Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Il ragazzino iniziò il suo racconto, alla lontana, spiegando perché aveva deciso di tradire Kiri senza passare dall'amministrazione, per i suoi problemi di famiglia, a quel che sembrava; il che fece sorgere in Shiltar il dubbio se era statisticamente verosimile che su tutti gli abitanti di Kiri così tanti avessero dei problemi famigliari, o dei traumi infantili all'origine del loro essere ninja.
    Il ragazzino, poi, non sapeva come mai lo avessero beccato i guardiani, ma considerando che Giants ed Etsuko erano chunin armati di evocazione dei lupi uno e del magan l'altro e lui era uno studente, particolare non da poco nel paragone delle qualità e delle percezioni, ma il Mizukage non volle sottolinearlo, per non interromperlo.
    La parte peggiore fu la successiva: il ragazzino disse che s'era finto il nipote di Shiltar, di un presunto fratello mukenin, e considerando che il Kaguya non aveva un fratello (o ad essere preciso non aveva mai conosciuto la sua famiglia) e dopo il viaggio a Konoha non tollerava molto nuove manipolazioni da parte d'altri, fu quasi felice che qualcuno gli aveva mozzato una mano, ma pensò che in fondo, dopo avergli riattaccato la mano avrebbe potuto staccargli la lingua.
    Poi, però, eliminò anche quella opzione.

    Alla fine, l'unica cosa interessante, il giovane non la disse: chi gli aveva mozzato le mani, in compenso fece la retorica domanda che nessuno di loro sapeva cosa volesse dire perdere una mano.
    A quel punto il Mizukage alzò il braccio destro: "In una missione un grosso uomo tartaruga cannibale mi ha divorato questo braccio fino al gomito, quindi sì, lo so.", volle sottolineare il Kaguya.
    "Poi il braccio mi è stato riattaccato, quindi non ti preoccupare, lo riattaccheremo anche anche a te, basterà trovarne uno. Quello che però volevo sapere era il responsabile, perché qualcuno deve essere debitamente giudicato per la sua azione, quindi se potessi sforzarti di darmi una descrizione anche solo dell'arma usata, sarebbe gradito.", osservò il Mizukage, prima di concludere: "E dato che mi hai messo in mezzo, diciamo che resterai un altro pò qui in cella.", l'unica cosa che doveva decidere era se si parlava di giorni, mesi, anni o decenni, ma l'avrebbe pensato poi, a mente calma.
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.