Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Parlato»


    Dopo quell'istante avrei probabilmente passato un'eternità a chiedermi cos'è che avevo sbagliato nel mio approccio a quello scontro che non doveva nemmeno avvenire. La tattica? La strategia? La velocità? La forza che ci avevo messo nei colpi? Probabilmente niente di tutto questo: nessuno poteva prendere un doppio colpo di katana sul collo, - farlo volentieri come lo aveva fatto Febh Yakushi, senza nemmeno accennare a un tentativo di parata o schivata, - e restarne del tutto illeso. E quando intendo "del tutto illeso", intendo proprio "del tutto illeso". Due volte lo attaccai, due volte i miei attacchi andarono a segno e due volte ciò che ottenni fu semplicemente il nulla più totale. La sua pelle sembrava impenetrabile, come il marmo. A quel punto era chiaro che a niente mi sarebbe servita la velocità: era una cosa del tutto inutile contro una persona che poteva chiudersi a riccio, subire colpi di spada che a chiunque altro sarebbero risultati del tutto mortali e stare ancora lì a sorridere. Ovviamente non potei fare davvero nulla contro quei fili di nylon rotanti che andarono a imbrigliarmi completamente, da capo a piedi, immobilizzandomi all'istante, [tagliandomi]11 leggere così diffuse: 4 leggere busto, 1 leggera testa, 1 leggera braccio sinistro, 1 leggera braccio destro, 4 leggere alle due gambe (2 per gamba)
    e stringendo fortemente le mie braccia al mio stesso corpo. L'unica che potei fare per ridurre il danno fu semplicemente [impastare del chakra]Resistenza: 400 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso)
    praticamente ovunque per ridurre il più possibile il danno.
    Cosa potevo dire in quella situazione? Nulla.
    Ero in una situazione di scacco e matto: Febh Yakushi mi aveva fregato facendo qualcosa che non potevo proprio aspettarmi. Potei solo notare come i fili di nylon che mi avevano immobilizzato erano differenti: nylon semplice e nylon rinforzato?
    Bisogna anche dire che feci molta fatica per restare in piedi e non cadere come un salame arrotolato ai piedi di Febh Yakushi. In effetti a quel punto avrebbe fatto molta meno fatica a spezzarmi le ossa, proprio come voleva fare.
    «Vae victis.» – gli dissi con un tono calmo lasciando la presa dalle impugnature di entrambe le katane. - «E grazie per la lezione che mi hai appenato dato. Me la ricorderò per sempre.» – Continuai senza però abbassare lo sguardo ma, anzi, continuando a guardarlo con un tono di sfida. - «Con i tuoi poteri e le tue capacità potresti cambiare Oto in meglio. Potresti cambiare il mondo in meglio... Eppure stai qui, tra la sofferenza e il dolore, a non fare nulla mentre nel villaggio di cui tu sei l'amministratore le persone vengono stuprate e uccise e torturate e derubate ogni giorno. Chi ha grandi poteri ha anche delle grandi responsabilità...» – Chi ha grandi poteri ha grandi responsabilità. Febh Yakushi non lo aveva mai sentito? Ciononostante continuai il mio monologo. A differenza di come si potrebbe pensare, esso non fu mai pieno di pathos e esaltazione; era invece un monologo calmo di chi stava calcolando come stavano le cose. - «Il mondo è ingiusto, Oto è ingiusto, tu sei come il mondo a non voler dare a nessuno l'opportunità di cambiarlo. Allora dimmi: cos'è che ti rende differente dalla peggior feccia del Continente? Pensi di essere migliore di quelli che uccidono i più deboli?» – Sorrisi lievemente facendo comparire una smorfia di disprezzo sul mio volto. - «Non c'è alcuna ragione di vivere se non si tratta di vivere per il bene degli altri, di sacrificarsi per gli altri, di morire per gli altri. La vita in tutto questo è pura sofferenza, certo.» – Ovviamente non sarei stato io se non avessi almeno provato a [liberarmi]A te la decisione se riesco a liberarmi oppure no
    da quella malefica presa. Certo, ero stato sconfitto e lo avevo ammesso, arrendendomi all'amministratore di Oto: però, se volevo andare fino in fondo, dovevo andare fino in fondo. - «E ora puoi rompermi tutte le ossa che vuoi: non ho comunque paura di te Febh Yakushi.» – Con quelle parole avrei usato [molto chakra distruttivo] Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    Consumato: 4 Bassi, potenza: 80

    [Da chunin in su]
    e non solo, per provare a spezzare quella trappola in cui ero caduto grazie alla mia [Forza - Tentativo di liberazione - SA1]Forza: 500 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) + 2 (Bestialità, Malus a velocità) + 1 (1/2 Basso, OverCAP Semiparalisi Braccia superiori + 0,5 leggera di danno alla vitalità per il sovraimpasto) = 775
    . La mia azione di liberazione, ovviamente, sarebbe stata quanto più [rapida] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    possibile.

    SE fossi riuscito a liberarmi, la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata subito [ingoiare - SA2]Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    due tonici che mi avrebbero dato un po' di vitalità. Se fossi riuscito a farlo, subito dopo avrei [lanciato - SA3]Forza: 500 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) + 2 (Bestialità)
    un [Shuriken Gigante]Shuriken Gigante [Distanza]
    Uno Shuriken molto più grande del normale, di diametro pari a 60 cm e una gittata di 45 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]
    intriso di veleno debilitante per i riflessi. Ovviamente, nelle condizioni in cui versavo, non potevo mirare a un punto ben preciso: sarebbe stato fatto un lancio tanto per fare.
    Tanto per dimostrargli che non mi sarei mai arreso. Neanche dinnanzi a uno come lui. Neanche dinnanzi all'ostacolo più grande.

    SE non fossi riuscito a liberarmi dalla presa, allora sarei probabilmente svenuto da lì a poco. Ma, come sempre, ero stato chiaro: non amavo né le falsità, le vie corte, né altri modi per non essere diretti e schietti. Così ero. Non ci potevo fare nulla se non imparare dai miei errori per il futuro.





    Vitalità: 14 leggere – 2 leggere (danno alla tibia sinistra) – 11 leggere diffuse (danno nylon) – 0,5 leggere (sovraimpasto) = 0,5 o 8,5 leggere restanti
    Chakra: 53,75 Bassi – 2,5 Bassi (Aumento Resistenza sul SeM) – 4 Bassi (Tocco Distruttivo sul tentativo di liberazione) – 2,75 Bassi (Impasto Forza sul tentativo di liberazione) – 2,5 Bassi (possibile lancio shuriken) = 42 Bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (per terra)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Semiparalisi busto 1 round, semiparalisi braccia 2 round

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Tentativo di liberazione
    II – Ipotetica Uso Tonici
    III – Ipotetico lancio shuriken
    IV (Bonus Agilità) – Sacrificato per la semiparalisi busto

    Slot Difesa:
    I - ///
    II – ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.