Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Noi membri delle squadre speciali di Kiri dovevamo far rispettare la leggere del Villaggio. Quando si intendeva “far rispettare la leggere del villaggio” non significava di certo che noi in nome della giustizia di cui eravamo i fautori potessimo infrangere le leggi che eravamo tenuti a rispettare. Per inciso, quel ragazzo meritava la prigione.
    Non meritava il braccio tagliato. Iniziai a respirare lentamente, cercando di capire senza fare senza lasciarmi prendere dalla rabbia per acciuffare tutte le guardie delle mura, Giants e Etsuko compresi, e farmi spiegare che cosa era successo.
    Mi avvicinai dunque al ragazzo, finendo molto vicino a lui, guardandolo da dietro la maschera.


    “Voglio sapere tutta la storia, nei minimi particolari.
    Non mi mentire.
    Voglio sapere tutto ciò che è successo quando ti hanno portato qui, perché tu, a meno di particolare condizioni, quel braccio dovresti averlo attaccato al corpo.
    Ti meriti la prigione, ma hai diritto ancora a tutti i tuoi arti.
    Ti è stato amputato deliberatamente o dopo una colluttazione?”


    Rimasi apparentemente impassibile, attendendo una risposta. Se il braccio gli era stato amputato deliberatamente avrei costretto qualcuno a riattaccarlo. Attraverso qualsiasi mezzo, quel ragazzo avrebbe avuto nuovamente tutte e due le braccia.
    Noi eravamo i controllori, ma come Kiri poteva fidarsi di noi se eravamo i primi a non rispettare le leggi? Chi controllerà i controllori?
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.