Ufficio Amministrativo[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yume-Eraser
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Reputation
    +2

    Status
    Offline

    Convocazione


    I



    Narrato - Parlato Pensato Parlato Kato Parlato Kyuke


    Erano le 6:00 AM, Izuku si stava preparando. Giorni prima aveva ricevuto una comunicazione ufficiale: presentarsi all'ufficio pubblico.
    Che Kato abbia deciso di chiamarmi? Nonostante sia riuscito a malapena a battere la sua copia?
    Una volta vestito, uscì di casa e si diresse all'ufficio amministrativo. A grande sorpresa, intravidi Kyuke nel tragitto.
    Che anche lui sia stato convocato dall'ufficio pubblico?
    Lo salutai e gli chiesi la conferma... fui completamente ignorato.
    Che sia ancora scosso dalla sua sconfitta? Spero abbia capito che non voglio essere un peso morto nel team, quindi combatterò con le unghie e con i denti.
    Non penso siamo così diversi, tu vuoi vincere per il tuo motivo e io per il mio, invece di farci guerra a vicenda, potremmo collaborare...
    Nuovamente ignorato. Una volta arrivati al palazzo pubblico, Kato era vicino all'entrata, appoggiato ad un muro. Iniziai ad avvicinarmi per poterlo salutare ma egli mi anticipò.
    Buongiorno ad entrambi. Seguitemi, direi che oggi è l'occasione giusta per presentarvi ai tizi dei piani alti... Molto alti! IhIhIhIhIh
    Che risata inquetante...
    Feci un cenno di affermazione e lo seguii.
    Signori, lei è Hebiko Dokujita... Consigliera di Oto.
    Chinai leggermente il capo.
    Una delle massime cariche che si possono assegnare ad Oto. Forza presentatevi! Dite chi siete, da dove venite. A che cosa puntate. Inoltre avete qualche richiesta? Volete sapere qualcosa in particolare? Hebiko è nota per la sua gentilezza. Non abbiate paura.... IhIhIhIhIhIhIh
    Kyuke fu il primo: Mi chiamo Kyuke Kurej, sono uno studente di Oto, il mio obbiettivo è quello di diventare uno dei ninja più potenti di questo villaggio.
    A seguirlo subito dopo iniziai: Io sono Kurosaki Izuku, anche io studente di Oto, punto a diventare un ninja potente abbastanza da poter proteggere i membri del mio team senza essere un peso morto. Richieste? Nessuna in particolare, anche se penso di essere troppo debole al momento... non sono neanche un Genin, la mia strategia si basa principalmente sulla lama interna nel mio braccio... E nel caso di un combattimento a distanza, avrei fortissimi problemi. Mi piacerebbe imparare qualche nuova tecnica o strategia nel combattimento a distanta, riassunto in breve... Voglio diventare PIU' FORTE.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.