Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Amministrazione


    7



    I giudizi dell’attendente del Daimyo furono secchi, precisi e senza dubbio significativi. Così come le sue indicazioni. Ancora scosso dalla sorpresa e dallo scontro inaspettato contro il Nukenin ci mesi diverso tempo a realizzare il tutto.

    Sospirai diverse volte, in più occasioni. Per la prima volta mi stavo ritrovando ad interpretare il ruolo dei grandi. Il gioco del potere e sebben pro-tempore dovevo prestare la massima attenzione per evitare di finire incastrato in strategie che potevano condannare la mia ascesa al Clan Yotsuki, e al potere stesso.

    Mi limitai a rispondere brevemente al Daimyo: - Così sarà fatto. Onorerò l’incarico assegnatomi, e mi assumerò le responsabilità fin tanto che Febh-sama ritornerà al suo ruolo. – E con un leggero inchino mi sarei limitato a salutarlo con rispetto. Subito dopo seguirono le parole, acide con il veleno dei serpenti, di Hebiko.

    La squadrai dall’alto al basso. Avevo appena combattuto contro un avversario che era stato in grado di tenermi testa, che era purtroppo fuggito e che probabilmente rappresentava una minaccia per Oto. Senza considerare che ero appena stato nominato consigliere di Oto.

    E le parole di sfida e di sfregio della Vipera non furono che la ciliegina sulla torta. Sorrisi, laconico. Attesi qualche secondo prima di parlare, ragionandoci con ponderazione: - Hai ragione Hebiko Dokujita. Rispetto e obbedienza sono concetti molti diversi. Io ho guadagnato entrambe le cose alle Mura, e te farai altrettanto… o ci proverai. Ti ordino di sostituirmi alle Mura, e di assumerti la responsabilità di difesa dei Gate. Al tuo posto di segretaria verrà Kamine, in mio aiuto. – guardai la prorompente Ninja del Suono – I nostri ruoli sono tutti momentanei e temporanei. A differenza tua, Hebiko, guardo tutto questo come un’opportunità. Un modo per conoscere il lavoro degli altri e crescere come gruppo, nonostante le nostre immense divergenze. Nel tempo in cui prenderò le veci da Consigliere mi occuperò direttamente di Kamine, e – rivolgendomi verso quest’ultima – Ti renderò decisamente più avvezza al combattimento. Quando terminerò i miei compiti, a fine giornata, ti allenerò. –

    Rispetto e obbedienza, aveva detto bene Hebiko. E non avevo alcun dubbio che sarei riuscito a conquistarli entrambi anche davanti agli impiegati dell’Amministrazione. Avevo a disposizione diverse armi per mettere alla berlina quella donna. Le mie Kage Bushin, per ridurre drasticamente la burocrazia e i suoi tempi e risparmiare tempo agli impiegati. Il mio grado Chunin utile per superare le limitazioni amministrative e infine Kamine… Segretaria pro tempore e miglior toccasana di Oto per l’umore degli impiegati.

    Hebiko Dokujita non aveva nulla di tutto questo, se non la sua insopportabile presenza.

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15418 views
  Share  
.