Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P a r t y.
        Like  
     
    .

    User deleted






    Kuro fece un respiro profondo, si passò una mano fra i capelli, e si appoggiò al muro.
    Stava per iniziare a parlare quando un voce esordì, Kuro non aveva sentito nessuno arrivare; rimase sbigotitto quando vide il Mizukage.
    Gli mancò il fiato, gli si colorò il viso pensando a quella sera.
    Deglutì, abbassò lo sguardo ed iniziò a parlare.

    «Bene... Ci siamo tutti... Mormorò fra sé e sé.
    «Preferirei partire spiegando per quale motivo ho cercato la fuga:
    Quando i miei se ne andarono...»
    Evitò di dire che li avesse uccisi lui, ma continuò. «Loro mi maltrattavano sono stato picchiato e umiliato, bhè, quando se ne sono andati o dato la colpa del loro comportamento a Kiri. Ho cercato un capro espiatorio, qualcuuno su cui puntare il dito. Per questo ho evitato di chiedere all'Amministrazione il permesso di andarmene, giusto per andare coontro alle regole di Kiri.
    Bene, ho finita la premessa e partiamo descrivendo quella sera.
    Ho cercato la fuga dalle fogne. Non so come hanno fatto, ma i guardiani mi hanno scoperto. Mi chiesero perché ero lì, se avevo un permesso o altre minchiate, ora non ricordo....»
    Rimase un attimo in silenzio, cercò uno sguardo dietro a quella maschera nera che lo fissava, spostò lo sguardo verso il Kage, ora arrivava il punto imbarazzante. «Cercai di inventarmi una scusa, dissi di essere il nipote di Shiltar, gli dissi che non mi avevano mai visto perché il Mizukage si vergognava di me in quanto mio padre fù un Mukenin, mi sono arrampicato sugli specchi, parecchio. Non mi credettero.» Silenzio, aspettò un attimo preparandosi ad uno schiaffo o pugno, dopo riprese. «Capii che non gli avevo fatto pena, e gli dissi che ero pronto ad esser portato alle prigioni. E poi, è successo, non so chi con precisione, ma vidi la mia mano staccata dal braccio, il braccio...» Si fermò, i suoi occhi vennero sfuocati da un velo di lacrime. «Non avete idea cosa significa vedere la propria mano staccata dal corpo. È stato uno Shock.
    Non sapete cosa possa voler dire...»

    Rimase in silenzio, passandosi una mano fra i capelli, il braccio riprese a sanguinare, il volto era pressoché bianco per colpa della troppa perdita di sangue che non era neancora riuscito a recuperare.




    [/QUOTE]
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3174 views
  Share  
.