Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Sembrava che fosse stato un fuuma kunai a recidere la mano dello studentello, il che dava più probabilità all'essere Etsuko il colpevole, che non Giants, poiché Shiltar immaginava che il chunin Kaguya fosse più tipo da usare le proprie armi d'ossa che non altro.

    Le parole successive del giovane aspirante traditore fecero accennare un sorriso sul volto del Mizukage: sembrava c'avesse ripensato a tradire, voleva continuare la sua carriera ninja con ambo le mani, anche perché a livello di studente, agire con una sola sarebbe stato decisamente difficile.

    "Non ti preoccupare, ragazzino, avrai modo di diventare un genin con tutte e due le mani, o almeno di provare a diventarlo con ambo le mani. Ti avrei fatto fare lo stesso solo qualche altro giorno qui dentro a rinfrescarti i bollenti spiriti.
    Considerando il moncherino, comunque, finito qui dentro ti farai qualche giorno d'ospedale e poi potrai anche andare in Accademia per i corsi genin.
    Sul tuo ripensamento: hai libertà di scelta, ma personalmente, se posso darti un consiglio, qualora tu abbia ancora lacune in fedeltà a Kiri e voglia abbandonarla, bé passa dall'amministrazione, finché sei studente."
    , commentò il Mizukage, che poi avrebbe atteso di sentire se anche la Mano Nera aveva qualcosa da aggiungere.

    Poi, il Kaguya avrebbe atteso Itai, sapendo che era lui, giusto per informarlo della riunione del giorno dopo, immaginava che il Jinchuuriki non avesse molta voglia di parlargli, ma questo non cambia i fatti che doveva esserci anche lui.
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.