Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Politica Otese
    \ 3 /


    Oh, no, non per aver chiesto qualcosa. Ma per aver mancato di rispetto a una figura autoritaria. Di certo non hai mai avuto missioni diplomatiche...o saresti morto sul campo. Vedi...non puoi andare da un leader, dirgli che fa schifo e che deve levarsi di torno. E' un insulto passabile di pena capitale in tutta l'Accademia, a discrezione del leader. Quindi avrebbe allungato la mano, indicando il dito indice della mano destra di Tasaki con il proprio. Inoltre...l'Accademia, così come tutto questo continente...non è democratica, nè lo è mai stata. E' totalitaria. Il Daimyo regna su tutti e il Kage controlla i ninja per suo conto. Sulla tolleranza dipende, ma i metodi sono esattamente gli stessi di mille anni fa. Avrebbe cercato di afferrare quel dito a distanza [Azione]Statistiche: Aderisce con Forza Nera +2 tacche, Velocità Nera -

    Controllo del Chakra Potenziato +2 For
    con la pressochè invisibile capacità adesiva del chakra, che era in grado di estendere fino a mezzo metro, giusto per dimostrare che con un solo dito poteva facilmente afferrarlo...lo avrebbe comunque lasciato andare anche in caso di successo. E includono il fatto che insultare qualcuno chiamandolo incompetente implica avere abbastanza forza da dar peso alle proprie parole, Orfanello di Kumo. E dato che continui a insultare me e Oto solo perchè non rispecchiano il tuo mondo ideale e assolutamente irrealizzabile...vorrà dire che dovrò punirti.

    Le punizioni aiutano a comprendere dove si è sbagliato, sai? O almeno direi così se fossi deputato a educare. Nel caso specifico, ti punirò solo perchè mi hai fatto girare le scatole. E perchè sono una carogna.

    Proprio mentre pronunciava quell'ultima parola sarebbe scattato, cercando di sferrare un pugno atomico proprio sul naso del suo avversario, senza preoccuparsi troppo di strategie o finezze: era un gesto di pura violenza. Gratuita e, se fosse andato a segno, grandemente soddisfacente. [Azione 1]Statistiche: Forza Nera +6 tacche, Velocità Nera +6 tacche

    Corpo Perfetto +3 Vel, +3 For, -6 Res
    Impasto Medio +3 Vel, +3 For

    Andasse come andasse avrebbe poi cominciato a far scrocchiare le dita delle mani con deliberata calma. Quindi secondo te non sono capace di spezzarti le dita. Bene. E vorresti fare i conti nel bosco...ma io dico perchè non qui? Devo ricordarti che eri in gabbia e sei vivo solo perchè io te lo ho concesso? Forse è il caso che io ti rinfreschi la memoria...sei qui perchè sei debole...e non è abbaiando come un povero fesso, peraltro insultando chi è più forte, che potrai ottenere qualcosa.

    Ma facciamo un gioco...io ti spezzerò tutte le ossa ECCETTO le dita delle mani, che ne pensi? Se invece implorerai perdono e sarai sufficientemente patetico potrei concederti di dirmi il numero che ti ho chiesto...e limitarmi alle sole dita. Che ne pensi?
    Con un calcio basso, rapido e solido come se avesse usato una sbarra di ferro, avrebbe poi cercato di colpire la tibia sinistra di Tasaki con la sua gamba destra...un colpo che avrebbe potuto causare danni estremi [Azione 2]Statistiche: Forza Nera +6 tacche, Velocità Nera +6 tacche

    Corpo Perfetto +3 Vel, +3 For, -6 Res
    Impasto Medio +3 Vel, +3 For
    !

    Forza...fammi divertire! Forse aveva notato Harumi o forse no, ma stava già pregustando inenarrabili torture verso quel fesso impertinente.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.