il processo è finito, vi ringrazio. Potete andare. Porterò notizia in amministrazione del vostro operato."

    Prego si figuri, spero di rivederla in circostanze migliori e la prossima volta sarò io a offrirgli da bere.

    Poi guardai Kaii.

    Allora Kaii ti va di andare in locanda così riusciamo a berci finalmente un bel bicchiere di sakè?
    Offro io ovviamente.


    Dopo la risposta di Kaii mi sarei diretto verso l'uscita ma prima di farlo mi sarei voltato a fissare Raven e dirgli con le labbra.

    Ti è andata ancora bene, cerca di resistere... E buona fortuna per la tua innata...

    Poi sarei uscito dirigendomi alla locanda.
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.