Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Z e r o.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quei giorni d'attesa, furono una completa delusione. Mi aspettavo la visita del secondino molto prima, invece mi toccò aspettare quasi una settimana, passata a scarabbochiare sul muro grigiastro e a sognare il cielo da quella piccola finestrella con le inferiate. La notte faceva particolarmente freddo, e l'umidità nella cella me la ricorderò a vita, un freddo che ti entra fino al midollo osseo lasciandoti ore a battere i denti rannicchiato sul letto infagottato nella coperta di lana grezza, che puzza di vomito e altro, meglio non identificabile.
    Il dolore alla mano era leggermente passato, e mi ero quasi abituato all'idea di non possederla più, in qualche modo avrei comunque provato la strada del ninja, a costo di farmi uccidere.
    Mentre questi pensieri mi affollavano la testa la porta, in una cacofonia di rumori metallici, si aprì preceduta da un cigolio. Osservai il secondino entrare, la voce era fredda proprio come questo posto, la paura mi attanagliò lo stomaco e a stento mi ressi sulle gambe, non si erano dimenticati di me. Bene.
    Sorrisi, mi girai mettendo le braccia dietro alla schiena.
    «Le manette su di me non funzionano, ti consiglio di trovare un alltro modo»
    Nella mia voce non c'era la benché minima sbruffonaggine, solo un minimo d'ironia appena accennata dalle labbra incarnate a mo di sorriso, sebbene mi trovassi nel posto dove nessun ninja, sano, volesse trovarsi, l'idea di riavere la mano mi rendeva felice.Molto felice, ma la cosa che volevo di più in quel momento era la libertà.
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3172 views
  Share  
.