Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Amministrazione


    III



    Fortunatamente lo studente accolse il mio invito a restare fermo e immobile in quella posizione e questo mi rincuorò notevolmente. Per sua fortuna avevo già pronta una punizione esemplare. Comunque superata l’inesperenza del giovane Ninja i discorsi proseguirono senza troppe difficoltà, fino ad un momento specifico, che mise in secondo piano tutte le notizie sconvolgenti che avevo ricevuto. Un preciso istante in cui tutto sarebbe cambiato.

    Mi trovavo circa a poco più di tre metri dalla porta di ingresso [Nota]Leo, visto che stiamo agendo e combattendo da Chunin certe descrizioni arrivati al nostro punto sono doverose e necessarie. Altrimenti si parla di imprecisioni ed errori che non possono essere ignorati. Giacché non fai alcun riferimento preciso e dettagliato alla tua posizione o quella degli altri Ninja io decido ora che mi trovo a poco più di tre metri dalla porta di ingresso., il più vicino di tutti rispetto all’entrata. I miei sensi non percepirono nulla finché una terribile esplosione non coinvolse tutta la stanza, risuonando non solo nel piano dell’Amministrazione ma probabilmente anche al di fuori. Per la conflagrazione le finestre dell’ufficio di Febh Yakushi implosero e la mia unica reazione fu quella di rivestirmi di Chakra Elettrico [S. Difesa I]Puramente scenico, ma funzionale alla descrizione e carattere del mio pg. , più spinto dall’istinto che dalla logica, per difendermi così dalle varie schegge, che impazzite schizzarono in tutta la stanza.

    Il fumo, i detriti e la confusione predominarono su tutto il resto e per qualche attimo l’unico rumore che percepivo fu il ronzio fastidioso nelle mie orecchie. Ma velocemente ripresi controllo di me stesso e volsi lo sguardo, e l’intero corpo, verso l’ingresso notando come si stesse afficiando una persona assolutamente fuori da ogni schema (per via della sua apparenza) e sicuramente autore di quel gesto così folle e oltraggioso. Si stava avvicinando, proseguendo verso l’interno della stanza, quasi passandomi vicino. A portata di pugno. [Nota]Collegandosi al discorso precedente nel tuo post metti nero su bianco che appena esplosa l'entrata entri nel locale e fai letteralmente il giro della stanza. Di conseguenza vista la tua mancanza di ulteriori descrizioni decido che passi ovviamente vicino a Kato. Abbastanza vicino per Kato per attaccare Minoru corpo a corpo senza movimenti aggiuntivi. Se ciò comunque dovrebbe creare qualche discorso di troppo considera allora che Kato si avvicinerà a Minoru usando lo Slot Movimento Gratuito per sganciare il primo pugno

    Già, perché per nulla al mondo… Per il mio onore e per il buon senso avrei permesso che tutto questo sarebbe andato avanti. L’ufficio dell’Amministratore era stato violato! Non lo conoscevo e per quanto ne sapessi lo potevo considerare un nemico a tutti gli effetti. Un avversario che era stato in grado di superare incolume e discretamente i Gate, e giungere fino da noi. Un nemico magari a conoscenza della nostra riunione. Un nemico che magari stava puntando al dignitario.

    No, lo avrei ucciso in quel preciso istante e solo dopo mi sarei posto le domande successive. E così lo avrei colpito, con la massima potenza e violenza che avevo in corpo. Mi stava volutamente ignorando e avrei fatto sentire di conseguenza il peso dei miei pugni! Dunque a distanza corpo a corpo non mi sarebbe rimasto che impugnare, in una frazione di secondo grazie alle mie abilitàPrestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    , il mio tirapugni modificatoRongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    sulla sinistra e sganciare subito dopo un diretto sinistro alla base del suo collo. Un diretto semplice: mi sarei limitato a distendere in tutta la lunghezza il braccio e avanzare con l’intero busto così da allungare la portata del mio attacco. Un colpo carico di ogni mia abilità e conoscenza![S. Tecnica Avanzato I & Slot Tecnica]Potenza: 40 ( 30 tirapugni+10 potenza base pugno) + 15 (Esplosione Elettrica) + *3 contro oggetti (Manipolazione della Natura)
    Forza: 750 (+ 1 tacca da Mi! Fa! +2 Tacche da La! Si!)
    Velocità: 800 ( +3 Tacche da Cambio di Nota + 2 da Mi! Fa! +3 da La! Si!)

    OverCap Braccio Sinistro.

    Compentenze usate: Cambio di Nota, Primo Violinista, Taijustu Perfette (su Do! Re!), Azione Rapida

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Primo Violinista
    Talento: L’utilizzatore può causare, insieme al danno di Note del Dolore: Do! Re!, Stordimento. Lo Status medio causato durerà per 2 Round. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]



    Al termine di quel primo pugno se fosse stato effettivamente scaraventato via dalla potenza del Chakra Compresso non mi sarebbe rimasto che finirlo. Mentre sarebbe stato ancora in volo sarei scomparso, in un istante, per ricomparire poco prima di dove verosimilmente l’effetto della spinta di Do! Re! sarebbe terminata (facile da intuire poiché lo slancio del Chakra compresso era rettilineo) per sganciare così un calcio destro carico di Chakra Elettrico, esattamente al centro del suo volto. Un colpo talmente carico di potenza da superare qualsiasi barriera o difesa[S. Tecnica Avanzato II]
    Forza: 750
    Velocità: 625 (+1 Tacca da Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 (Stivali da Combattimento) + 15 Esplosione Elettrica
    Potenza vs Oggetti: 30 (20 Stivali +10 Attacco Base+15+80 (4 Bassi spesi in Tocco Distruttivo)*3 Manipolazione della Natura= 375

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]


    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]


    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    ( (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])
    [Da chunin in su]


    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]
    Se ciò non fosse bastato per neutralizzarlo appoggiando a quel punto entrambe le gambe a terra, per riprendere così l’equilibrio, a prescindere dalla sua posizione avrei sganciato un calcio semicircolare sinistro, dall’esterno verso l’interno, all’altezza del suo fegato [S. Azione I]Forza: 675 Velocità: 725 (+4 Mediobasso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 Stivali, +15 Esplosione Elettrica
    e appoggiando poi la gamba a terra avrei terminato la mia offensiva sganciando un diretto sinistro ad altezza del suo volto! [S. Azione II]Forza: 675 Velocità: 725 (+4 Mediobasso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 Tirapugni, +15 Esplosione Elettrica


    Se invece per qualche motivo il nemico fosse riuscito ad evitare la spinta avrei per prima cosa creato diverse copie fisiche di me stesso(ovviamente mettendo da parte il mio tirapugni), e facendole comparire a fianco del nuovo studente e del servo del Daimyo [S. Tecnica Avanzato 2]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    . Poi magari avvicinandomi all’avversario [S. Azione 1] avrei intrapreso un’offensiva nei suoi confronti. avrei sganciato un calcio semicircolare sinistro, dall’esterno verso l’interno, all’altezza del suo fegato [S. Azione 2]Forza: 675 Velocità: 725 (+4 Mediobasso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 Stivali, +15 Esplosione Elettrica
    e appoggiando poi la gamba a terra avrei terminato la mia offensiva sganciando un diretto sinistro ad altezza del suo volto! [S. Azione 3]Forza: 675 Velocità: 725 (+4 Mediobasso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 Tirapugni, +15 Esplosione Elettrica
    Terminata l'offensiva avrei gridato ai miei compari Ninja: - Chiunque esso sia, un tale gesto non può essere perdonato! Catturatelo o uccidetelo ma non lasciatelo fuggire!


    Tabella Riassuntiva:

    Chakra Residuo:
    Caso numeri romani: 58/80 Bassi
    Caso numeri arabi:  63,75/80 Bassi


     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.