Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un Caloroso Benvenuto


    1



    Non era passato molto tempo da quando ero ritornato da quella breve missione al villaggio di Tani. E nonostante si trattasse di un posto sperduto e dimenticato dai Kami avevo ricevuto in incarico ben preciso. Dovevo seguire e controllare l'operato di due nuova Ninja, tra l'altro entrambi Otesi. Sospirai, pensai dunque a Kurosaki e Kyuke. Entrambi erano giovani e notevolmente inesperti. Me ne accorsi subito e mi resi conto che senza un mio vero supporto là fuori, nella vita vera e nelle vere missioni, non sarebbero durati una sola ora.

    Di conseguenza mi concentrai, più che sulla missione stessa, a istruire il duo a come combattere e come comportarsi da Ninja. Non fu di certo una passeggiata, ma alla fine dei conti rimasi soddisfatto del lavoro che avevo portato avanti. Infatti al termine di quella giornata di combattimenti entrambi gli Otesi avevano imparato a difendersi e ad attaccare. Una cosa non da poco alla fine dei conti.

    Dunque il passaggio successivo sarebbe stato il più logico di tutti. Esattamente come avvenne per me a suo tempo decisi, per loro, che era arrivato il momento di presentarsi in Amministrazione, magari a Febh Yakushi. O a Hebiko. Insomma, introdursi al Villaggio. Per la precisione l'invito a presentarsi all'entrata dell'Amministrazione sarebbe avvenuto tramite una lettera. Kyuke Kurei e Kurosaki Izuko avrebbero ricevuto in invito ufficiale a presentarsi quella precisa mattina all'entrata del palazzo pubblico.

    All'ingresso mi avrebbero trovato appoggiato ad un muro, a braccia incrociate in attesa. Solo quando si sarebbero avvicinati mi sarei mossi e anticipandoli: - Buongiorno ad entrambi. Seguitemi, direi che oggi è l'occasione giusta per presentarvi ai tizi dei piani alti... Molto alti! IhIhIhIhIh - e così mi sarei mosso per raggiungere l'ufficio di Hebiko. Prima di entrare mi sarei accertato che fosse libera da impegni e a quel punto avrei anticipato i due giovani Otesi: - Signori, lei è Hebiko Dokujita... Consigliera di Oto. Una delle massime cariche che si possono assegnare ad Oto. Forza presentatevi! Dite chi siete, da dove venite. A che cosa puntate. Inoltre avete qualche richiesta? Volete sapere qualcosa in particolare? Hebiko è nota per la sua gentilezza. Non abbiate paura.... IhIhIhIhIhIhIh- a seguire da quella risata inquietante avrei lasciato la parola ai due giovani studenti.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.