Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Parlato»


    «Beh... – risposi. - «La figura autoritaria non deve forse fare qualcosa che non sia stare sdraiato sull'amaca per avere il rispetto dei suoi sottoposti? E' vero. Non sono mai stato partecipe alle missioni diplomatiche, per il solo motivo che non mi piacciono i giri di parole, non sopporto le parole vuote e dico le cose come stanno, in faccia. E le cose stanno che separare me e la mia famiglia dai criminali di Oto e da quelli di Kumo ci sei tu, che non ispiri per niente fiducia e dai più l'apparenza di essere un cugino in vacanza ancor prima che un ninja in grado di contrastare i miei ex-compatrioti,» – ovviamente tacqui sul fatto dei miei ex-ex-compatrioti, ovvero quelli di Taki, ma era una storia completamente diversa quella e di certo, cari amici, non mi va di sppiegarmela. Tornando a noi posso solo dire che in quei momenti volevo semplicemente migliorare la situazione delle cose a Oto. Le conseguenze delle mie parole estremamente dirette che sembravano aver colpito il bersaglio sino nell'anima per come si stava comportando m'importavano invece poco. Dovete sapere, difatti, che non ero mai stato un ninja particolarmente egoista. Da sempre avevo cercato di occuparmi degli altri, ancor prima che di me stesso. Ed era proprio per quello che ero lì: per gli altri, ancor prima che per me stesso. Forse, alla fine dei conti, anche io avevo voglia di vivere in uno spazio decisamente più ordinato e pulito. - «Sì, ma tu non sei un leader a quanto ne so. Sei soltanto un consigliere,» – gli feci notare guardando intorno a me l'ufficio. - «E il fatto che l'Accademia non sia ancora democratica, non significa che non potrà esserlo in un futuro non troppo remoto. Comunque, » – continuai, - «se pensi che ti abbia mancato di rispetto definendoti "incompetente", cosa che credo realmente sia come te l'ho detta, ti chiedo umilmente scusa e ti ringrazio per avermi portato fuori dalla prigione dandomi la possibilità di far migliorare questo villaggio. Non volevo offenderti, quanto di essere il più diretto e chiaro possibile: se ti ho ferito ti chiedo ancora umilmente scusa. D'altro canto, però, non posso proprio smettere di chiederti di andare in pensione a gustarti quelle schifezze,» – indicai quella bevanda, - «sull'amaca di casa tua e non al posto del lavoro, dove dovresti occuparti degli altri. Perché non sono gli altri a dirtelo? Beh, perché gli altri sono di Oto, sono parte di questo sistema, non ci vedono alcun problema e hanno paura di te. Io, invece, non solo non ho paura di te, ma so anche come le cose stanno negli altri villaggi,» – Kumo e Taki, come minimo. In ogni caso Febh fece qualcosa che non mi aspettavo: in effetti provò, - e ci riuscì, - ad afferrare il mio dito a distanza senza che riuscii a capire come diavolo aveva fatto, considerando che non percepii né il movimento di chakra, né quello fisico, né niente di niente nonostante le mie elevate capacità di percezione. In ogni caso, il tizio lasciò andare il mio dito senza spezzarlo. Per ora. Che fosse un qualche tipo di segnale? Il can che abbaia non morde. - «E dai... Fai un attimo serio e smettila di fare il bullo di Oto per un paio di minuti. Cos'hai da perdere nel lasciare questo ufficio? Niente. Hai solo da guadagnarci.» – Ascoltando tutto il suo monologo su quanto ero stato uno sprovveduto a recarmi lì a mancargli di rispetto, feci solo due considerazioni. La prima la dissi a voce: «Ma poi assolutamente irrealizzabile... perché mai?» – La seconda fu relativa alla punizione che voleva infliggermi. Non si aspettava, però, che avrei alzato le manine facendomi spezzare completamente senza nemmeno battermi? - "Nel migliore dei casi riuscirò a sconfiggerlo e nasconderne il corpo. Poi prenderò il suo posto grazie alla Henge" – pensai. - "Nel peggiore dei casi mi spezza tutte le ossa... O forse non è il peggiore dei casi?" - In ogni caso, cari amici, dovete sapere che per me il gioco valeva la candela. Perciò non appena l'Amministratore di Oto pronunciò la parola "punizione", che [attivai - ST1]Velocità: 550 + 2
    Riflessi 550 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    , senza ovviamente farlo vedere, le mie capacità celate. Anche se le cose potevano non andare come volevo che andassero, dove pure provarci o no? Alla fine disse che lui voleva punirmi semplicemente perché gli ho fatto girare le scatole e perché una carogna. - «Peccato,» – risposi concentrandomi ancora di più sui suoi movimenti. - «Speravo davvero che capissi le mie ragioni e speravo che diventassimo amici.» – Quando partì verso di me lo fece fulmineo con un pugno che mirava verso la mia testa. Io dovetti essere altrettanto fulmineo e veloce usando tutte le mie capacità, - e sapendo già che la cosa avrebbe intorpidito il mio busto, - per [schivare - SD1]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a Forza) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 850, OverCAP: Semiparalisi busto il suo pugno con un piegamento laterale al lato.

    Successivamente Febh non sembrò calmarsi tanto, iniziando a scricchiolare i pugni e chiedendomi perché nel bosco. - "Perché è un posto perfetto per nasconderti e rimettere in sesto le cose qui..." - volli rispondere e invece dissi un'altra parte della verità: - «Perché è l'unico posto pulito e ordinato in tutta Oto. E mi dispiace lasciare delle macchie qui oppure alzare la polvere.» – Ascoltando poi il resto del suo discorso, le mie mani furono sulle impugnature delle due katane che mi portavo sempre dietro la schiena, ovviamente [estraendole]Slot Gratuito Istantaneo entrambe. - «Penso di no,» – risposi osservandolo estremamente serio. - «Non sono mica un masochista per farmi spezzare tutte le ossa senza reagire.» – Quando parì con il suo secondo attacco, pensai di voler un attimo testare la sua forza soprattutto per capire se era superiore o inferiore agli altri ninja con cui avevo combattuto. Tipo Kato. Ovviamente, mi sono istantaneamente [protetto - ST2]Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    realizzandoci istantaneamente una solida [protezione]Gambali in Ferro [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una buona protezione alle gambe.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    di ferro la cui funzione sarebbe stata appunto quella di ridurre i danni del suo [colpo – SD2 – SeM – danni]Resistenza: 400 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 600 Vs Forza 850 (10 tacche di differenza, aumento danno = 50, il max da Jonin è 40)
    Potenza colpo: 40 + 10 = 50 Vs Protezione di Potenza 30: 2 leggere di danno alla tibia.
    Prendendomi il danno sul gambale di ferro, che però scompari subito, al contempo passai al contrattacco con entrambe le mie katane cercando così di coglierlo in controtempo per valutare le sue capacità di difesa. Con le katane, difatti, avrei cercato di tagliargli via la mano destra al livello del polso puntando a un doppio fendente verticale dall'alto verso il basso puntando proprio in direzione della congiunzione tra l'avambraccio e la mano vera e propria. [SeM – SA1 – Doppio fendente]Forza: 450 + 4 (Impasto Medio-Basso) = 550
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) = 700

    Potenza 40+40
    Veleno debilitante B2 in Riflessi, 2 dosi per ogni katana
    . La mia intenzione era, ovviamente staccargli la mano da polso per iniziare così a fargli perdere i pezzi in modo catturarlo possibilmente e portarlo in una cantina per prendere le sembianze.

    In ogni caso, subito dopo quell'attacco non avrei provato a impensierire Febh in qualche modo con un altro attacco simile. Questa volta portato con entrambe le katane, in modo lento, verso la base del collo di Febh. Un fendente effettuato a forbice, con dell'impasto di chakra in forza, con le katane che da destra e da sinistra si sarebbero incontrate precisamente sul suo collo.
    Perché in modo [lento - SA2]Forza: 450 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Medio-Basso) = 650
    Velocità: 550 + 2 (TS) = 600

    Potenza 40+40
    Veleno debilitante B2 in Riflessi, 2 dosi per ogni katana
    ? Perché non volevo ucciderlo, sennò Oto avrebbe perso un ottimo ninja. Semplicemente mandarlo in pensione, per così dire.


    A quel punto, però, mi sarei semplicemente [allontanato – SA3 – Azione Rapida]Movimento di 27 metri + 6 metri
    Azione rapida

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]
    passando dalla finestra (rompendola o aprendola), per usare poi il [chakra adesivo e quello ripulsivo] Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]


    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    in modo da salire sul tetto dell'amministrazione.

    Lì avrei provato a capire cosa fare dopo quella mia fuga.





    Vitalità: 14 leggere – 2 leggere (danno alla tibia sinistra)
    Chakra: 60 bassi – 3 Bassi (Attivazione TS) + 9 Bassi (Chakra Temporaneo) – 2,5 Bassi (SD1) – 1,5 Bassi (Creazione della Forma) – 2,5 Bassi (SD2) – 2,5 Bassi (SA1) – 2,5 Bassi (SA2) – 0,75 Bassi (SA3) = 53,75 Bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – SeM
    II – Doppio Fendente al collo
    III – Allontanamento
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II – SeM
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – Attivazione TS
    II – Creazione della Forma
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.