Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Little one

    VI



    Era una bella sensazione avere qualcuno che pendeva dalle sue labbra, per di più con ammirazione, soprattutto vista la delicata situazione in Amministrazione, e la ancor più problematica situazione con i suoi fratelli. Mostrò un sorrisetto forzato, chiaramente in difficoltà nel rispondere al piccoletto, non tanto per il piccolo innocente patto che aveva fatto con gli dei dello Ying e dello Yang di silenzio assoluto, ma soprattutto per non infangare il suo ancor puro cuoricino con la cruda realtà del mondo in cui vivevano. Hmmm... Bella domanda. Ci pensò su per qualche attimo. Alcuni fratelli sono gelosi di altri, dopotutto non siamo stati creati tutti allo stesso modo, alcuni sono più sfortunati di altri. E lei, che aveva i capelli così rossi per un collegamento non ancora del tutto chiaro con Kurama, faceva decisamente parte dei fortunati... e dei più probabili bersagli. Questi fratelli gelosi potrebbero non essere entusiasti di vedere qualcuno di loro in una posizione di potere più prestigiosa della loro. Se ci pensi, non è poi diverso da una qualsiasi famiglia. Solo noi siamo... un po' più numerosi. Nemmeno lei sapeva definire quanti possibili fratelli ci fossero in giro. La sua spiegazione non era del tutto corretta, il Trono verde implicava che si uccidessero a vicenda a prescindere da tutto, ma il suo paragone era la cosa migliore che poteva dare a Saragi sapendo di rispettare il patto.

    La donna gongolò tra sè e sè, mentre il piccolo Saragi vedeva come un onore inimmaginabile quella somiglianza. Qualsiasi istinto di sopravvivenza di Hebiko era stato cancellato per far posto agli istinti di sorella maggiore: doveva proteggere quella fragile anima ad ogni costo. Non bastasse, sembrava avesse una discreta conoscenza del passato di Oto fin nei più piccoli dettagli (che gli interessavano, perlomeno). Oh, qualcuno ha fatto i compiti. Lui è Aoda Terzo. Manda è ormai passato a miglior vita, però... E' un pezzo che non faccio visita al suo discendente. Lasciò solamente intendere l'esistenza di un Manda secondo, ancora ricordava la pessima giornata durante la quale liberò il Primo da una sofferente prigionia immortale, per permettere al Secondo di vivere. Ci sono un paio di appunti a riguardo nel quaderno. Avrai modo di saperne meglio una volta letto. Hebiko osservò invece con discreto interesse il piccolo Aku, parecchio simile all'altro serpentello bianco che aveva salvato tempo addietro. Uno più adorabile dell'altro. Si morse il labbro, dovendo resistere a ricoprire entrambi di regali e vizi. Si voltò verso Aoda, quando indicatole. Oh. Sì, per la maggior parte. Ma non lo definirei un coinquilino, è più... Aoda si schiarì la voce, alzando per bene il collo, elegantemente posato. A-ehm. Il mio compito è servire la signorina Dokujita e prendermene cura al meglio delle mie possibilità. Deve sapere, signorino Saragi, che la signorina spesso dimentica di bere o mangiare, troppo concentrata sul lavoro, e durante i suoi pianti inconsolabili sono sssempre io ad avere a portata di mano fazz- Hebiko gli strinse il muso con la mano, con un sorriso stiracchiato. GRAZIE, può bastare. Un maggiordomo, decisamente più simile ad un maggiordomo.

    Heh, allora saprò chi contattare quando mi servirà farci un giro. Se non altro era un posto indubbiamente sicuro anche per uno shinobi inesperto. Probabilmente. Sapevo fin da piccola che presto o tardi queste simpatiche bestiole sarebbero diventati i miei più preziosi alleati. In un certo senso, lo erano già da allora. E mi sembra di capire che tu non sei da meno, hm? Fece un cenno con la testa verso il suo coinquilino, implicando come ci fosse la possibilità che potessero avere interesse anche in lui. E forse, permettendo così ad Hebiko di tenere più di un occhio addosso al ragazzino, e, se realmente fossero stati fratelli, prevenire che l'influenza del Trono verde avesse la meglio su di lui. Aspetta mie notizie, ti contatterò presto. Lo congedò, impaziente di tornare al suo lavoro dopo quella movimentata mattinata, fortunatamente conclusasi meglio di come credeva.

    Prima ho sbagliato, a quanto pare ho 6 post, non solo 5
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15415 views
  Share  
.