Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il percorso dal Palazzo alle Prigioni fu, inaspettatamente, tranquillo: nessuno di particolare lo fermava, anche perché non se ne andava certo in giro con il cappello da Mizukage in testa, e non era nemmeno nelle vicinanze delle Terme (incontrare chi lì poteva trovarsi, sarebbe stato un pò complicato di quei tempi, ma niente di più).
    Arrivato alla Prigione di Kiri, qualche guardiano accennò ad un altro individuo che già si trovava a visitare lo studente prigioniero, un tizio della Mano Nera, il che, considerando l'esiguo numero pari a 1, di membri di quella squadra speciale, faceva capire che c'era Itai dal prigioniero, anche se Shiltar non sapeva perché.

    In ogni caso, il Mizukage non si curò particolarmente dei soldati di guardia, qualche saluto e sostegno morale sul lavoro ben fatto, che poteva sempre aiutare l'umore, poi andò per la sua strada, guardando qua e là i volti dei prigionieri fino a fermarsi quando sentì due voci che parlavano dinanzi ad una cella aperta e sfruttare le avanzate capacità di muoversi in silenzio per prendere uno sgabello ed avvicinarsi senza farsi sentire (Movimenti silenziosi avanzati).

    Sembrava che il ragazzo avesse subito una qualche menomazione, per mano dei due guardiani che lo avevano bloccato, e che Itai volesse capire se era stato un caso successivo ad una colluttazione o un atto voluto.
    Anche se, poiché si erano occupati Giants ed Etsuko di fermarlo, da ciò che aveva capito Shiltar, era difficile che gli fosse necessario amputare la mano ad un semplice studente per fermarlo, considerando che erano entrambi chunin.
    E questa considerazione fece balenare in mente al Mizukage che il colpevole avrebbe avuto qualche dispiacere dalla propria azione, nella fattispecie, se era stato Giants, il mese di viaggio se lo sarebbe passato alle Mura, altrimenti il mese di guardia ininterrotta sarebbe toccato ad Etsuko.
    Intanto, doveva ascoltare la storia.

    "Raccontalo anche a me, ragazzino, cos'é successo?", esordì semplicemente, prendendo lo sgabello e sedendosi fuori dalla cella ad ascoltare.
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.