Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Ritrovarsi sul Simbolo di Somujo situato al secondo piano della Villa Mikawa, dove c'era un gran letto, una scrivania e un posto dedicato al lavoro (stampare le cartabomba in continuazione) non era stato per niente difficile. Il Villaggio di Oto, - che doveva a Minoru la bellezza di 5.000 Ryo, - era privo di grosse difese spazio-temporali e per questo il Bianconiglio poteva entrare e uscire dal villaggio come più gli aggradava di fare. Il Grande-Grosso Mikawa cattivo, per quanto fosse il datore di lavoro di Minoru, non poteva impedirgli di materializzarsi ad Ame o nei boschi del Paese del Fuoco; d'altro canto Minoru si faceva sempre trovare al suo posto di lavoro aspettando che lo pagassero, dato che i soldi gli erano necessari per aprire una negozio di felicità pieno di bombe. Nel tempo, però, aveva smesso di considerarsi come un estraneo al villaggio, - come un sunese, per giunta, - per pensare che a furia di trovarsi in quel villaggio, seppur da impiegato a tempo indeterminato, era divenuto una parte dello stesso. Non era proprio il posto che egli aspirava a chiamare "casa", ma era anche un qualcosina in più di un semplice posto di lavoro: Oto era Oto e con il suo caos tanto bastava da poter venire considerato alla pari di una "seconda" casa per colui che la prima l'aveva già persa molto tempo addietro. Nonostante egli si considerasse come un "quasi" ninja di Oto, gli altri non sembravano considerarlo come tale: era un semplice mercenario, un lavoratore che prima o poi si sarebbe allontanato per dedicarsi unicamente solo al lavoro per Kurotenpi. Per questo si sorprese alquanto nel vedere una lettera missiva posizionata sul tavolo: a chi era destinata? A lui? E da chi era stata lasciata? Dal Mikawa? E cosa voleva? E dove andava? E bla-bla-bla?
    «Carta? Perché nessuno mi lascia un cuore pulsante... eh... me...» – in un attimo si mise delle scarpe con tacco 12, si aggiustò la farfalla sul collo e lesse quella strana lettera che invitava a recarsi nel palazzo dell'amministrazione per discutere di chissà cosa. - «A me? No... non a me...» – Prese la lettera, la annunsò, la assaporò con la lingua. Niente. Poi indossò la coda e le orecchie: alla fine dei conti era pronto per andare.

    "Hmm? Dev'essere questa la porta... Guarda quanto è vecchia!.. Quasi come quel Gate che il Mikawa mi ha chiesto di far esplodere... Forse vorrebbe che faccia esplodere anche la porta? Oppure la porta e il muro?.. In tutto sarebbero 1.000 ryo per esplosione... Con lo sconto 1.000 ryo e basta... No, facciamo solo la porta senza sconto..." - In un attimo, ritrovandosi dinnanzi alla porta d'ingresso nell'amministrazione Minoru piazzò un 2 cartabomba e un Simbolo Esplosivo al centro della porta [Potenza 100 + Potenza: 90 – Azione Rapida]. Quindi si sarebbe allontanato di quanto bastasse perché la porta esplodesse senza causargli alcun danno. Alla fine sarebbe semplicemente entrato nell'amministrazione attraverso i detriti e i resti di quella porta. - «Buongiorno,» – avrebbe esordito grattandosi il mento. - «Ho visto quella porta e ho pensato che fosse troppo vecchia, così l'ho demolita... hehe... sempre che non vi dispiaccia... hehe»



    In ogni caso Minoru sarebbe apparso agli altri per quel che era già da alcuni mesi: un Bianconiglio con la coda paffutissima, i tacchi 12, i tanga e un orsacchiotto di peluche nella mano destra. Fatto il giro della stanza, avrebbe notato l'occhialuto sulla sedia, dietro alla scrivania e si sarebbe letteralmente "steso in modo sexy" sul tavolo davanti a quel tizio con gli occhiali tanto per stare più comodo. A quel punto il pene gli avrebbe "leggermente" scivolato fuori dal tanga... prima che Minoru lo avrebbe guardato con fare sospetto per poi sistemarlo indietro, come stava prima. Ovviamente avrebbe guardato anche il portavoce del daimyo e le guardie ma non si sarebbe curato di loro, a meno che non avessero deciso di attaccarlo o fargli qualcosa. Prima si sarebbe girato verso il tizio sulla poltrona. – «E tu chi sei? Beh... io sono Minoru!.. Lieto di conoscerti! Di che parliamo oggi?.. hehe... comunque se tu sei quello stupendo, io sono quello divino...hehe...» – Poi si sarebbe girato verso gli altri presenti nella sala. - «Hey, ma quanto siete saporiti da 1 a 10? Scommetto 12... hehe... ma comunque vabbeh... avete del sangue? E un materasso? E' scomodo stare sdraiati qua. Haha... il sole... il mare... la spiaggia... la carne... haha. E tu? » - Si girò di nuovo verso l'occhialuto? - «Chi è che sei? Mai visto qua. Mai visto. Sicuro di essere di Oto? No, perché il Mikawa non sembra di avermi parlato di un quattrocchi nel villaggio. Però vabbeh. Qualcuno mi porti un Chisuko. Ho fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. ame Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame. Fame.» – Alla fine si sarebbe rivolto verso l'unica ragazza con i capelli rossi lì presente. - «Hey tu là. Ho fame.»





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 69 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x8/10

    Sigilli Rimasti:

    Status:

    Attese:



    Slot Azione:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I- ///
    II- ///



    Slot Gratuito:


    Edited by leopolis - 30/6/2018, 14:08
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.