Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Politica Otese
    4


    Bla, bla, bla. Lo canzonò lo Yakushi muovendo le dita come a imitare una papera. Sia chiaro, Tasaki aveva assolutamente ragione, ma Febh era anche assolutamente permaloso e capace di abbattere un edificio per una sciocchezza. Il mondo non era equo e giusto, e Oto ancora meno. Solo che Tasaki questo non lo aveva ancora capito...nè aveva compreso che certe cose è meglio non dirle se non si è pronti a subirne le conseguenze. Amministratore. Un consigliere con funzioni di amministratore è, suo malgrado, il leader. Ma continua pure a illuminarmi con quest'assurdità sulla democrazia in un'organizzazione militare. Chiedere scusa è più che lecito e ti ringrazio per la tua maturità. Annuì quindi, conciliante. Ma intendo comunque pestarti a sangue. Ormai mi hai provocato. Concluse con un sorriso raggiante, nemmeno avesse informato l'altro che gli aveva preparato una torta. Perchè vedi...uno dei modi principali per sopravvivere a Oto è esattamente avere paura di me.

    Una promessa lo legava a quel ruolo di responsabilità, e per quanto avesse fatto carte false per abbandonarlo, non poteva semplicemente smettere senza aver trovato prima qualcuno di più abile. Hebiko era una possibilità, ma era debole. Tasaki poteva avere anche la capacità di dire la verità e indicare una direzione, ma era del tutto privo di tatto e questo poteva essere fatale nei rapporti con gli altri villaggi. Diogene era la persona migliore, ma coi suoi demoni non avrebbe mai potuto dare il massimo, non ancora. Oh, ma noi saremo grandi amici. Una bella rissa è il modo migliore per capirsi a vicenda, specie se quello che soffre e prende botte non sono io! L'altro schivò il pugno ma quasi certamente la cosa gli costò parecchio in termini di chakra e risorse...forse era persino arrivato a danneggiare i suoi muscoli in quel movimento repentino. Ordinato e pulito? Il bosco dei sussurri? Sei consapevole che è una discarica dove vivono tutti gli esperimenti di mutazioni e innesti creati dal precedente Kage? E' un ecosistema da incubo.

    Ma nonostante quello Tasaki ebbe abbastanza fegato da incassare il colpo alla gamba e attaccare immediatamente dopo, forte di un rivestimento di chakra creato ad hoc...a quanto pare con la doppia spadata mirava a tranciare o comunque debilitare pesantemente il braccio di Febh. Povero fesso. Lo Yakushi accolse l'attacco in arrivo con un sorrisetto beffardo, guardandosi bene dallo spostare il braccio (cosa che avrebbe potuto fare con estrema facilità) e anzi tenendolo là ben fermo in attesa che l'acciaio mordesse le carni. E certamente Tasaki sentì l'impatto...ma era come se avesse cercato di affettare una colonna di marmo: il chakra adesivo aveva rivestito l'arto rendendo vano ogni tentativo di quella lama di tagliare le carni e inoculare il veleno, limitandosi solo a causare una botta di infimo livello, tutt'altro che rilevante [Tecnica]Statistiche: Resistenza Nera +11 tacche - Considero l'attacco come Colpo senz'Armi - Posso ridurre fino a 80. Sostanzialmente ricevo una Lieve da ogni spada E riduco la tua potenza di 10 per ogni spada all'attacco successivo. E il veleno non penetra.

    Base +3 Res
    Corpo Perfetto +3 Res, -3 Rif
    .

    png



    Forse ora capirai... Iniziò a dire lo strambo Amministratore mentre l'altro continuava la sua offensiva, agitando le spade in un colpo elaborato che sembrava voler cercare una decapitazione. Era stato lento, quasi dimostrativo, ma sarebbe stato Febh a dare una dimostrazione...soprattutto del fatto che forse lo Yakushi era qualcuno da temere. ...per quale motivo... Le lame di Tasaki sforbiciarono verso il collo, potenzialmente letali se avessero bersagliato chiunque altro, nessuno può parare una Katana irrobustendo il collo, ma non Febh Yakushi. Lui poteva. Ancora una volta il chakra concesse alla pelle di trasformare un colpo tagliente in uno contundente, e la resistenza nettamente superiore dello Yakushi fece il resto, permettendogli di annullare quasi del tutto il danno e andare in controtempo [Subisco 1]Statistiche: Resistenza Nera +9 tacche - Considero l'attacco come Colpo senz'Armi - Posso ridurre fino a 80. Sostanzialmente ricevo una Lieve contundente da ogni spada (il tuo attacco è 30 per lama), e il veleno non penetra.

    Base +3 Res
    Corpo Perfetto +3 Res, -3 Rif
    Chakra Corazzato, Grande Carapace e Difesa senza Limiti
    . ...dovresti avere paura di ME! Dalla mano destra presero il volo un gran numero di fili di Nylon, che come animati da vita propria cercarono, in controtempo e ben prima che Tasaki ritirasse la sua arma, di avvolgerlo in un violento e rapidissimo turbine dotato di capacità adesive infinitamente superiori alle misere forze del neo-otese [Subisci e Mena]Statistiche: Almeno tre fili di nylon lunghi 6 metri e tre di nylon rinforzato si muovono in un turbine rotante di grande dimensioni con Concentrazione Nera +3 tacche. Aderiscono a contatto con Forza Nera+2 tacche. I fili si muovono abbastanza in fretta da essere taglienti con potenza 80 (+20 Hajime, +20 Rotazione Perfetta, +40 di Ninjutsu Inarrestabili)

    Rotazione Perfetta +20 potenza
    Stile di Combattimento Pperfetto+3 Con (scelgo di non aumentare la potenza)
    Potenziamento Perfetto+2 For
    .

    Comunque andasse l'azione in controtempo dello Yakushi aveva impedito il tentativo di fuga, sia che Tasaki fosse invischiato nel nylon o meno, e stava per riprendere la giusta punizione quando qualcuno si fece avanti. Harumi? Disse alzando un sopracciglio mentre la neo-segretaria, peraltro non sua personale, entrava nella stanza. Ehm...qui staremmo facendo una piccola discussione amichevole, sai? Posso firmarli dopo. O mai. Chissene, buttali sulla scrivania di Hebiko, no? E poi verso Tasaki. Allora, da che osso comincio a punirti, così poi diventiamo amici?

    jpg



    Va detto che qualche danno c'era stato con i fili di nylon che ruotavano velocissimi in un'area di sei metri, di fatto creando una sfera di assoluto terrore che poteva aver lacerato le poltroncine e i mobili, oltre ad aver tagliato e si spera catturato Tasaki, quindi Harumi aveva ogni motivo per verificare chi fosse l'infiltrato e chiamare qualcuno per le riparazioni. Non volendo lasciar troppo al caso comunque lo Yakushi si teneva pronto a spostarsi, nettamente più rapido di Tasaki, per intercettare suoi eventuali tentativi di fuga frapponendosi sulla sua traiettoria (certo, se non fosse stato legato come un salame dal nylon). Uhr...mi sembri fin troppo rilassata tu...Hebiko mi avrebbe già sgridato da prima ancora di entrare... Commentò comunque, a disagio per la flemma con cui la ragazza stava prendendo la faccenda. IO non ho mai mangiato nessuno! Sono un pezzo di pane! Replicò, anche se di fatto stava minacciando qualcuno in quello stesso momento, solo perchè era stato sincero. E quella roba elettrica era per la storia degli archivi che vengono distrutti di tanto in tanto? Comunque...perchè non vai a scocciare Hebiko? Io qui sto facendo opera di educazione, sai?
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.