Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,450
    Reputation
    +604

    Status
    Offline

    Attacco ai pachidermi


    Lanciarsi addosso ad un gigante...



    E quindi eravamo d'accordo: Baffetto attaccava sulla distanza, io mi avvicinavo, l'amministra-amministrazione colpiva per primo dall'alto.
    Il suddetto Febh fu persino così gentile, dopo aver fatto un commento sui kiriani ed il pesce, che mi parve vagamente offensivo, da darmi anche una wakizashi.
    Non è come il mio Fuuma Kunai, ma meglio di niente..., pensai, evitando di dirlo: sapevo quando risultavo un pò troppo lamentoso e, specie con un "coso" fatto di elepanti (o come si chiamavano) in arrivo, meglio non esserlo troppo.
    A wakizashi donato, non si guarda la lama..., pensai, solo per sentirmi dire che forse avrei fatto meglio a guardarla, essendo la stessa avvelenata.
    Mentre correvo verso il "coso" pensai anche di passarmi il piatto della lama fra i capelli per spararne un pò addosso a qualche testa, poi lasciai stare questa opzione: meglio non rischiare di beccarmi anch'io quel veleno, pensai, in fondo ne sapevo qualcosina di veleni (ma non abbastanza).
    Vidi una sorta di pioggia circondare quel coso, mentre l'amministratore otese arrivava in volo abbattendo un paio di teste così, a calci! Diavolo se doveva essere forte quel tizio tutto matto!
    Io, intanto, avevo ridotto la distanza dal coso e così entrai in azione e la mia prima azione? Come annunciato, un bel attacco di capelli!Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    e, subito dopo, per quanti di quei così avessi potuto danneggiare, o magari abbattere (se quella pioggia li avesse già danneggiati), mi preparai a caricare con la wakizashi.
    Un colpo a spazzare accelerato alla prima testa nelle vicinanze della lama, seguito da un secondo, forse meno veloce, ma di certo più forte, così come il terzo, un attacco di pura potenza.
    Ad ogni colpo che abbatteva una testa, mi sarei diretto verso la successiva più vicina, sperando di togliermene di torno il maggior numero possibile!

    Chakra: 32Medio x Mille Aculei, 2 bassi x attacchi vari/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco di Wakizashi
    2: Attacco di Wakizashi
    3: Attacco di Wakizashi
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15421 views
  Share  
.