Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Conoscenza del Chakra


    Aggiunta alla Lista!



    Avevo fatto la mia domanda, ma l'amministratore di Oto stava bellamente continuando un suo strano ragionamento, parlando di calendari ed epidemie nel Paese del Thé... la mia domanda gli arrivò in differita, perché mi rispose con un più di un pò di ritardo.
    Ma ciò che mi disse valse l'attesa.
    L'Armatura dell'Orco? Controllo del Chakra?, parole che per me, ai tempi, non avevano molto significato: c'erano davvero così tanti modi di usare il proprio chakra possibili? Adesivo, Repulsivo, Distruttivo?
    E poi ecco che mi arrivò una dimostrazione, proprio addosso: sentii uno spostamento d'aria, o qualcosa di simile, che mi sospinse indietro di qualche passo, non mi ferii, ma la sentii ed ecco che l'otese mi spiegava che quello era Chakra Repulsivo controllato ed esteso.
    Poi continuò con tutta una serie di strane spiegazioni su come il chakra distruttivo non si potesse usare e tante altre cose che non mi erano pienamente chiare ad essere onestissimo, ma che sembravano dannatamente interessanti!
    Peccato che all'improvviso l'amministratore cambiò discorso, accennando a tale "Itai" che non addestrava i suoi ninja ed alle figlie dello stesso, prima di parlare di nuovo di quelle divise.
    Amministratore-sama, in primis, non ho idea di chi sia questo Itai: sono genin da un paio di settimane e nemmeno, ma devo dire che tutto ciò che mi ha spiegato quest'oggi è decisamente interessante, come è stato decisamente divertente quel cunicolo, magari quando divento un pizzico più capace come ninja lo rifacciamo., dissi con tono conciliante, ed anche un pò scherzoso sul rifare quella follia dei pachidermi.
    Soprattutto, quando imparo cosa sono questi chakra adesivi, repulsivi, combattivi, ivi ivi... posso tornare qui per qualche spiegazione su come combinare il tutto? Anche solo una base di partenza..., avrei chiesto cordialmente, per poi andare all'argomento più rischioso, le divise.
    Ho dato una mano ad Oto, qui assieme a Baffetto, mi aveva detto che potevo essere pagato per l'aiuto offerto, così siamo venuti qui, ma se non è possibile, nessun problema, vi lascio qui a discuterne fra voi e lascio questi abiti alle Mura ora che me ne torno a Kiri, ok? e su quella frase, a meno di obiezioni o ostacoli, avrei fatto un ultimo inchino, appoggiato Dorian con la schiena ad una parete dell'ufficio e me ne sarei andato per la mia strada.
    Meglio evitare di tirare troppo la corda con quel tipo, poteva accopparmi anche dalla distanza verosimilmente!
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.