Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Impiegato di Kiri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando lo Shinretsu aveva lasciato le prigioni per redimersi dalle colpe, quelle celle erano diventate più vuote e meno acute di parole. Ma rimaneva, tutto sommato, ancora una persona, e la sua incarcerazione risaliva proprio a quella del suo compaesano. Si chiamava Goku e nell'ultimo periodo, oltre ad aver cessato sempre più le sue lamentele, pareva se ne stesse sempre più tranquilli.

    Poi, un giorno, fece una richiesta quando gli venne servito il pranzo.

    "Ehilalà! Hai sentito l'ultima?" chiese il carceriere all'altro collega

    "No, quale? Si sarà mica ucciso il ragazzino?"

    "Macchè, anzi, vuole uscire. Pare abbia imparato la lezione. Così è quello che ha riferito alla nostra guardia"

    "Tzk! Pivello. Fosse per me lo farei marcire per sempre. Uff...dici che dobbiamo avvisare l'amministrazione?"

    "Beh, anche l'altra volta è successa una cosa simile. Forse saranno clemente perchè è uno studente a dispetto del suo compagno che era genin. Però sì, meglio avvisare. Magari hanno in mente altro per lui."

    Si susseguirono diverse telefonate per resocontare l'avvenuto e per cercare di capire quali erano le procedure da usare.
    Alla fine, alle prigioni venne l'Impiegato. Si fece accompagnare dal carcerato Goku e poi chiese di aprire la porta. Dovevano parlare loro due, quindi furono accompagnati nella stanza delle torture.
    C'era da dire che amava quel posto, l'Impiegato, almeno quando voleva spaventare gli altri.

    Lì, il discorso con Goku fu piuttosto breve.

    "Goku, tu sai benissimo cos'hai fatto. E sai che la tua stessa sorte è toccata anche a Raven Shinretsu. A lui è stata data un'ultima possibilità. Per ora, pare abbia capito. A te verrà data parimenti la stessa possibilità. Ma sappi che è davvero l'ultima. Ora, con le squadre speciali attive, nessun traditore potrà permettersi doppi giochi. Sappilo bene. La prossima volta, potresti morire direttamente sul campo di battaglia e non ci saranno amministrazioni o compagni che possano bloccare il giudizio di Kiri.
    Se hai imparato la lezione, va! Va la fuori e dimostra a Kiri tutto ciò."


    Il PG Goku è libero

     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3174 views
  Share  
.