Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    PRESENTAZIONI


    I





    pensato kyuke
    parlato Kato
    parlato Kyuke


    Mattina, il sole è in procinto si sorgere, verso del latte di soia nel bicchiere mentre mi accingo a controllare la posta.
    Una lettera, solo una, il mittente è l' ufficio amministrativo, Kato deve aver parlato di noi ai piani alti.
    Mi sarei dovuto presentare domani mattina in amministrazione bene .


    Mi sono svegliato all' alba, sono salito sul tetto del mio palazzo per assistere al sorgere del sole, proprio come il sole, anche la mia vita come ninja di Oto stava per incominciare, manca poco Sarà fatta giustizia, ve lo giuro


    Inizia la mia camminata verso il palazzo pubblico, poco prima dell' arrivo accanto a me spunta proprio lui, quell' imbecille di Izuku; non ho dimenticato le ferite infertemi da lui durante la missione a Tani, ma quello era un semplice addestramento, Kato ci ha mostrato cosa vuol dire essere un ninja e da ora quella e la vita che mi aspetta; non so neanche se quel idiota abbia detto qualcosa lungo il tragitto ma poco importa, adesso non c'è spazio per lui nei miei pensieri.
    Ad aspettarci all' ingresso c'è Kato che anticipandoci incomincia Buongiorno ad entrambi. Seguitemi, direi che oggi è l'occasione giusta per presentarvi ai tizi dei piani alti... Molto alti! IhIhIhIhIh.
    Lo abbiamo seguito fino dentro una stanza Signori, lei è Hebiko Dokujita... Consigliera di Oto. Una delle massime cariche che si possono assegnare ad Oto. Forza presentatevi! Dite chi siete, da dove venite. A che cosa puntate. Inoltre avete qualche richiesta? Volete sapere qualcosa in particolare? Hebiko è nota per la sua gentilezza. Non abbiate paura.... IhIhIhIhIhIhIh; sono io il primo a parlare Mi chiamo Kyuke Kurej, sono uno studente di Oto, il mio obbiettivo è quello di diventare uno dei ninja più potenti di questo villaggio
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.