Prigione di Kiri

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Una delle guardie alle Mura aveva avvertito il Mizukage, a Palazzo, dell'arrivo di tre Sunesi con un presunto nukenin, che in effetti non era certo partito da Kiri con il beneplacido di Shiltar stesso e così, il Kaguya si stava ora dirigendo verso le Prigioni della Nebbia.
    Oltre alla consueta Falce di Luna sulla schiena, Shiltar aveva qualcos'altro di particolare con se in quel particolare viaggio alle prigioni: una grossa lucertola, grande più o meno quanto la sua stessa Falce, che gli camminava accanto, a 4 zampe, scrutando da ogni parte, si trattava di Tok'ra, il maggior esperto nell'individuazione di illusioni, fra i gechi asceti con cui il Kaguya era legato.

    Non ci volle molto per il duo per arrivare davanti alle prigioni, dove ad attenderli c'erano, effettivamente, Hoshi, Itai, la piccola allieva di Shaina ed un altro ninja sunese che forse il Kaguya aveva già visto da qualche parte, ma non ne ricordava il nome. Oltre loro, due guardie che tenevano uno svenuto Seiji Akuma.
    "Itai, Hoshi, restanti shinobi sunesi...", esordì il Kaguya, salutando i presenti, prima che il Jinchuuriki del Sette Code desse delle informazioni sui fatti: "Capisco. In effetti non ricordo di aver letto, in queste settimane, nessun permesso per andare ad Ame dalla Nebbia, quindi immagino sia stato un viaggio non organizzato e, tanto più, senza permessi di partenza.", confermò.
    Poi il Mizukage si voltò verso le due guardie: "Voi, portatelo dentro, incatenatelo così che non possa fare alcun sigillo e tappategli gli occhi in qualche modo. Più tardi ci occuperemo di una più drastica soluzione per le abilità del suo clan e si vedrà anche d'interrogarlo, chissà che non ci dia qualche buona informazione su Ame.", ordinò secco il Kaguya, "Lui verrà con voi: è un esperto nell'individuazione delle illusioni.", continuò, indicando alle guardie il grosso geco che lo seguiva.

    Shiltar poi si sarebbe voltato verso i sunesi, ma ancora non avrebbe parlato, vedendo sopraggiungere un altro Akuma noto.
     
    .
78 replies since 9/5/2006, 20:52   3174 views
  Share  
.