Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Quattro Teste alla Fine


    Ed uno strano jutsu



    Quel coso, il pachiderma, o pachidermi, le teste con il nasone e le orecchie grosse, insomma, era piuttosto coriaceo: non bastarono nemmeno i miei capelli, servì aggiungere un paio di colpi di wakizashi, per eliminare una di quelle "cose" costringendo la creatura a riprendere equilibrio.
    Ed i colpi successivi? Più o meno lo stesso: le frecce di baffetto, assieme ad un mio colpo di wakizashi, non bastarono, ci pensò l'amministra-amministrazione a finire una di quelle teste.
    E fu mentre lui mi rivolgeva gentili parole, più o meno come buona parte della gente che conoscevo, che vidi una cosa strana: il tipo non toccava terra, o quel che era il luogo dove eravamo, ed a ben vedere Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    da vicino, sembrava come ricoperto da qualcosa.
    Chakra? fu la mia prima ipotesi, ma non avevo idea di come potesse ottenere qualcosa del genere, seppur, ammetto, che m'incuriosiva.
    Peccato che in quel momento la curiosità stava un pò in secondo piano, davanti alle rimanenti quattro teste: due che facevano da "piedi" e le altre incolonnate una sull'altra.

    Mi venne un'idea, malsana come sempre: quel coso si risistemava, ci aveva spiegato l'amministra-amministrazione, ogni testa che esplodeva, e quando perso una testa-piede, aveva riequilibrato le altre ed un colpo di wakizashi sembrava non bastare, ma se avessi fatto qualcosa di un bel pò più violento di wakizashi ed un pò di capelli? In fondo, lo sapete, a me piacciono i combattimenti corpo a corpo, anche se quel coso non aveva un vero "corpo".
    Per farla breve? Mi voltai verso il primo dei due volti-piede e mi lanciai in un bella combo di due calciCalcio a Martello
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    : un primo parecchio veloce dal basso e subito dopo, con annessa capriola con salto, un secondo dall'alto verso il basso, ben più forte del primo!
    Speravo che questa combinazione di movimenti bastasse contro una testa, altrimenti avrei sferrato subito dopo un sano colpo di wakizashi circolare per aprire quella testa con una certa violenza!
    SE a quel punto la testa fosse "esplosa" come le altre, avrei sfruttato la spinta di quel botto, per arrivare più velocemente possibile sull'altro "piede", contando su quel momento in cui il "coso" si doveva riequilibrare e lì avrei sferrato altri due colpi di pura potenza, due fendentiOk, il Calcio a Martello è una rendan, ma normalmente le rendan che richiedono slot azione lo specificano (mi pare), quindi ipotizzo due attacchi, se no, contane solo uno ^^'
    In ogni caso, ambo i colpi hanno Forza = Verde +3 con Pot = 20
    uno di fila al successivo, portati con la wakizashi, al fine di affondare e poi tagliare l'ennesimo faccione con naso fuori misura!
    SE la prima testa fosse risultata più dura del previsto, ci avrei messo un pò di più ad abbatterla, ma ci avrei comunque provato a colpire anche la seconda, dopo essermi accanito su quella che avevo pure preso a calci.

    C'era da vedere se la pura violenza fosse sufficiente, come speravo, e quanto Baffetto poteva aiutare: non dubitavo che l'amministra-amministrazione avrebbe fatto il suo lavoro di violenta precisione con quello strano alone tutto intorno.

    Chakra: 27Mediobasso x tecnica + Medio x attacchi vari/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo di Wakizashi
    2: Colpo di Wakizashi
    3: Colpo di Wakizashi
    Slot Tecnica
    1: Calcio a Martello
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.