Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    ...Tra i pensieri e le paure...
    ...Dentro ad una cella...



    Giorno dopo giorno,nel buio della mia cella,pregavo,speravo e volvevo,uscire vivo.Ormai,avevo capito il mio errore.Mi dimenticai il sapore del buon vino,il sapore del pane.Ero sotto il suolo,sapevo di non uscir piu nelle condizioni di prima,sapevo che ci sarebbero stati molti pregiudizi nei miei confronti una volta fuori,ma cio non mi importava.Ormai desideravo,rivedere la luce del sole inquanto tale.I miei occhi si erano stancati del buio,dell'oscurita.Una forte sensazione di rivincita,stava nascendo nel dentro la mia anima,anche se sapevo dell'incapacita totale delle mie azioni.Ma il termine fini.Era arrivata l'ora di uscire da li dentro,per non tornarci piu,per ricominciare,tra le amarezze e le sconfitte,una nuova vita.Solo un letto.Ero sul letto.Quel letto che per mesi mi ospito.Mi scordai tutto,mi dimenticai com'era tenere un kunai nella mano,com'era battermi e assaporare il gusto delle battaglie,per finire cio che cominciai molto tempo fa.Ero pronto.Durante tutto il periodo che fui in cella,meditai sul mio comportamento,sulla mia vita,su cio che volevo diventare,su cosa volevo diventare.Su cosa avevo fatto e il perche l'avevo fatto.Il perche solo la potenza,mi interessava,solo la vittoria,quel che non riuscivo a raggiungere,ma che tanto volevo avere.Ero un incapace.Quel simbolo della nebbia sulla mia fronte,era solo una cosa che mi arrivo grazie al Fato.Nulla,riuscii a compiere con le mie mani,fui sempre stato aiutato e mai aiutai.Era arrivata l'ora di cambiare.
    Una volta uscito,per prima cosa avrei rivisto i miei amici.Drio,il suo cane e gli altri kiriani,che erano con me,quelli che non sussuravano cose assurde alle mie spalle,ma gli amici,gli amici veri.
    Tutti i miei sogni infantili,sarebbero rimasti in quella cella,assieme al buio che ci regneva,nel mentre io,mi sarei allenato al difuori da questa cella.Volevo diventare sempre piu forte,visto che non potevo puntare,visto che mi trovavo incapace di puntare in alto.La mia vita,sara sempre macchiata da quel errore,quel irriparabile errore,compiuto da me.Pazienza e virtu,mi sarebbero serviti,per rimettermi in piedi.Non ero forte,non ero agile,non sapevo quali fossero i miei punti forti,quelli sui quali avrei potuto contare in momenti critici.
    Presto,una volta,uscito,avrei fatto valere il mio nome e la gloria che una volta possdeva il mio padre...

     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.