Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Avventure Amministrative

    Fudoh
    Febh era già passato al suo importantissimo argomento successivo: come riuscire a fare un week-end di dormite di fila sul lungomare del paese del the facendolo figurare come "missione di rango S per soli Jonin, ma senza accompagnatori", quindi non era più nemmeno consapevole della presenza del ninja di Kiri nella stanza o del suo gaio compagno privo di sensi, o quantomeno faceva del suo meglio per ignorarli, frugando tra le scartoffie in cerca di un calendario che non fosse troppo obsoleto. Questo è del '35. Andrà bene uguale, penso. Borbottava mentre cercava i giorni in cui commettere il misfatto, decisamente troppo poco concentrato per badare a piccoli dettagli come il fatto che usare un vecchio calendario per valutare un periodo futuro era abbastanza sciocco. Dunque...potrei dire che nel Paese del The c'è un'epidemia che richiede la saliva di lucertola come cura... Le sue conoscenze mediche erano decisamente rudimentali...che te ne fai quando puoi guarire semplicemente volendolo, in fondo? Oppure che...uh?

    Fudoh non se ne era andato come previsto e anzi si era messo a far domande, attirando infine l'attenzione dell'Amministratore, di nuovo. Dopo una frazione di secondo in cui lo Yakushi genuinamente si chiede chi diavolo fosse quel tizio, ecco che la memoria a breve termine fece capolino tra le sue nebbie mentali, facendolo accigliare. Mi pareva di aver detto di levare le tende, pescivendolo. Sbuffò, abbozzando comunque una risposta, visto che l'altro sembrava seriamente interessato a ciò che Febh aveva da dire, e questo per lui era uno dei massimi livelli di appagamento, visto come veniva trattato di solito. Aura? Beh, non è proprio così...era semplicemente Chakra. Una tecnica, per essere precisi, che io chiamo Oni no Yoroi, l'Armatura dell'Orco. Ma a conti fatti è solo un'applicazione di chakra adesivo, repulsivo e distruttivo tutti concentrati, estesi oltre la pelle e poi sottoposti a rotazione. Aveva appena descritto un'applicazione del chakra caratterizzata da un'estrema difficoltà di esecuzione come se stesse sommariamente descrivendo la ricetta dei muffin. Certo, padroneggiare quella tecnica è abbastanza difficile, per chiunque non sia me. Ammise, come sempre grondante modestia. Anche perché richiede una perfetta conoscenza dei controlli del chakra, in cui parecchia gente è decisamente deficitaria. Per esempio... Ed esteso il braccio verso il Kiriano fece schioccare l'indice dopo averlo trattenuto un secondo con il pollice, ottenendo di fatti un piccolo spostamento d'aria al quale associò una breve spinta di chakra repulsivo, esteso di quasi mezzo metro in modo che l'impatti colpisse la fronte del barbone. Nessun danno, solo una spinta, ma di fatto aveva usato il chakra repulsivo a distanza, cosa che pochissimi erano in grado di fare.

    ...visto? Chakra repulsivo. Con il giusto impasto, modulando l'intensità dell'energia, la frequenza e la dispersione sulla pelle puoi ottenere più o meno tutto quello che vuoi. E con un pò di abilità si può proiettare la cosa a distanza. Non le capacità distruttive del chakra però, quelle che spaccano gli oggetti toccandoli, quelle no. Fece spallucce. Il metodo di impasto è esattamente il contrario di quel che serve a estenderlo quindi è impossibile, a meno di sopperire usando chakra proveniente da altre fonti come quello di un Bijuu o di un Eremita e... Probabilmente a quel punto avrebbe realizzato che stava parlando di cose che l'altro non aveva mai nemmeno sentito nominale. Ma scusa, pescivendolo, a Kiri non vi insegnano queste cose? Certo che Itai è proprio un perdente....anche se le ragazze sono degli angioletti, specie coi miei regali che stimolano la loro creatività. E poi...un attimo...ma perché sei ancora qui? Che poi ancora non ho capito perché fai da modello per le tute delle squadre Otesi se sei della nebbia...
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.