Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Amministrazione


    VI




    Il nemico nuovamente diede prova di straordinarie capacità difensive e nonostante i miei attacchi serrati non fui in grado di abbatterlo definitivamente. Il Nunkenin creando lo spessore di roccia e usando la sostituzione finì per scomparire di nuovo alla vista e dalla mia percezione. Esattamente come successe quella volta a Soyo. E mettersi a cercarlo sarebbe stato deleterio, e sicuramente fin troppo pericoloso perché avrei iniziato a muovermi nel suo territorio di caccia.

    Mi voltai verso l’Amministrazione, a quanto sembrava la situazione era rimasta statica. Fortunatamente l’attendente del Daimyo non venne coinvolto dalle azioni scellerate di quell’uomo e Hebiko, con il resto dei Ninja, rimase a difesa. L’azione di conseguenza successiva fu quella di avvicinarmi verso di loro, questa volta con calma e senza correre, riportando nella sacca le armi che avevo estratto, ingerendo anche un tonico utile per recuperare Chakra [Equipaggiamento]Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    . Nel frattempo la mia copia si sarebbe diretta, di gran carriera, verso le mura con la chiara intenzione di dare l’allarme e richiamare tutti i Ninja al servizio. Del resto un pericoloso avversario si stava celando all’interno di Oto.

    Giunto davanti al resto dei Shinobi mi avvicinai verso la coppia Hebiko e feudatario. Con tono deciso presi a parlare: - La persona che ho appena affrontato e che purtroppo è fuggita si chiama Hitori. - non approfondii volutamente il motivo per il quale sapevo come si chiamava – Ed è un Nunkenin a tutti gli effetti. A Soyo durante una missione accademica ha attentato alla vita di numerosi Ninja accademici, me compreso. Probabilmente ha commesso ben di peggio. Fu in grado di ferirmi seriamente e non solo di metterci in crisi nonostante la nostra superiorità numerica. Sfrutta Ninjustu e movimenti accelerati di trasporto. Verosimilmente si teletrasporta, ma non ho idea come e con che capacità. Non affrontatelo direttamente, è abile e solo combattendo al massimo delle mie capacità sono riuscito a metterlo all’angolo. – attesi qualche secondo – Comunque ho mandato la mia copia a dare l’allarme. Da guardiano, o da consigliere… - e guardai con occhi colmi di preoccupazione il dignitario – Ordino che i Gate vengano chiusi e si inizi a cercare questo criminale nel Villaggio. In cuor mio spero che l’allarme richiamerà i Jonin, se presenti in città. Altrimenti, Signori, dovremmo considerare questa minaccia ben presente e mantenere al massimo la concentrazione. –

    Non avrei aggiunto altro. La situazione era degenerata e ora toccava a noi Ninja accademici risistemarla, in un modo o in altro.

    [Nota per gli Otesi]Per quanto mi riguarda considero il combattimento terminato On-GDR.

    Se qualche altro PG vuole unirsi direi che è il momento giusto giacché la Kage Bushin è andata a dare l'allarme.







    Tabella Riassuntiva

    Vitalità Residua: 18/18 Leggere
    Chakra Residuo:

    Kato Originale: 27 Bassi (+4 Bassi)
    Copia: 17 Bassi





     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15421 views
  Share  
.