Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Inordinarie Amministrazioni
    Kato 3


    Oooh. Quindi visto che sei stato recentemente promosso al grado Chunin pensi di poter valutare chi è meritevole di fiducia e chi non lo è? Chi è degno di stare a Oto e chi no? In base a una missione? Shinken farebbe venire un'occlusione intestinale a un morto, e Hebiko ha sicuramente sbagliato, ma non per questo vanno stigmatizzati. Non da te, o dal primo che passa. A Oto conta solo chi sa far valere ciò che desidera. E al momento, se devo essere onesto, gli unici che contano qualcosa siamo solo io e Gene. E non si tratta di una semplice questione di esperienza o potere, Guardiano. Il grado ninja non è un vincolo infrangibile di sottomissione, ricordalo.

    Kato superò indenne la mano posata sulla spalla, mentre continuava a professare la sua fedeltà al Villaggio. Bla bla bla...parli proprio come Shinken. Ma io SO che lui sa cosa vuol dire Oto. La vera domanda è...cosa vuol dire Oto per te? Ci fu l'accenno di un sorriso estremamente malizioso sul suo volto, quel genere di sorriso di un genio del male che si prepara a uccidere per il puro piacere di farlo, dopo aver giocato come il più crudele degli aguzzini con la sua vittima. Sei stato curioso, paranoico, e pieno di pregiudizi. Per un Guardiano sono qualità che possono anche essere positive, ma bisogna sempre sapersi controllare, o potrebbero ucciderti. Quanto alla lettera...quando mai ho detto di NON aver scritto io quelle parole? Non starai nuovamente cascando nella tua paranoia, piccolo Yotsuki? Buffo dirlo a uno che era più alto di lui, ma probabilmente lo Yakushi in quel momento sembrava come un gigante allo shinobi più giovane. La menzogna è una parte importante del nostro mestiere. Come ti ho detto, questa potrebbe essere una messinscena, no? Ma per ora mettiamo via la questione, hai già dato la tua risposta, ne conoscerai le conseguenze tra poco.

    Fece alcuni passi indietro, dando le spalle al chunin per poi voltarsi e sedere a terra, apparentemente rilassato. Hai detto che vuoi difendere Oto non solo dall'esterno. E sentiamo...che genere di minaccia interna stai temendo? Dopo la risposta dell'altro, quale che essa fosse, avrebbe aggiunto. Uhm...e supponiamo che dentro Oto ci sia qualcuno che sta lavorando per sovvertire l'ordine, per cambiare ogni cosa e rendere Oto qualcosa di completamente diverso da quello che è ora. Cosa faresti contro qualcosa del genere? Per esempio...cosa faresti con un cospiratore che sta progettando l'uccisione del Kokage?

    Aveva gettato l'amo. Kato aveva commesso l'errore di aumentare sempre di più l'attenzione dello Yakushi, e ora rischiava di entrare in un pantano dal quale non era detto che potesse uscire illeso.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.