Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    La Fine del Colloquio

    Ultimi discorsi serpentosi



    Come mi spiegò poi Saragi, quel discorso sui fratelli gelosi, gli sembrò un pò esagerato: Se sono figli del Fondatore, capisco che puntino alla gloria, ma dovrebbero aiutarsi fra loro, no?, aveva pensato in quel momento, ma non voleva interrompere il discorso della Consigliera.
    La mia unica famiglia è sempre stato Haku, ma posso immaginare che se fossimo di più, forse qualcuno potrebbe essere invidioso di chi ha maggior cibo., ammise il mio basso coinquilino, incerto su come esprimere i propri pensieri.

    Quel pensiero, comunque, scomparve all'accenno della somiglianza con l'Erede stessa, così il discorso andò avanti.
    Per di più, quando oltre ad Aoda "Terzo", l'altra accennò anche ad un Discendente di Manda?, la domanda fece trasudare tutto lo stupore, la curiosità e l'emozione nella voce di Saragi.
    Sapere che nel quaderno aveva informazioni su questo secondo Manda, glielo fece stringere ancora di più fra le braccia, mentre anche io mi agitavo incuriosito.

    La spiegazione poi su cosa facesse esattamente Aoda per la Consigliere mi fece capire il discorso sui fratelli gelosi: Aoda Terzo riusciva a portare cibo ed acqua all'Erede! Io, al contrario, dipendevo dal piccolo Shi per avere del cibo e, inoltre, notavo lo stupore negli occhi di Saragi stesso ad ogni parola dell'altro serpente.
    La proposta, poi, di andare nella caverna da cui i miei simili provenissero, ci entusiasmava entrambi, per poter conoscere le stesse creature che l'Erede aveva sempre sentito come sue alleate.
    Sì, anch'io, anche noi, ci siamo sempre sentiti vicini agli altri serpenti: Haku è con me fin da quando mi ricordo e poi ho imparato ad usare gli Hebiton, so bene cosa intende, Consigliera-dono., confermò Saragi.

    Alla fine, assieme al coprifronte, ed ad altri complimenti, il mio basso coinquilino ricevette anche la prospettiva di essere contattato per una missione: Studierò ed aspetterò quel momento con entusiasmo, Consigliere-dono, glielo assicuro.

    Con un inchino, dopo quelle parole, il giovane Shi sarebbe uscito dall'ufficio e saremmo tornati a casa, pronti a studiare il tesoro costituito da quel quaderno.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15412 views
  Share  
.