Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Avventure Amministrative

    Fudoh VII

    Il gigante aveva accelerato nell'ultimo tratto, ma la serrata combinazione di Fudoh bastò a eliminare una delle teste, lasciando così le altre tre alla mercè dello Yakushi, che altrimenti avrebbe finito per farne scappare una, liberando un nuovo elefante nel suo ufficio, come accaduto alcuni mesi addietro. Oh! Era ora! Un paio di calci e pugni ben assestati (e, va detto, decisamente meno eleganti o ragionati di quelli di Fudoh) e la creatura venne completamente polverizzata e rimandata verso la luce da cui era arrivata. Febh atterrò tra i due ninja di minor grado, uno solo dei quali ancora cosciente. Ecco fatto. Ora possiamo uscire...credo che questo posto sia una specie di trappola in cui due diversi passaggi speculari si sovrappongono...per questo lui arriva da quella che per noi è l'uscita, ed esce da quella che per noi è l'entrata. Ma resta il fatto che non ho ancora capito che senso abbia questo posto, pare il sogno di un qualche ubriaco, non funziona nemmeno il Richiamo! Non fece nemmeno il tentativo di caricarsi Dorian sulle spalle, lasciandolo al Kiriano mentre si dirigeva all'uscita.

    Una volta tornati nel suo studio (la transizione fu molto più dolce dell'ingresso, come se avessero fatto una rapida immersione in acqua fresca uscendone poi del tutto asciutti) i ninja avrebbero potuto constatare che era tutto in ordine, senza un solo foglio fuori posto (escluso il caos che era presente da prima, sia chiaro) e soprattutto senza buchi a forma di elefante nel muro, a differenza di ciò che era accaduto qualche tempo prima. Febh tornò alla sua scrivania, senza prestare particolare attenzione a Fudoh o al suo compare privo di sensi. Continuo a non capire come fare a levare questa stupida pergamena da qui, toccarla è impossibile e non sembra che i jutsu le facciano nulla. Borbottò, irritato, mentre la fissava a braccia conserte. E non mi dispiacerebbe scoprire chi me la ha mandata. Il problema era che aveva buttato la scatola e non si era premurato di leggere il biglietto del mandante. Comunque...prendi il tuo amico qui e andate, mi è venuto mal di testa. In realtà aveva anche completamente scordato il motivo della presenza dei due ninja nel suo ufficio, sempre che lo avesse mai effettivamente registrato, visto come si era fatto il film sulle nuove divise.

    jpg

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.