Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Amministrazione Post-Riunione
    1


    Febh si annoiava nello studio. Non era una cosa così insolita, ma stavolta si annoiava perchè dopo la nomina di Hebiko gran parte delle scartoffie erano state dirottate verso di lei e ora la sua scrivania era quasi vuota...e senza le pile di carte con scritto "top secret" o "urgentissimo" non aveva più materiale sufficiente per fare aeroplanini di carta o giocare a lanciare le palline di carta nel canestro. O per disegnare con i pennarelli.

    In un certo senso Oto viveva un'età dell'oro, dal punto di vista della burocrazia.

    Questo però rendeva anche l'amministratore irritabile e sbuffante, tanto che quando l'impiegato avvisò tramite l'interfono di una visita, lo Yakushi si trovò per qualche istante persino contento di avere qualcuno a disturbarlo e disse che era libero.
    L'impiegato era il classico esempio di sindrome da stress post-traumatico, con un tic all'occhio sinistro, la tendenza a sobbalzare a ogni rumore e una vaga aggressività inespressa. Ed era così da quando Febh era diventato amministratore, non certo dall'attacco di Kumo che aveva distrutto tutto e al quale era miracolosamente sopravvissuto. Puoi salire le scale. Disse a Tasaki. Poi la seconda porta a destra.

    La porta era larga, a due ante, e aperta. All'interno Febh Yakushi non aspettava alla bella e larga scrivania in legno, nè sulla poltroncina laterale sulla destra. Era invece stravaccato sull'amaca appesa alla parete di sinistra, con aria annoiata e un cocktail in mano. Ehilà! Che si dice? Accolse così l'ospite proveniente da Kumo...non proprio un fulgido esempio di efficienza.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.