Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Amministrazione


    8




    Sorrisi, tremendamente divertito. Era immaginabile. Lo si poteva benissimo intuire che le cose non sarebbe mai andate rispetto a come avevo progettato e ordinato. Hebiko, la Vipera si rivelò tale: un fallimento. Mi chiedevo sinceramente il motivo per il quale Febh, nonostante tutte le sue stranezze, mantenesse la sua influenza su quella donna. Non poteva essere un caso, no di certo.

    Al termine dei suoi discorsi presi a ridere, sinceramente. Accuse dirette, contro un suo superiore di grado. Contro realtà, e situazioni che lei non nemmeno conosceva. Che lei non sapeva e non poteva ovviamente capire. Shinken-sama per aver disubbidito ad un ordine di Febh perse un braccio quella volta della ricerca dei Sigilli. Io, Kato Yotsuki, come dovevo comportarmi nei confronti di Hebiko?

    Questa era la vera domanda chiave. E la risposta, di prima intenzione, per me sarebbe stata evidente: pestarla fino a farle perdere i sensi. Ma questo sarebbe stato fin troppo semplice, e banale. No, alzai lo sguardo posandolo pesante sul sottoposto del Daimyo. Mi limitai a proferire semplici e poche parole: - Questa è la Vipera di Oto, Onorevole Dignitario. Professione: segretaria per scelta. –

    Poi voltando lo sguardo su Hebiko mi sarei avvicinato quanto più possibile verso di lei, quasi a raggiungerla a distanza di respiro: - Non vi è nulla di più triste vedere una scena del genere. Un piccolo pesce che vuole essere padrone del suo aquario. – sarei andato in avanti, avvicinandomi all’Amministrazione – Peccato, che fuori dalla teca in cui vivi, Hebiko, vi sia un mare… pieno di pesci molto pericolosi. – attesi un secondo: - Sebbene possa obbligarti a seguire i miei ordini, nonostante quello che tu dici, non lo farò perché… semplicemente non ho tempo da perdere con dei semplici segretari, come giustamente ti sei definita. Asseconderò la tua volontà: sarai la mia segretaria, fino al ritorno di Febh a cui farò rapporto. Per quanto riguarda invece i Ninja… chiedo ad Harumi di prendere il mio posto alle Mura. Kamine seguimi pure, lasciamo fare a Hebiko il lavoro della spazzina dell'ufficio. Al prossimo briefing, Signori. –

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.