Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Fuori dal Tunnel


    Basta Elef-cosi



    Alla fine tutti i miei sforzi portarono via giusto una testa a quel coso, mentre l'amministratore otese ne spazzò via le altre tre con quella sua patina luminosa attorno al corpo!
    Quando il mostro fu completamente disperso, l'amministra-amministrazione atterrò fra me e Baffetto, che era allegramente svenuto, iniziando ad analizzare ancora una volta quel posto assurdo, dove l'uscita nostra era l'ingresso del coso e viceversa, questo prima di dirigersi verso l'uscita senza nemmeno preoccuparsi del suo compaesano.
    Ora, lo ammetto: ero tentato di lasciare lì Baffetto! Era la seconda volta in un giorno, che sveniva, e se la prima era stato per l'attacco di un guardiano di Oto, adesso aveva fatto tutto da solo!
    Ma volevo diventare un ninja medico, quindi lasciare un ferito, per quanto fastidiosamente appiccicoso, in un luogo come quello, mi sembrava troppo una cattiveria, così, lo misi con la schiena al suolo ed iniziai a trainarlo per le braccia.
    Arriviamo, eh!, fu il mio unico commento verso il ninja d'alto grado otese, che di certo non sembrava troppo preoccupato per noi.

    Uscire da quel "luogo" fu meno spiacevole dell'entrata: quasi come prendere una boccata d'acqua fresca, prima di ritrovarmi di nuovo nel caos dell'ufficio dell'amministratore, con ancora il rotolo che galleggiava lì a mezz'aria.
    Inutile dire che mi tenni il più lontano possibile da quel coso svolazzante!
    L'amministratore, dal canto suo, sembrava più interessato a lamentarsi di quel rotolo, che preoccuparsi per me, o per il ninja del suo medesimo villaggio.
    Certo, quando concluse che non sapeva chi gli avesse mandato quel coso svolazzante, il mio primo pensiero fu: Ha fatto arrabbiare qualcuno tanto da farle uno scherzo del genere?, ma mi dissi che la risposta era scontata e che, considerando gli insulti e le minacce prese in un singolo giorno fra guardiano alle Mura ed amministrazione, la mia visita ad Oto era stata già abbastanza emozionante e lunga.

    A questo punto, specie dopo quest'ultima considerazione, voi potrete pensare: Allora Fudoh ti sei tirato dietro Baffetto e hai lasciato l'amministrazione?
    La risposta è, ovviamente, no! Mi voltai verso il ninja otese (quello sveglio ovviamente) con una domanda che girava nella mia testa da molto prima di quella del rotolo, e che gli feci: Cos'era quella specie di aura che la circondava, amministratore-san, mentre eravamo in quella trappola? Che razza di tecnica usava per colpire a distanza quelle teste con nasoni?, chiesi.
    E la mia domanda nasceva da un mio desiderio per il futuro: apprendere come usare i taijutsu e le mie sole abilità nel corpo a corpo anche quando il nemico era distante da me! Forse quel tipo mi avrebbe potuto dare una risposta in tal senso.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.