Aria di Tempesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Offline

    Ritardi sgraditi








    Le mura di Oto, come i suoi guardiani, nell’ultimo periodo non godevano di particolare fortuna, dopo la visita del distruttore di cancelli era venuta l’ora della squadra di Kumo.
    Di certo quell’incontro non sarebbe stato raccontato o ricordato come una leggenda, dopotutto a bussare erano solo quattro uomini, per quanto ben piazzati non erano certamente a livello delle armi ancestrali o dei demoni che in quegli ultimi tempi facevano parlare di loro ma dopotutto, non erano sempre uomini a combatterli?
    Tra i quattro in realtà un individuo risultava abbastanza curioso, mentre tre di loro avevano una carnagione scura, tipica delle terre da cui provenivano uno portava lunghi capelli rossi e nonostante il pesante trucco sul viso si poteva intravedere una carnagione più “accademica” cosa che a quanto pareva non lo impensieriva affatto.
    Dei restanti fu proprio D a farsi avanti, nessuno tra i presenti poteva sapere che era lui visto che non era presente Diogene. Alto, e non poco, e sufficientemente massiccio da non avere invidia del Colosso otese si mosse insieme agli altri verso le mura, seppur in vantaggio di qualche metro.

    Diogene Mikawa.

    Ai guardiani non furono sufficienti altre parole per far scattare il più veloce tra di loro verso la posizione in cui sapevano avrebbero trovato il guardiano, ma nonostante la rapidità c’era poco da fare, ci sarebbe voluto del tempo per arrivare.

    Quindi non è presente?

    L’uomo d'ebano587fca465f991 consultò un orologio sul braccio e fece una smorfia, difficile dire se era o meno infastidito, dalla sua espressione pareva lo fosse continuamente.

    Yo man, ci sono due modi per uscire rapidamente da questa situazione.

    La destrorsa si portò sul viso, ad assestare i minuti occhialetti.

    Io e il vostro capo avevamo un accordo, ma sembra che non sappia fare affari con i fratelli.
    Ei yo, H, che ne pensi yo?
    Scortese vero?


    Non giunse risposta, solamente un serissimo cenno d’assenso accentuato dalla cicatrice orizzontale che percorreva il viso587fca975f992 all’altezza degli occhi del ninja di Kumo che costrinse D a girarsi per comprendere se annuisse o meno.

    Man, se parli così tanto mi farai impazzire!
    Tornando a noi.
    Yo, ero qui per affari, e gli affari non attendono.
    Il tempo è denaro e, dannazione sonny boys, giù da me mi insegnano che la vita devi prenderla per le palle e non farti sfuggire mai nulla.
    Ma sarò gentile, chiuderò in pari e non sarò ingordo.


    Tese una mano, ed indicò un guardiano, dalla divisa gli pareva fosse un chunin, l’individuo di rango più alto tra i presenti.

    Sorry man, non ho fatto io questo accordo.
    Ma tu devi scendere qui e farti uccidere per guadagnare cinque minuti prima che qui davanti si scateni l’inferno e tutti i tuoi colleghi vincano un biglietto di sola andata per il cimitero.


    Purtroppo i rinforzi erano assai lontani[Impiegate 3 round ad arrivare dove dichiarato, decidete tra di voi chi gestisce la situazione al Gate e come] e soltanto le ricetrasmittenti potevano informare i due guardiani, Shinken e Diogene, di ciò che stava succedendo al gate se fossero stati a portata[entro 30 metri dalle mura, poi il segnale è assente] delle stesse mentre Febh avrebbe dovuto attendere di trovare qualcuno informato[tra 1 round nel tuo percorso] a riguardo.
    Gli altri due non parlarono, c'era un capo in quella missione, loro in quel frangente erano un Ulteriore deterrente, se il caso glielo avesse concesso avrebbero scoperto che erano C587fd16f5f994 e S587fd1a15f995


    Edited by F e n i x - 18/1/2017, 22:33
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: continua da qui :::

    " Non sono più legato alle donnole ma a qualcosa di molto, molto più antico...quando sarà finita questa storia ti porterò da Lui e allora, magari, rivaluterai il mio ideale che ora tanto denigri. "

    587ff271fa2dd

    Chiuse così la discussione con Febh per poi allontanarsi e raggiungere l'ingresso segreto al cunicolo sotterraneo; dal North Gate quel passaggio noto a pochi era abbastanza vicino e il movimento accelerato del Mikawa gli avrebbe permesso di raggiungerlo in brevissimo tempo. Peccato che lì ad aspettarlo al varco, vi era proprio l'altro guardiano che non incontrava di persona dai tempi della malattia alla Villa. Aloysius non stazionava più alle mura, sebbene il suo titolo fosse ancora quello di guardiano, ma aveva ricevuto rapporto da Gojyo riguardo il cubo nero e l'ottima performance del vecchio alleato ritornato alla base. Inoltre aveva monitorato a distanza le operazioni di ricostruzione dell'Est Gate avviate dal Fedalkin e studiato le nuove strategie di difesa da lui impostante: Shinken era l'uomo giusto al momento giusto, soprattutto ora che il Garth era pronto a far guerra a tutto il continente.
    Fu per tutte queste ragioni che quando Diogenes vide il volto del Jonin capì già cosa quello gli stesse per dire; era certo che quel ninja aveva già mobilitato le forze difensive del Suono nel giuso modo e ora si trovava lì poiché aveva avuto la stessa idea del Mikawa riguardo all'aggiramento del gruppo di Kumo.

    " Il loro arrivo era preventivato sebbene li aspettassimo mesi or sono. La guerra forse non è l'unica via... "

    Certo che quelle parole uscite dalla bocca del Colosso, che aveva addosso persino l'armatura di sangue (indossata in vista di un possibile scontro con l'amministratore), non sembravano molto rincuoranti. Inoltre il solo pensiero che fosse Febh ad accogliere gli ospiti faceva cadere a picco la probabilità di chiudere quella giornata senza spargimento di sangue! Ma davvero il Mikawa voleva evitare quel confronto a lungo rimandato?
    In ogni caso, come già immaginato da Aloysius, il guardiano si propose per andare lui all'esterno e monitorare la faccenda mediante le sue capacità sensoriali fuori dal comune...parole pronunciate con sicurezza a cui il Garth poté rispondere solo in un modo:

    " Se fallisci vedi di farti ammazzare, altrimenti lo farò io quando rientrerai dentro le mura. "

    Era il ninja più adatto in assoluto ad assolvere quel compito e, se nel tempo il Mikawa aveva imparato una cosa era quella di dover fidarsi dei suoi collaboratori, delegando i compiti il più possibile. Shinken era stato il ninja che lo aveva accolto la prima volta ad Oto, quando ancora il gigante del Suono era uno sperduto ragazzino in fuga da Suna...aveva esperienza da vendere e la giusta forza per difendere il suo villaggio! Lo vide sparire nel tunnel certo di aver fatto la scelta giusta.

    Febh aveva accumulato già un po di vantaggio e, sapendo in quanto poco tempo poteva bruciare grandi distanze, non si preoccupò minimamente di avere un gate scoperto. Gli uomini che nel tempo aveva forgiato al rigore e alla disciplina avrebbero resistito i pochi secondi necessari a quello scanzonato di arrivare sul posto! Inoltre i suoi uomini e gli spostamenti impartiti dall'altro guardiano avrebbero ben presto fatto in modo di coprire le mura su tutti i fronti, rendendo Oto più sicura che mai.
    Quindi si allontanò da lì, senza spingere più di tanto sull'acceleratore, questa volta diretto verso l'unica meta che il suo sangue reclamava: il portone orientale del Suono.

    587ff1e7fa2dc

    ::: Intanto all'Est Gate :::

    Gli uomini di Oto non si fecero trovare impreparati al tono perentorio e sfacciato della gente del nord; quelle guardie avevano imparato a resistere alla pressione del Garth e di certo non sarebbero stati quattro sconosciuti di Kumo a far tremare le loro gambe. Tutto si sarebbe svolto con eleganza, così come aveva ordinato anche Shinken; gli spostamenti dei gruppi armati ordinato e silenzioso e il comportamento sulla passerella più alta, quella esposta all'esterno, rigoroso ma al tempo stesso ordinario. Agli occhi degli stranieri sarebbe arrivato un grande senso di forza, un misto di rigore e attenzione, lontana anni luce dalla spavalderia, e l'atteggiamento del chunin capobrigata che D, il più loquace del gruppo, indicò ne fu la prova lampante.

    " Presentatevi e avrete udienza da chi di dovere, se la meritate. Ogni provocazione o minaccia verrà pesata nel giusto modo e sarà riportata al capo delle difese del Villaggio del Suono e/o all'amministratore in persona. Dal vostro aspetto e abbigliamento, suppongo veniate dal Paese del Fulmine; magari potete illuminarci con altre informazioni sul vostro conto. "

    aa74c265bf1199c37906d056423fd2e9

    Le mura erano pronte a reagire alla minacce di personaggi ostili anche in assenza dei Guardiani; di fatti, dopo l'arrivo di Jeral, la vita di ogni singola persona che lavorava alle mura era diventata un inferno e ora era giunto il momento per dimostrare che si era trattato di uno sporadico errore di valutazione. Kumo non avrebbe trovato falle o debolezze in nessun otese disposto a brandire un'arma.

    Quello era Oto, il più piccolo ma al tempo stesso Grande villaggio bellico tra gli accademici.


    CITAZIONE
    OT/ Ragazzi vediamo di divertirci e di fare una grande giocata! :riot: /OT
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,676
    Reputation
    +1,585
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    I
    L'Ospitalità del Suono




    Tks...abbandoni le donnole, abbandoni le altre cose, tutto per questo tuo assurdo ideale. E poi ti lamenti di essere rimasto solo...mi dai da pensare che la benda la porti su entrambi gli occhi. Tagliò corto con quell'ultima frecciatina mentre la discussione si esauriva, complice l'arrivo di qualche piccolo problema alle mura, come annunciato dal ninja appena arrivato. Avevano un piano anche se appena abbozzato, ma la questione principale stava nel raggiungere le mura prima che qualche idiota facesse precipitare la situazione. Se c'era da far scoppiare un casino, Febh preferiva di gran lunga essere lui a causarlo...tanto volente o nolente ci si sarebbe trovato in mezzo!

    Hanno detto East Gate, giusto? Borbottò valutando più o meno la distanza. Non dovrebbe essere troppo complicato. Scattò verso le mura, salendo fino in cima e poi, una volta sul posto lasciò che il chakra si accumulasse con violenza sulle piante dei piedi, prima di fargli prendere il volo diretto a oriente [Tecnica 1]Sora no Aruku - Passo del Cielo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli
    L'utilizzatore può spiccare balzi incredibili sfruttando la forza di repulsione, arrivando a coprire fino a 500 metri con un solo salto nel round ed atterrando senza danni. Durante il salto non è possibile eseguire azioni offensive. Non può essere usata in combattimento, richiede una situazione di relativa calma.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni 250 metri)
    [Da Jonin in su]
    saettando sopra la città come se volasse, mentre le distanze si riducevano sensibilmenteIn un round posso fare, senza abilità particolari o conoscenze, 120 metri (30 metri per 4 slot), quindi i 4 round necessari richiedono come minimo 480 metri, circa 500. Con la tecnica faccio la stessa distanza in un round, a cui aggiungere altri 3 slot azione da 30 metri, quindi penso che dovrei arrivare subito . Salvo problemi sarebbe atterrato su uno dei palazzi più vicini al Gate, scorgendo sicuramente i guardiani in alto sulle mura e con pochi salti e un piccolo aiuto da parte del chakra adesivo sarebbe arrivato infine sulla cima del portone, mentre nel frattempo richiamava una lucertola rossaLucertola Incendiaria [Evocazioni]
    Una piccola lucertola dalle squame rosso fuoco, brillanti quanto gli occhi che ardono di potere. A dispetto delle piccole dimensioni, questa categoria di lucertole è in grado di tenere a bada numerosi nemici, intrappolandoli in potenti Genjutsu che richiamano l'ambiente incandescente in cui essa vive. Inoltre può trasformare il campo di battaglia a suo vantaggio, incendiando numerosi oggetti. Viste le dimensioni, solitamente combatte sulle spalle dell'evocatore, muovendosi agilmente durante lo scontro per supportarlo.

    L'unica lucertola di questa categoria che abbia stretto un patto con Febh è Ssalschnell, un maschio che detesta profondamente le lucertole del Bosco dei Sussurri, ma se obbligato cede alla collaborazione. Dopo le iniziali diffidenze con lo Yakushi, ha comprende che è un valido alleato e si è infine reso disponibile a fornirgli assistenza. Come molti altri del Vulcano sotterraneo ha un ciondolo al collo con appesa una pietra colorata.


    Metabolismo Infuocato
    Speciale: La creatura possiede una ghiandola incendiaria. La competenza 'Lucertole II: Metabolismo' si considera affiliata all'elemento Fuoco. 'Corpo Energetico' causerà Ustione (DnT lieve).
    [Da Genin in su]

    Katon: Mezame Kagayaku - Risveglio Incandescente
    Villaggio: Oto - Terra dei Vulcani
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    La Lucertola genera un enorme calore in un'area di 12 metri. Il calore non è tale da causare malus, ma risulta fastidioso. All'interno dell'aura la lucertola può Incendiare un qualunque numero di oggetti, fino ad una Unità per Energia, rivestendoli di fiamme con potenza 20. I materiali ignifughi bruciano per due round, senza subire danni da fuoco. Questo fuoco non può causare danno alla lucertola. Non può dar fuoco a creature viventi nè al materiale da esse trasportato o entro 3 metri da esse.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da Genin in su]


    Ssalschnell [Creatura]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una lucertola energia Blu di piccole dimensioni.

    Possiede le competenze Lucertole I: Basi e Lucertole II: Metabolismo

    [Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1 Unità]
    [Da Chunin in su]

    Planare
    Arte: La creatura, con le membrane cutanee sotto gli arti superiori, può planare ed eventualmente sfruttare le correnti ascensionali per prendere quota. Ogni slot azione di planata comporta una perdita di quota pari ad un quarto della distanza percorsa, in assenza di correnti ascensionali.
    [(Mantenimento: ¼ Basso)]
    [Da Chunin in su]

    Genjutsu: Netsuretsuna Tamashi – Anima Ardente
    Villaggio: Oto - Terra dei Vulcani
    Posizioni Magiche: Caricamento (7)
    L'illusione si attiva se la vittima, entro 15 metri, vede gli occhi della lucertola mentre questi avvampano di una luce intensa. La Vittima sentirà un notevole calore e comincerà a sudare copiosamente. Ogni utilizzo di chakra aumenterà il calore percepito dalla vittima che vedrà una parte del suo corpo incendiarsi. La vitalità della vittima subirà una diminuzione di Lieve ogni consumo Basso utilizzato, il danno massimo è pari a Medioleggera. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Tamashi
    (Livello: 2 / Consumo: Alto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da Jonin in su]

    sulla sua spalla. Ssalschnell, stai al gioco, qui le cose saranno abbastanza roventi. Sorpresa dal tono serio, una volta tanto, la fedele e onorevole lucertola di fuoco non disse nulla, limitandosi ad annuire.


    E così lo Yakushi finì per comparire sulla cima delle mura decisamente in anticipo, salvo complicazioni, rispetto agli altri shinobi del suono. Non a caso aveva sviluppato quel jutsu appositamente per coprire velocemente delle lunghe distanze, posto di essere all'aperto e di non avere intorno gente dal lancio di armi facile. EHILAAAAA!!! Avrebbe detto, sporgendosi per farsi notare. Che succede da queste parti? Mi è parso di sentire del trambusto. Salutò con la mano i nuovi venuti. Salve! Come mai da queste parti? Io sono Febh Yakushi, avrete sicuramente sentito parlare di me come il tizio che ha salvato il vostro Daimyo dall'assedio di Goro-ho, da SOLO, quando le forze di Kumo non erano minimamente in grado di far fronte agli invasori. Frecciatina uno scoccata. Che poi, mi pare di capire che ora c'è una mezza guerra civile, no? Voialtri come vi chiamate? E esattamente da che parte state? Non ci ho mai capito granchè della politica dalle vostre parti. Bombardali di domande e avranno meno possibilità di porre le loro, questa era una delle strategie di base della comunicazione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    BACKSTAGE PASS

    Kumo alle porte - parte II
    Continua da Qui



    Le parole del gigante Mikawa colpirono dritto l'orgoglio del Jonin di Oto, che contrasse i muscoli vicino ai suoi occhi. Shinken raccolse la sfida con lo sguardo ma non rispose; serrò ancora di più le palpebre e si limitò a sostenere lo sguardo del Garth. Se era vero che il tempo perso fuori dal villaggio aveva permesso ad Aloysius e Febh di superarlo in forza, nessuno dei due poteva ancora solo pensare di paragonarsi al Fedaikin per quanto riguardava la dedizione alla causa di Oto. Forse Aloysius lo aveva volutamente provocato, a questo stava pensando Shinken, perché in fin dei conti anche lui sapeva che un Fedaikin di Oto era sempre il primo ad essere pronto a morire per il Villaggio del Suono.

    maninfaccia_Shin2


    Che i rapporti tra i ninja del Suono fossero complicati non era una novità: Diogenes infatti sapeva che quello non era uno sguardo di sfida, piuttosto una conferma alle sue parole. Conclusosi quel momento di sguardi Shinken si passò improvvisamente una mano sul volto, lasciando così che le sue pupille perdessero completamente il colore, diventando rapidamente bianche e cambiando di aspetto. Non appena la mano passò oltre, i suoi occhi erano completamente diversi ma continuavano ad essere decisi e concentrati sulla figura del Garth [ Escluso dal Mondo ]Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione . L'utilizzatore ha sempre attivo un ecoradar acustico a 360° entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'ecoradar e "riattivare" i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).

    Valore Percezione Shinken: 10,5 + Nemico Prescelto 3 = 13,5 x 3m = 40m
    . Fu solo a quel punto che il Fedaikin si mosse per superare il suo compagno passandogli di fianco, molto vicino. L'esperienza su cui Diogenes faceva affidamento apparteneva ad ogni gesto del Jonin, il quale nel preciso istante in cui passò di fianco al Mikawa, abbattè ogni singola emissione di chakra dal suo tantien [ Slot Tecnica Avanzato ]Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Valore Furtività Shinken: 10,5 + Nemico Prescelto 3 + Movimenti Silenziosi 3 = 13,5 / 16,5
    sparendo dai radar di qualsiasi sensitivo. Poco dopo i due si divisero, prendendo due direzioni completamente diverse: il primo verso le conseguenze delle sue promesse ed il secondo verso la sua caccia solitaria.

    [...]



    Che quasi tutto il Bosco dei Sussurri fosse tempestato di gallerie ed accessi nascosti era risaputo, ma forse solo Orochimaru aveva passato più tempo di Shinken a percorrere e segnare quelle gallerie. Il primo le aveva costruite di persona mentre il Fedaikin aveva invece imparato a conoscerle con il tempo (e ce ne era voluto). Solo ultimamente aveva ottenuto una visione più completa di quei luoghi, il suo eco-localizzatore era stato la chiave per mappare tutta quell'immensa rete di cunicoli e di gallerie, tanto da riuscire addirittura a trasferire su carta una buona parte dei percorsi, segreti e non.

    Stanza_45

    Devo uscire fuori dalla portata delle barriere di individuazione... anche se credo che Orochimaru abbia provveduto a schermare questi cunicoli, devo prepararmi subito a delle sorprese.

    Il Jonin avrebbe quindi passato, tramite l'apposito tunnel sotterraneo, il famigerato Bosco dei Sussurri, sicuro che il gruppo mandato in perlustrazione fosse già al lavoro in quell'area, in superficie. Da sotto terra avrebbe cercato di spingersi il più ad Est possibile, cercando di aggirare il gruppo che si era presentato all'East Gate e piano piano espandendo sempre di più la portata del suo eco-localizzatore. Solo raggiunta una distanza di sicurezza (>150m) dalla posizione dell'ingresso Est, il Jonin avrebbe scelto di riemergere da uno degli accessi nascosti, controllando la posizione e concentrando tutte le sue attenzioni su quello che avrebbe progressivamente individuato con il suo radar ad impulsi [ Percezione - Escluso dal Mondo ]La dicitura di "Escluso dal Mondo" non prevede round di Concentrazione o in cui bisogna stare effettivamente fermi per aumentare la portata dal Sonar Acustico (per come è stata accettata potrei anche muovermi nel frattempo che il Sonar aumenta la sua portata).

    Ma è molto probabile che sia stato un errore e se così fosse, le azioni di Shinken sono quelle di emergere e concentrarsi sul sonar per individuare quello che avviene, progressivamente, nell'area intorno a lui.

    Se la dicitura non mi inganna, la divisione e la portata dovrebbe essere la seguente con l’avanzare dei turni a partire dal prossimo: 80m / 160m / 240m / 320m / 400m

    Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione. L'utilizzatore ha sempre attivo un ecoradar acustico a 360° entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'ecoradar e "riattivare" i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).

    Valore Percezione Shinken: 10,5 + Nemico Prescelto 3 = 13,5 x 3m = 40m

    .


     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Offline

    Dietro l'Ombra dei Grandi









    Il paese delle Risaie, al contrario di nazioni più grandi e antiche, non aveva una storia tanto lunga da raccontare, degli otesi raccolti attorno ad un focolare non avrebbero mai potuto raccontare le stesse epiche leggende di un konohaniano che lodava le abilità del primo Hokage, Hashirama Senju, e delle sue battaglie col suo più grande rivale Madara Uchiha.
    Era un paese forse cresciuto all’ombra di quelle quattro grandi nazioni, ma questo non era per forza uno svantaggio, dopotutto i giovani sono i grandi di domani e la storia di Oto era ancora tutta da raccontare e i suoi fedeli shinobi erano ben distanti dall’accettare tacitamente la potenza delle altre nazioni. Gli otesi erano ben consapevoli delle loro potenzialità, l’ombra in cui erano cresciuti li aveva nutriti ed in molti, forse a buona ragione, vedevano in loro l’anello debole dell’accademia, proprio per il loro attaccamento alla solitudine, all’indipendenza ed alla dipendenza che l’oscurità dell’ombra faceva sviluppare.
    Figli del tradimento cresciuti dall’ombra.
    Come far comprendere a shinobi di tale levatura, abituati a dimostrare di che pasta erano fatti per reggere il confronto con gli altri shinobi, che in quel momento alle mura non potevano permettersi alcun tipo di opposizione?
    D non sentì ragioni intrecciò le mani nel simbolo della tigre e lasciò che dalla punta delle sue dita si propagasse una rapidissima scarica elettricaFreccia divina
    Villaggio: Kumo
    Posizioni magiche: Tigre
    L’utilizzatore può scagliare dalle mani una saetta con spessore pari a quello di un dito ma dalle alte potenzialità penetranti. Sarà in grado di passare qualsiasi cosa avente durezza pari a 4 o inferiore. Avrà velocità pari alla concentrazione dell’utilizzatore aumentata di 4 tacche e una gittata pari a trenta metri. Entro questa distanza è possibile fargli compiere cambi di direzione spendendo slot azione ed un Basso di chakra che ne aumenteranno la velocità di ulteriori 2 tacche. Ha potenza pari a 50.

    + impronta e ninjutsu perfetti arriva a 70]
    che in pochi istanti avrebbe divorato la distanza tra lui e l’obiettivo, curvando fino a due volte pur di raggiungere il suo obiettivo: la testa del guardiano. Entrambe le curve sarebbero avvenute all’ultimo istante, compiendo angoli strettissimi, proprio come un vero e proprio fulmine.

    Ey S, son stato poco chiaro man?
    Mi sembrava che fosse un ordine.


    Scosse la testa mentre dal foro aperto nella testa dello shinobi si alzava un sottile fumo nero, accompagnato dal tipico odore di carne carbonizzata. Il destino era stato generoso con il guardiano: non era stata una morte sofferta, probabilmente non si era nemmeno reso conto del suo trapasso.

    Volevo farvi un favore.

    Alzò le spalle falsamente sconsolato.

    Pensate che sia stato io a volerlo?
    Quelli che voi chiamate superiori hanno deciso per voi che SEI di voi dovessero fare questa fine.
    Non uno, non due, non tre. Ben SEI di voi yo.
    I VOSTRI superiori sanno già come mi chiamo.


    Se l’attacco seminò dell’incertezza riguardo le possibilità dei guardiani di spuntarla in quella situazione non era dato sapere, ma le mura si agitarono immediatamente, ciò che sfreddò maggiormente gli animi furono le parole che uscirono dalla bocca di D, alcuni si bloccarono addirittura sul posto per qualche istante, domandandosi che senso aveva per quell’uomo montare una frottola così grande e semplice da confutare.
    Ma dopotutto, Diogene era stato assai distante dalle mura in quell’ultimo periodo, per quanto la sua presenza scaldasse gli animi, se mediante paura o fiducia non era dato sapere, il suo ricordo era lievemente più sfumato all’est gate.
    Quando Febh sarebbe arrivato, verosimilmente subito dopo[concedo il gigasalto perché gli slot erano una mera indicazione temporale, alzarla ulteriormente per quanto realistico era inutile ai fini del gioco, ma tenete a mente che le distanze tra i due gate sono superiori, quindi non fate eccessivo riferimento a questi round per il calcolo dei tempi nel corso della ruolata] la conclusione del piccolo discorso di D, avrebbe probabilmente potuto solamente constatare la morte del guardiano.

    Siete tutti così felici quando muore qualcuno qui in the big town?

    L’uomo d’ebano sorrise, soddisfatto dell’arrivo di un pezzo grosso, probabilmente non era merito della sua azione, non era un superstizioso, ma ogni tanto si faceva coccolare dall’idea che avesse il potere di dare una mossa alla provvidenza.

    Yo!

    Salutò di rimando.

    Sono qui per un appuntamento, dopo un caritatevole ritardo.
    E ammenochè il gigante non abbia perso centimetri e guadagnato idiozia mi sembra che tu non sia lui.
    Il ragazzo ci ha fatto guadagnare un po’ di tempo, ma era una mezza calzetta, se ti sacrifichi potresti guadagnare almeno un quarto d’ora.


    Ghignò nuovamente, avrebbe del tutto ignorato le parole di Febh se questo fosse ancora stato in vena di strategie ciarliere.

    Il Colosso ci ha promesso della merce per aver salva la vita.
    Il Colosso ce la darà.


    Sottolineò ancora più duramente.
    I cancelli che rinchiudevano l’Oni probabilmente avevano subito uno deciso scossone.
    Intanto Diogene sarebbe stato tempestivamente informato della situazione, all’auricolare una voce concitata, in panico, chiedeva direttive con sempre maggior foga.

    Diogene sama, hanno ucciso Chou!
    Ci riferiscono che è tutto questo è vostra precisa intenzione!
    Che ci avete venduto!
    Cosa dobbiamo fare?
    Cosa?!?


    Se tutto va come programmato le persone non si stupiscono mai, non si spaventano, se niente esce dalla normale routine tutti reagiscono quasi con indifferenza. Ma un piccolo tassello fuori posto, come un forte generale come lo era Diogene, punto di riferimento incrollabile e fonte di ispirazione per molti, che veniva additato di simili crimini era una scossa che poteva destabilizzare più di un animo.
    Intanto, a qualche centinaio di metri di distanza, tra gli alberi del tetro bosco otese, l’ultimo portatore del sangue Jaku si dedicava all’osservazione della natura, constatando che nel suo raggio di percezione, per quanto potesse espanderlo, non erano presenti che alberi e le comuni forme di vita del bosco dei sussurri.
    Qualsiasi cosa stesse cercando all’interno dell’intricato bosco non era di certo col radar che l’avrebbe trovato, infatti, per quanto meraviglioso potesse essere quel tratto evolutivo acquisito dal suo particolare virus, era totalmente inutile in presenza di tutti quegli alberi, foglie e rami che costituivano una fonte di disturbo non indifferente, sporcando le percezioni dell’otese con un sottofondo paragonabile al fruscio del vento tra le foglie quando si cerca di individuare il frullo d’ali d’un uccello impegnato a volare da un rovo all’altro.
    In un altro mondo, in un’altra realtà, un vecchio lupo di mare gli avrebbe detto che i sonar funzionavano efficacemente sott’acqua perché le profondità del mare sono vaste quanto desolate, ed individuare l’onda di ritorno di un corpo che non si sapeva essere se di balena o di sottomarino era semplice proprio perché del tutto assenti altri ostacoli, ma già distinguere i due elementi era impossibile, ed altrettanto impossibile era individuare un sottomarino con un comandante degno di tale nome, in grado di nascondersi nel fondale e li sostare, tra l’eco delle rocce che lo circondavano nel più totale silenzio.
    Che anche la vita di Shinken fosse in pericolo per mano del Mikawa?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,676
    Reputation
    +1,585
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    II
    Scusi, non parlo la sua lingua!
    (Efficienza 80%)




    Trovare un morto con la testa trapassata da un fulmine appena si arriva da qualche parte non è poi una cosa così infrequente a Oto. Febh poteva contare almeno una quindicina di volte in cui aveva trovato cadaveri conciati a quel modo dopo un qualche regolamento di conti interno. Ma "interno" era la parola chiave di quel ragionamento: finchè era qualcosa di Oto, che riguardava solo Oto, allora non c'era di che preoccuparsi. Stavolta era stato uno di fuori, uno "esterno" a combinare il guaio. Questa non era una cosa bella, tanto che persino l'amministratore, appena arrivato, ebbe un secondo di tentennamento, giusto un attimo, prima di riprendere a sorridere come un cretino mentre sedeva con le gambe a penzoloni sul bordo delle mura, senza scendere di sotto. Che fossero gli altri a fissarlo e farsi venire il torcicollo. Bah...fare il guardiano di recente porta decisamente sfiga...brutta, brutta faccenda. Scosse il capo, sistemandosi gli occhiali palesemente finti e scrutando con attenzione i ninja della Nuvola parecchi metri più in basso.

    Non sono felice che sia morto, ma meglio lui che io, no? Avrebbe fatto spallucce...in realtà gli rodeva ma al momento era stupido lasciarsi trainare dal sentimentalismo, per quanto l'ira stesse cominciando a montare, ben sedata, e sotto di essa quel nucleo glaciale che era l'Oni era in agguato pronto a risucchiare quell'emozione superflua nel suo fuoco che consumava tutto lasciando solo il vuoto della determinazione. Comunque, avete detto sacrificio? Non so nemmeno chi siete e dovrei sacrificarmi? Che poi...immagino che per Colosso tu intenda Diogenes Mikawa, no? Beh...io sono l'Amministratore del Suono, giusto un gradino sotto il Kage, giusto per chiarirci. Gene è quello che mi pulisce i bagni.

    E voi non vi siete ancora presentati. Se arrivassi fuori da Kumo ad ammazzarvi le guardie e vi chiedessi conti di qualcosa senza nemmeno presentarmi...beh, come minimo credo mi sbudellereste, no? Quindi...vi presentate o vi sbudello? Perchè non so con quale autorità ammazziate i nostri ninja solo perchè Gene vi deve qualcosa...qualche informazione sarebbe quantomeno gradita. Ma quelli parevano avere la testa dura almeno quanto la sua, cosa che fece accigliare lo Yakushi. Oh beh, se vi deve dare qualcosa potrebbe anche farlo, ma che motivo ho per farlo arrivare in fretta se non so nemmeno cosa volete da lui? Per quanto ne so siete solo...nemici, al momento. Seduto sulle mura, a una distanza abbastanza considerevole da quei quattro invasori, lo Yakushi avrebbe sbadigliato vistosamente.

    Febh Yakushi ha detto che vuole sapere chi siete e cosa volete da Gene.
    Se non volete ottemperare...beh, cavoli vostri, non avrete Gene, e forse nemmeno la possibilità di masticare nei prossimi anni e...uhm...ora che ci penso...
    Si accigliò di colpo, teatrale. Aspettate, forse mi aveva accennato qualcosa riguardo a...era una cosa grossa...uhm...grossa e pericolosa, vero? Schioccò le dita. Ah, ecco, giusto ieri mi diceva che c'erano stati problemi al confine! Però ha detto anche che aveva già predisposto il trasporto di tutto....ma cos'era...uhmm... Picchiettava il mento col dito, più per irritare i ninja di Kumo che per prendere realmente tempo. Mah, sentite, non ricordo proprio ma possiamo aspettarlo qui. Non credo siate già qui per una ritorsione, comunque: l'anfora col Bijuu pronto a scatenarsi la abbiamo inviata in segreto solo ieri, non penso sia già arrivata.

    E la buttò là, come se fosse una cosa da poco.

    Non si aspettava che ci credessero.

    Si aspettava solo che valutassero almeno alla lontana la possibilità che potesse esserci qualcosa di vero. Basta una piccolissima crepa, e poi anche la montagna può essere spezzata in due.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Diogene sama, hanno ucciso Chou!
    Ci riferiscono che è tutto questo è vostra precisa intenzione!
    Che ci avete venduto!
    Cosa dobbiamo fare?
    Cosa?!?

    " Ricomponiti, soldato, e rispetta il giuramento fatto tempo fa per la difesa del tuo villaggio. Qui nessuno ha venduto nulla ad estranei del nord...Febh dovrebbe essere già sul posto, io arriverò a breve. Tutti i jonin del villaggio si stanno mobilitando per affrontare la minaccia. Quindi non mostrate debolezza, questo è un ordine! Vi abbiamo addestrato per questo! "

    588c6a018dc2a

    Dunque erano giunti per esigere il loro pagamento...una bella rogna considerando che il demone era rinchiuso nella sua otre ben lungi dall'essere consegnato nelle mani di Kumo. Ora reclamavano la vendetta per i loro stolti ninja uccisi a pietrate al confine, una scusa fin troppo banale per muovere guerra alle morte del Suono. Avevano finalmente un espediente per un attacco diretto e il fatto stesso del loro ritardo nel comunicare la risposta alla missiva di sangue, poteva essere letto come un rifiuto alla pace. Nelle loro piccole testoline stavano evidentemente pensando di poter radere al suolo Oto e strapparci con la forza quello che il tempo gli aveva sottratto! Bhè, Aloysius era convinto che l'Amministratore avrebbe messo subito le cose in chiaro e, se arrivati alle mani, allora la sua convinzione di vedere l'intero paese del Fulmine sotto l'egemonia del Suono era semplicemente ad un passo da essere più vicino! L'Oni sarebbe sceso in guerra e quello era l'unico vero alleato che il Garth voleva al suo fianco in quella guerra.

    Avrebbe quindi attivato la sua ricetrasmittente comunicando immediatamente a tutti i suoi uomini le nuove direttive da intraprendere. Shinken si sarebbe ritrovato nella tasca posteriore della giacca uno di quei piccoli apparecchi, ivi posizionato durante il loro piccolo incontro, che avrebbe preso a vibrare trasmettendo la voce del Mikawa.

    " Shinken, cerca di capire se sono davvero quattro. Questi stronzi hanno davvero avuto il coraggio di uccidere uno dei nostri. Ci serve una cazzo di antenna nel Bosco per sapere cosa sta arrivando ad Oto: ho la sensazione che presto saremmo sotto assedio !"

    In sostanza, per Aloysius i quattro erano semplicemente un'esca per attirare tutti ad un Gate. O almeno questo era quello che avrebbe fatto lui a parte inverse: volevano la guerra e serviva solo un pretesto per iniziare ufficialmente il conflitto e muovere il proprio esercito. Non avevano spie al confine ad informarli di eventuali spostamenti in massa di Shinobi quindi avrebbe dovuto muoversi per prevenire ogni possibile tattica! Tuttavia, per sfortuna del Fulmine, il Garth dava il meglio di se in quelle operazioni di pura logica militare [Intuito 775].
    Tutti gli altri, ovvero i suoi fidati gregari, sarebbero stati guidati verso la difesa del villaggio in altri punti strategici. Diogene non poteva pensare che Kumo li stesse davvero attaccando con quattro ninja: aveva visto di persona la squadra di punta delle forze nemiche e, sebbene D sembrasse un ninja esperto e di certo molto forte, gli altri non sembravano poter reggere un confronto a viso aperto con lui. Dopotutto lo stesso pezzo grosso di Kumo aveva detto che loro, insieme, avrebbero potuto impegnare per lungo tempo il Colosso in uno scontro.

    " Soifon, tu e i tuoi [1 squadra di Gregari], raggiungerete Goyjo al gate Ovest. Spingetevi entro il raggio delle ricetrasmittenti e monitorate l'accesso al Villaggio dalla distanza. Al primo movimento sospetto rientrerete, comunicando tutti del pericolo. Yachiru e Ashiro voi farete lo stesso, c'è una vecchia costruzione abbandonata a 500 metri dalle mura del villaggio, in direzione Nord. Appostatevi lì e controllate che Kumo non stia muovendo altre forze verso Oto [2 squadre di Gregari]. Ukitake, all'ingresso Sud con le restanti forze rimaste a Villa Mikawa [1 squadre di Gregari]. Dobbiamo scoprire di più sulla posizione del pezzi del nemico nella scacchiera. "

    Il fronte Nord era di certo il più papabile per vicinanza geografica con Kumo e di fatti Diogene aveva mandato due team a presidiare quei territori. Shinken stesso aveva chiamato anche Kato ad unirsi in un'eventuale difesa del Gate. L'ordine per tutti era semplice e basilare: capire se qualcosa stava entrando nei territori del Suono con finalità belliche e, in quel caso, rientrare al villaggio comunicando la minaccia senza ingaggiare battaglia.
    Infine, avrebbe contattato anche Eiatsu.

    " Avverti la cavia, che tenga l'ospedale pronto a ricevere feriti e fornire cure tempestive. Ti lascio un manipolo di uomini per l'eventuale trasporto dalle mura all'ospedale [1 squadra di gregari]. Poi trova Daisuke Fukuda, quello nuovo, che si accerti di tenere la calma nel villaggio: ogni spostamento o comunicazione deve compiersi senza allarmare i civili. Fatto questo, trova Kamine Ashimi, la jinkurichi dell'Hacibi, e comunicale di non abbandonare il Palazzo Amministrativo per nessuna ragione. La servetta di Febh dovrà farle compagnia per un po...dopotutto se Kumo è qui punteranno proprio al demone che hanno perso. Infine ,a villa Mikawa, dovrebbe essere rimasto solo Anteras: avvertilo di preparare già uno dei corvi a partire per Konoha...se costretti, dovremmo chiamare rinforzi. E' il momento di vedere se Raizen è davvero l'alleato che dice di essere."

    Aveva delegato tutti i compiti, ora toccava solo a lui mettersi in gioco. Avrebbe spinto con maggiore forza sulle gambe per tentare di bruciare la distanza che lo separava dall'Est Gate nel più breve tempo possibile. Febh era forte ma contro quattro shinobi poteva avere la peggio: il sangue avrebbe preso il sopravvento ora che il conflitto era definitivamente aperto [TA Circolazione Bestiale -> +2 for, +2 rif; TB Sangue Acido, Sinergia Cremisi]. Doveva solo arrivare difronte a D e i suoi uomini per fargli pentire di essersi spinto così lontano dai suoi confini.

    588c6a2afc42c



    CITAZIONE
    OT/ Non so se gli altri vogliono giocare tutti questi movimenti nelle varie zone del villaggio; sarebbe carino che tutto il villaggio reagisse in nei modi indicati a questa giocata no? Così tutti possono contribuire e la giocata non rimane chiusa a sé stante ;) /OT

    Vitalità rimanente: 27.5/27.5
    Chakra consumato: 55/1250

    Gregari mobilitati: 5/5

    Ricetrasmittenti
    Speciale: L'utilizzatore può donare ricetrasmittenti ai suoi alleati in grado di interfacciarsi tra di loro o con una qualunque abilità di comunicazione. In questo secondo caso, i costi e i limiti di distanza rimangono invariati. Tra ricetrasmittenti, invece, il segnale ha raggio di 1 km.
    [Da Jonin in su]

    Circolazione Bestiale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementerà le proprie statistiche fisiche accelerando il flusso sanguigno. L'utilizzatore guadagna 2 tacche a 2 statistiche primarie a scelta.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Richiede Manipolazione del Sangue I]

    [Da genin in su]

    Sangue Acido
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 4 ()
    L'utilizzatore può rendere il sangue manipolato acido. Il sangue acido causerà Dolore (DnT Medio). Riduce di 10 la potenza necessaria a distruggere un oggetto.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio - Mantenimento: Mediobasso a colpo)
    [Richiede Manip. del Sangue III]

    [Da chunin in su]

    Sinergia cremisi
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare Sangue Acido in combinazione con un chiiton utilizzando uno slot tecnica, invece che slot tecnica avanzata, una volta ogni due round. Non utilizzabile in combinazione con altri talenti.
    [Da Genin in su]


    Edited by DioGeNe - 28/1/2017, 12:23
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    LA CERTEZZA DEL DOMANI

    Kumo alle porte - parte II



    CLICCAMI PRIMA DI LEGGERE




    Che cosa accadrebbe se domani il sole non sorgesse più?

    Quale mai potrebbe essere - secondo coscienza umana - la reazione di tutti noi mortali? In che modo la nostra esistenza crollerebbe, colpita direttamente alle fondamenta, e che cosa accadrebbe all'animo dei più deboli tra noi? Strazio, paura? No, non solo questo. Il panico e la disperazione si insinueranno anche sotto alla corazza dei più determinati, indubbiamente, ma cosa succederebbe alla totalità della specie, alla forza di proseguire di ogni singolo individuo, di combattere per il domani? Probabilmente, persi nel mare dell'ignoranza, finiremmo per affogare, perdendo il contatto con la terra sotto ai piedi, e la nostra singola esistenza dovrebbe affrontare un momento di grande e profonda crisi.

    Finiremo quindi per perdere fiducia negli Dei (o ne troveremmo di nuova?), ridiscuteremmo quindi tutto il discutibile e dovremmo per forza abbandonare le prospettive per il futuro... ma questo non vuol dire anche che ne troveremo di nuove? Ed è quello forse il momento più importante, quel momento in cui gli spriti dei più temerari emergeranno, il momento in cui l'attaccamento alla vita supera anche la più grande perdita di certezza. E quel giorno molti crolleranno, ma altri si alzeranno in piedi a fronteggiare l'ignoranza, con molta più determinazione, con molta più voglia di vivere dei loro predecessori. E sarà una grande prova per tutti...

    Distrutta la certezza del domani, troveremo molto più importante l'immediatezza dell’adesso.


    [...]


    Ed è tutta una questione di scala; ovunque nel creato puoi trovare dei principi, dei movimenti, validi in tutti i sistemi, che subiscono variazioni di scala, di portata e tanto altro. Per questo motivo, quel giorno, in quel mondo, a quell'ora, qualcuno avrebbe preso in mano la situazione. Qualcuno lì, tra i combattenti di Oto, avrebbe ritrovato nella propria voglia di vivere, certezza e sicurezza. Anche se sconcertati, i soldati avrebbero retto la prova sulla disciplina, Shinken ne era certo, e chi non avrebbe retto... bhè, avrebbe perso quella sfida, morendo dall'interno. Ma come era prevedibile arrivò l'uomo che interruppe il silenzio della scoperta; si catapultò alle mura del villaggio, forte dei suoi balzi soprannaturali, e - fidatevi - non era un mortale qualsiasi! Da sopra alle mura, con la sua solita ed impacciata tranquillità, restituì i battiti anche a chi ancora non si era ritrovato deciso.

    Non sono felice che sia morto, ma meglio lui che io, no?


    C'è chi fece spallucce, qualcuno rise addirittura a quelle parole, e con quella semplicità disarmante quel solo shinobi aveva risollevato gli animi di tutti i guerrieri del Gate. Possibile? Da non crederci, ma effettivamente bastava poco! Bastava ricordar loro di non essere in un fumetto, in un mondo fantastico, e che la loro vita era veramente nelle loro mani, ma che solo loro potevano veramente decidere di lasciarsi cadere a terra sconfitti o provare a sopravvivere lottando.

    " Ricomponiti, soldato, e rispetta il giuramento fatto tempo fa per la difesa del tuo villaggio. Qui nessuno ha venduto nulla ad estranei del nord...Febh dovrebbe essere già sul posto, io arriverò a breve. Tutti i jonin del villaggio si stanno mobilitando per affrontare la minaccia. Quindi non mostrate debolezza, questo è un ordine! Vi abbiamo addestrato per questo! "





    [...]

    Nel frattempo, tra le bellezze ed i pericoli del bosco dei sussurri fin oltre il paesaggio piatto del paese delle Risaie, Shinken Takatsui, armato della sua tanto amata solitudine, si era spinto oltre i suoi avversari, superando il bosco e procedendo verso Est a poche centinaia di metri a Nord dal quartetto, mentre il suo eco-localizzatore scandagliava il mare dell'infinito che aveva davantiIl Jonin avrebbe quindi passato, tramite l'apposito tunnel sotterraneo, il famigerato Bosco dei Sussurri, sicuro che il gruppo mandato in perlustrazione fosse già al lavoro in quell'area, in superficie. Da sotto terra avrebbe cercato di spingersi il più ad Est possibile, cercando di aggirare il gruppo che si era presentato all'East Gate e piano piano espandendo sempre di più la portata del suo eco-localizzatore. Solo raggiunta una distanza di sicurezza (>150m) dalla posizione dell'ingresso Est, il Jonin avrebbe scelto di riemergere da uno degli accessi nascosti, controllando la posizione e concentrando tutte le sue attenzioni su quello che avrebbe progressivamente individuato con il suo radar ad impulsi.*

    La concentrazione su quello che viene chiamato "sonar" avviene una volta uscito dal bosco e aggirato il gruppo alle mura. Ammesso e concesso che il QM lasci Shinken "spingersi il più ad Est possibile" e che non localizzi qualcosa o trovi impedimenti nel farlo, il PG dovrebbe ora trovarsi Nord-Est, poco oltre rispetto alla posizione del quartetto alle mura.
    ed ascoltava le trasmissioni, ricetrasmittente all'orecchio. Come pattuito insieme a Diogenes, il Fedaikin si era recato oltre i limiti del bosco e da lì, trovata una posizione sicura, si era appostato diventando un vero e proprio radar, con una portata sempre in aumento.

    " Shinken, cerca di capire se sono davvero quattro. Questi stronzi hanno davvero avuto il coraggio di uccidere uno dei nostri. Ci serve una cazzo di antenna nel Bosco per sapere cosa sta arrivando ad Oto: ho la sensazione che presto saremmo sotto assedio !"

    Quattro al Gate... E gli altri dove sono?


    E da quel momento silenzio radio.

    L'eco-localizzazione, utilizzata tanto dai pipistrelli quanto da delfini od altri uccelli notturni, permetteva al Jonin di percepire persino quello che non avrebbe potuto notare con i soli occhi. I dettagli di quel mondo fatto di superfici erano assai precisi e la frequenza di quegli impulsi, per ora tenuta bassa, faceva invidia persino ai più evoluti chirotteri. Ma non era un mondo piatto, come qualcuno poteva forse pensare, era un mondo fatto di innumerevoli informazioni diverse, sommate insieme per concedere ai predatori una visione completa dello scenario di caccia. Alcuni animali ne sfruttavano le capacità persino all'interno di ambienti complessi come le foreste, ma di norma chiunque utilizzasse quel tipo di sistema di localizzazione poteva anche distinguere la materia degli oggetti disposti nel circondario: ad ogni rifrazione del suono, ad ogni cambio di frequenza ed intensità dopo i rimbalzi, corrispondeva un materiale con caratteristiche specifiche e solo la somma delle diverse informazioni ottenute concedeva al chirottero di turno di indentificare un insetto fermo su un ramo od uno specchio d'acqua da cui abbeverarsi.

    Se mai fosse stato che qualcuno avesse deciso di nascondersi nell'immediato raggio dell'eco-localizzatore di Shinken, doveva fare attenzione! Occultarsi alla vista o rimanere fermo non era sempre sufficiente, dovevano sapere contro cosa schermarsi... ed un eco-localizzatore non era la forma di difesa che normalmente ci si aspettava di fronteggiare [ Percezione - Escluso dal Mondo ]
    Portata eco-localizzatore 160m > pross turno 240m / poi 320m / poi 400m

    Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione. L'utilizzatore ha sempre attivo un eco-radar acustico a 360° entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'eco-radar e "riattivare" i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).

    Valore Percezione Shinken: 10,5 + Nemico Prescelto 3 = Eco-localizzatore di base 13,5 x 3m = 40m

    .


    Edited by Shinken Takatsui - 31/1/2017, 23:32
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Offline

    Trash Talk don't Pay







    Qualsiasi reazione si potevano aspettare i tre, rabbia, tristezza, vendetta, ma di certo non quell’indifferenza, non vennero certamente presi da sgomento anche perché non solo loro parvero esserne confusi, un conto era essere addestrati a sopportare la morte di un compagno, un conto era fregarsene così come stava facendo lo Yakushi. Senza contare che la magra risposta di Diogene non risollevava certamente gli spiriti seppur si confacesse ad un leader duro come era lui che non si perdeva in chiacchiere.
    D si fece scuotere lievemente le spalle da una risata.

    Mpf!
    E voi, dareste your life per questo allocco?


    Il suo viso si indurì mentre indicava Febh, ma al contrario di H non mostrò una faccia disgustata da quell’elemento che dava così poco peso alla vita dei suoi, senza nemmeno ordinare che il corpo esanime venisse posto in un luogo più consono.
    Ai tre non balenò neanche per il cervello che le parole di Febh avessero un fondo di verità, con il ritardo fatto dal Colosso di sangue le opzioni potevano essere due: o desiderava che Kumo gli bussasse alla porta, oppure non aveva niente in mano. In caso avesse realmente il demone invece e l’avesse spedito avrebbe comunque avvisato in ogni modo per vitare quello scenario.
    Ma non tutti erano a conoscenza di cosa Gene avesse contrattato ed il dubbio crebbe ulteriormente nei guardiani, diventando palpabile, o meglio, udibile.

    Biju?!?
    Spedito?!?
    Ma i demoni di Oto sono già stati assegnati a dei jinchuriki capaci non dovremmo avern…


    Ora anche i guardiani avevano due opzioni: o uno dei jinchuriki era morto per salvaguardare la pace, oppure Oto aveva catturato e passato ad una palesemente avversa all’accademia un arma di incredibile potenza, senza che nessuno venisse minimamente informato. Il Chiacchiericcio si sarebbe fatto più forte anche se le prime linee allertate da quel colpo micidiale che aveva ucciso Chou non aprivano bocca, cercando di ignorare quei pensieri, forse perché al momento la loro vita era in pericolo, e questo era più importante. La propria pelle prima di tutto, l’amministratore stesso l’aveva detto. Già.
    Qualche occhio si voltò verso Febh, rimbalzando da lui al quartetto.

    Little friend, forse non capisci che non siamo qui per stringere amicizia con dei traditori.
    Il nostro nome non vi interessa yo.
    Per voi siamo i Cremisi.


    Le dita si incrociarono di nuovo nel segno della tigre, la stessa tecnica che Febh non aveva avuto modo di vedere poco prima, solamente qualche istante dopo la composizione del sigillo gli occhi si distolsero dall’amministratore e puntarono su un altro ninja, un’altra vita scelta a caso tra le tante, e poco dopo partì il secondo fulmine, la seconda condanna. Il ninja d’ebano pareva si fosse indispettito ulteriormente e si sa, le emozioni fanno ticchettare le lancette più velocemente.
    Il fulmine partì rapidoFreccia divina
    Villaggio: Kumo
    Posizioni magiche: Tigre
    L’utilizzatore può scagliare dalle mani una saetta con spessore pari a quello di un dito ma dalle alte potenzialità penetranti. Sarà in grado di passare qualsiasi cosa avente durezza pari a 4 o inferiore. Avrà velocità pari alla concentrazione dell’utilizzatore aumentata di 4 tacche e una gittata pari a trenta metri. Entro questa distanza è possibile fargli compiere cambi di direzione spendendo slot azione ed un Basso di chakra che ne aumenteranno la velocità di ulteriori 2 tacche. Ha potenza pari a 50.

    + impronta + nin perfetti + tecnica focalizzata e ninjutsu inarrestabili arriva a 80 e velocità base= nera +7]
    e mortale anche se Febh non poteva sapere quanto rispetto a prima, verso un ninja separato da Febh da altri due guardiani, difficile raggiungerlo con quegli ostacoli di mezzo: lo Yakushi avrebbe nuovamente lasciato morire uno dei suoi anche in sua presenza?
    Qualsiasi cosa decidesse poco prima dell’impatto il fulmine avrebbe fatto una violenta deviazione cambiando obiettivo e mirando proprio alla fronte di Febh! Cosa che sarebbe successa anche se questo avesse tentato l’attacco diretto al ninja di Kumo, giungendo in quel caso alle spalle.
    Un attacco da non sottovalutare poiché ogni deviazione avrebbe aumentato la velocità della tecnica, deviazione che si sarebbe ripetuta fino a 4 volte se ne avesse avuto la possibilità pur di raggiungere il bersaglio, evitando anche paramenti visivamente troppo ostici da superare se necessario.

    Boy, il momento dei giochi è finito, non pensi sia ora di fare sul serio?
    I tuoi amici moriranno, i tuoi compaesani pure, tutto ciò che conosci sarà cenere. Vuoi che ti maledicano man?


    […]

    Diogene intanto proseguiva la sua corsa verso il gate e senza perdere tempo si sarebbe dedicato a dare ordini ai suoi gregari, pronti e recettivi in breve tempo, non avrebbero ovviamente trovato ostacoli all’interno del villaggio anche se di certo non avrebbero impiegato poco tempoSoifon: 3 round per arrivare
    yachiru e l’altro: 2 round
    ukitake: 3 round
    Daisuke riceverà il messaggio tra 3 round, deciderà lui come comportarsi, terminata l’interazione con lui il gregario impiegherà 2 round a rintracciare Kamine, terminata l’interazione potrà recarsi alla villa e raggiungerla in un round di tempo. Se verranno chiamati alle mura impiegheranno 3 round per recarvisi.
    Altre destinazioni saranno valutate caso per caso
    a rintracciare dei ninja che di fatto potevano essere ovunque, persino fuori dal villaggio!
    Ma le distanze si accorciavano sia per lui che per Shinken[Diogene arriverà al cancello non in questo post che farà ma al successivo, come detto in precedenza, shinken arriverà alla sua posizione, in cui effettuerà l’ecolocalizzazione di cui ha già avuto responso nel medesimo turno di post], non erano ancora giunti, ma non ci avrebbero impiegato troppo di questo passo


    CITAZIONE
    Lasciate fare i png, occupatevi solo dei vostri PG :zxc:


    Edited by F e n i x - 8/2/2017, 20:15
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,676
    Reputation
    +1,585
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    III
    Non avevo capito foste Stupidi
    (Efficienza 90%)




    Definire "allocco" il tuo interlocutore è una forma di maleducazione. Non sei andato a scuola? O con la guerra ve le hanno distrutte tutte? Febh ribattè a ogni singola battuta, dopotutto era in cima a un muro alto quasi venti metri, con i nemici a venti metri dal muro stesso, praticamente inarrivabile in quel preciso momento, salvo tecniche o azioni a lunga gittata. E poi che razza di lingua parli? Ma non era l'unico a parlare strano, visto che anche i guardiani sembrarono colpiti dalla bomba che lo Yakushi aveva appena gettato là con tanta nonchalance. Oh, calmatevi voialtri. Sono strategie avanzate, queste, non impicciatevi. Un leader capacissimo, ricordiamo, anche se i ninja di Kumo non sembravano esattamente sulla stessa lunghezza d'onda e non apprezzarono le sfumature del suo comportamento.

    Credo mi stiate fraintendendo...non abbiamo mandato il Bijuu in segno di amicizia. Sorrise con fare affabile, mentre il massiccio shinobi dalla pelle scura si esibiva in un nuovo jutsu letale, probabilmente lo stesso con cui aveva abbattuto il primo guardiano, mirando ancora una volta a uno dei pesci piccoli. Febh si accigliò appena, e stava per comporre una manciata di sigilli quando la saetta, pur sottile, deviò rapidamente nella sua direzione, parecchio più in alto sulle mura, per certi versi cogliendolo di sorpresa. Per certi versi. Oh... Disse semplicemente, mentre sollevava semplicemente una mano (coi suoi riflessi e la distanza non aveva certo problemi anche con un fulmine tanto rapido, doveva solo mettere il braccio in mezzo ed era in posizione seduta) lasciando che il jutsu impattasse sul palmo, scatenando la sua piena potenza...lasciando poco più che una bruciatura superficiale [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Nera +12 tacche (Equivale a Difesa 60)
    Ferita: Medioleggera al braccio destro

    Corpo Perfetto: -4 Vel, +4 Res
    OverCap: +4 Res nel braccio destro (Semiparalisi)
    Controllo del Chakra Isolante
    Arte: L'utilizzatore può rivestirsi di Chakra Repulsivo per convertire un danno elementale in un danno Contundente. Può ridurre di una categoria, una volta per difesa, l'Ustione causata da capacità avversarie con un consumo aggiuntivo Basso (da Grave a Medio) o 1/2 Basso (Da Medio a Lieve o da Lieve a nullo.
    [Consumo: 3/4 Basso per difesa]
    [Da Chunin in su]
    Controllo del Chakra Potenziato +1 Res
    Impasto MedioBasso +4 Res
    Insensibile 3/4 Ignoro Semiparalisi del braccio destro e Ferita MedioLeggera del braccio destro
    !

    57a7702719545



    Somigliava un sacco al Drago della Corrente della vecchia Ogen, sai? Il suo però dopo aver trapassato prova a catturare la vittima. Parlò con aria estremamente distaccata, guardandosi la mano e piegandola come se nulla fosse, nonostante l'impatto fosse stato oltremodo pirotecnico. Un pò prude, in effetti. E l'altro avvisò, provocatorio, ottenendo solo uno sguardo abbastanza stupito da parte dell'Amministratore di Oto. Fare sul serio? Mi sembra di star parlando seriamente da un bel pezzo ormai. Siete voi che non sembrate recepire...non avevo capito che foste stupidi, chiedo scusa, vedrò di parlare in maniera più terra-terra. Aggiunse con un sorriso incoraggiante, nemmeno avesse a che fare con dei bambini. Innanzitutto il nome Cremisi...voglio dire, state rispolverando quella vecchia storia? Sembrate anche abbastanza incauti...un nome simile trasformerebbe questa piccola incomprensione tra Oto e Kumo in un attacco senza tregua da parte dell'intera Accademia fino a cancellarvi dall'esistenza.

    Alzò un secondo dito. Punto secondo. I miei amici e i miei compaesani moriranno...per via di voi cinque? Io a volte faccio un pò lo spaccone ma ragazzi, credo possiate darmi dei punti. Ridacchiò come se si stessero raccontando storielle invece che minacciandosi di morte a vicenda. Doveva prendere tempo, e ne era consapevole, ma al contempo voleva far sprecare qualche cartuccia a quei cinque babbei, giusto per essere sicuro di mantenere la sua posizione si vantaggio. Inoltre credo che nessuno potrebbe mai maledirmi, sono una persona estremamente amabile, affidabile, piacente e benvoluta. Spiegò con il tono di un suadente rabbonitore. E modesto. Non dimentichiamo la modestia, una delle mie principali virtù. Ora, il punto fondamentale è che voi siete analfabeti, si capisce da come parlate, e siete persino un pò cerebrolesi, perchè non ascoltate. Aggiunse, abile giudice del carattere altrui ed esperto nella scelta dei termini con cui esprimersi. Voi chiedete di Gene, e di rimando del Bijuu. E io vi ho già risposto. Prendere quel demone è stato un vero casino, dopotutto del Monocoda si erano perse le tracce da un pò. Poi attaccarlo e domarlo è stato ancora più complesso.

    Ma, non senza sacrificio, siamo riusciti a metterlo dentro un vaso con un sigillo discreto. Basta togliere la targhetta però e il bestio è libero di spaccare tutto senza grossi ostacoli...e sospetto sia anche sull'incazzato andante, se capite cosa intendo...dopotutto a chi piacerebbe trovarsi davanti a sei ninja che ti prendono a sberle mentre stavi a farti i santissimi cavolacci tuoi?
    Giri di parole, ma parole forse interessanti. Doveva prendere tempo. E immaginate che effetto avrà quando verrà liberato proprio fuori dalle mura del vostro villaggio, dove Diogenes lo sta portando adesso stesso. Fece spallucce. Volevate un Bijuu e una strage, no? La avrete. Nessuno vi ha specificato l'esatta procedura però...un errore da principianti non considerare questi elementi nelle trattazioni. Quindi veniamo a noi: a essere ridotto in cenere sarà il vostro piccolo patetico mondo, non il mio. Una manciata di sigilli e battè con forza la mano sul bordo dell'alto muro di Oto, lasciando che un gran numero di simboli scorresse dal palmo e richiamasse proprio in quel punto una massiccia lucertola verde ricoperta di piastre metallicheLucertola Corazzata [Evocazioni]
    Una lucertola dalla stazza notevole, assai più robusta della longilinea lucertola da trasporto. Il corpo è infatti lungo otto metri e mezzo, più nove metri di coda robusta. Le zampe sono però corte e tozze e il corpo è largo due metri circa. L'animale indossa una pesante armatura di piastre metalliche, che riveste buona parte del corpo.

    Febh solitamente evoca una grossa lucertola verdastra di nome Ssalshield, tra i membri del contratto più in sintonia con Febh, in quanto l'unico suo interesse è, in pratica, dormire e oziare. Meno fa e meglio sta, e se qualcuno osa impedirgli di disturbare si limita a travolgerlo con la sua enorme massa, prima di riaddormentarsi.


    Metabolismo Tossico
    Speciale: La creatura possiede una ghiandola che secerne un veleno di origine minerale. La competenza 'Lucertole II: Metabolismo' si considera affiliata all'elemento Terra. 'Corpo Energetico' causerà danni da Veleno (DnT lieve).
    [Da Genin in su]

    Pioggia Acida
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Caricamento (9)
    L'illusione si attiva se la vittima presente nell'area di 21 metri scelta all'attivazione. La vittima vedrà l'inizio di un'abbondante pioggia acida: piante e arbusti appassiranno, le strutture organiche inizieranno a decomporsi e disgregarsi, mentre le strutture non organiche verranno lentamente corrose. Essere colpiti dalla pioggia causa una riduzione di 1 leggera di vitalità e uno status a round a scelta della vittima: Stordimento, Percezione ridotta di 2, Ustione (DnT Medio), Intralcio Medio; i malus che non causano danni saranno presenti finché sotto la pioggia. L'efficacia è pari a 40.

    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da Genin in su]

    Ssalshield
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una lucertola energia Blu grande 10 slot dimensionali. Ha un malus di 2 tacche alla Velocità ed un bonus di 2 tacche alla Resistenza.
    Possiedono le competenze Lucertole I: Basi e Lucertole II: Metabolismo

    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1 Unità)
    [Da Chunin in su]

    Pelle Massiccia
    Speciale: L'utilizzatore può incrementare la sua resistenza naturale di 20 con un consumo Basso e uno slot difesa/tecnica.
    (Consumo: Basso) (Richiede slot Difesa/tecnica)
    [Da Chunin in su]

    Corazza Pesante [Protezione]
    La Lucertola possiede una pesante armatura in piastre metalliche che lascia scoperta solo la coda, gli occhi, il muso e le articolazioni delle zampe. Sulla schiena una delle piastre è sollevata e può fungere da scudo per un eventuale cavaliere
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 45 | Durezza: 4)
    [Da Jonin in su]
    che stava appesa alle mura e guardava torva verso gli avversari. Vi presento Ssalshield. Quello sulla mia spalla invece è Ssalschnell, che vi guarda altrettanto storto. Per come era posizionato, Febh aveva un piede che toccava la tozza coda del rettile appena evocato, così da poter trasmettere facilmente gli ordini e gestire lo scontro, se si fosse arrivati a tanto [Lizard Knight]Togake Senshi - Lizard Knight [Combattiva]
    Il ninja ha un profondo legame con le sue Lucertole e può combattere in maniera molto più efficiente della media al loro fianco. Il legame permette alle creature e all'evocatore di comprendersi ed elaborare strategie in pochi istanti, semplicemente variando la posizione del corpo, oltre ad armonizzare le loro riserve di chakra per diventare un'unica potente macchina da combattimento.

    Comunicazione Istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può comunicare con esse semplicemente tramite piccole variazioni di postura, trasmettendo ordini adatti e istantanei per avere la massima coordinazione in battaglia.
    [Da Genin in su]

    Sincronia istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può applicare le proprie tecniche base e avanzate, dove possibile, agli Adr della creatura.
    [Da Genin in su]

    Combinazione Istintiva
    Speciale: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può applicare i propri talenti alle tecniche delle sue creature, una volta ogni due round.
    [Da Chunin in su]

    Potenziamento Istintivo
    Talento: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può fornire fino al 50% del consumo di chakra di una delle loro tecniche. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Simbiosi Istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può utilizzarle come punto di partenza per i suoi Jutsu e Abilità e, viceversa, essere utilizzato come punto di partenza per i Jutsu o gli AdR delle sue creature. Le statistiche sono pari a quelle del possessore del Jutsu o dell'AdR.
    [Da Jonin in su]
    .

    548798_sm-Wip%20Looted%20Lizard
    (immagine esplicativa, non è fatta proprio così ma non trovo di meglio)



    Consiglio alle mezze calzette otesi di farsi da parte, che non si sa mai...Ssalshield odia essere svegliato. La lucertola ruggì lentamente. E le cose tendono ad avvizzire quando capita. L'animale era pronto, se qualunque avversario si fosse avvicinato al di sotto dei 18 metri dalla sua posizione (e vista la stazza questo forniva un raggio più ampio di quello che Febh avrebbe potuto fornire da solo), immediatamente la creatura avrebbe cercato di influenzare la loro mente con il suo spaventoso Genjutsu [Tecnica 2]Pioggia Acida Efficacia 40
    Combinazione Istintiva Talenti dell'Evocatore alla Creatura
    Tecnica Economica -50%
    Tecnica Rapida
    Azione Rapida
    , fortunatamente il raggio del Jutsu era sufficientemente ampio da escludere il rischio di un attacco in controtempo. Oh, casomai lo faceste irritare... Avrebbe detto agli avversari se questi fossero stati in avvicinamento fino a meno di 15 metri. Qualunque cosa facciate è meglio se non prestate troppa attenzione a me o a Ssalschnell o le cose potrebbero peggiorare. Avrebbe detto indicando teatralmente la lucertola che aveva sulla spalla. Un istinto umano, causa principale del successo dei prestigiatori, è che l'attenzione può essere manipolata, specialmente sotto stress o quando uno è particolarmente attento al suo avversario, e lo Yakushi era maestro in quella specifica arte, anche contro il più torvo e determinato degli avversari, a patto che fossero umani, certo [Prestigiatore]. Intravedere anche per sbaglio, in quel momento, gli occhi della lucertola rossa avrebbe precipitato le ignare vittime in un secondo genjutsu altrettanto potente [Tecnica 3]Tratto Combinazione Terzo slot tecnica avanzato
    Potenziamento Istintivo Febh paga metà del consumo

    Genjutsu: Netsuretsuna Tamashi – Anima Ardente
    Villaggio: Oto - Terra dei Vulcani
    Posizioni Magiche: Caricamento (7)
    L'illusione si attiva se la vittima, entro 15 metri, vede gli occhi della lucertola mentre questi avvampano di una luce intensa. La Vittima sentirà un notevole calore e comincerà a sudare copiosamente. Ogni utilizzo di chakra aumenterà il calore percepito dalla vittima che vedrà una parte del suo corpo incendiarsi. La vitalità della vittima subirà una diminuzione di Lieve ogni consumo Basso utilizzato, il danno massimo è pari a Medioleggera. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Tamashi
    (Livello: 2 / Consumo: Alto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da Jonin in su]
    . Certo, Febh intanto stava seduto, tranquillo anche se manipolatore, con un gruppetto di Kunai in mano, pronto a lanciarlo per intercettare eventuali attacchi avversari che, forse forti di particolari capacità, magari potevano interrompere le tecniche avversarie anche a grande distanza...alternativamente avrebbe sfruttato un pò di chakra per guarire le sue ferite, in maniera discreta [Slot Azione]Lancio fino a 4 Kunai per interrompere eventuali AdO con armi a distanza o jutsu che possano essere intercettati.
    Se non si verificano, uso Guarigione per curare la mano dallo status e dalla ferita.
    .




    Ferite: MedioLeggera al braccio destro oppure Nessuna
    Status: Semiparalisi Braccio destro (Insensibile) oppure Nessuno
    Vitalità: 19,5/21,5 Leggere
    Chakra: 81,25/100 Bassi

    Consumi: 2 (Sora no Aruku) 6 (Richiamo Ssalschnell) - 4,75 (Parata+Controllo del Chakra Isolante) 6 (Richiamo Ssalshield) eventuale 0,75 (Guarigione completa) eventuale 3 (Mezzo consumo di Netsuretsuna Tamashi)


    Chakra Ssalschnell: 12/12 Bassi Oppure 9/12 Bassi
    (eventuale Mezzo consumo Netsuretsuna Tamashi)
    Chakra Ssalshield: 12/12 Bassi Oppure 8/12 Bassi
    (eventuale Pioggia Acida)
    • Slot Difesa: Movimento del Braccio destro OverCAP (Res Nera+12)

    • Slot Azione 1: Eventuale intercettazione AdO Oppure Guarigione
    • Slot Azione 2: Eventuale intercettazione AdO
    • Slot Azione 3: Eventuale intercettazione AdO
    • Slot Azione 4: Eventuale intercettazione AdO

    • Slot Gratuito: //

    • Slot Tecnica 1: Tecnica del Richiamo
    • Slot Tecnica 2: eventuale Pioggia Acida (Ssalshield) -Rapida e Economica 50%-
    • Slot Tecnica 3: eventuale Netsuretsuna Tamashi (Ssalschnell) -Combinazione-

    Cooldown Talentuoso: Eventuali Tecnica Rapida 0 Round, Tecnica Economica 1 round, Potenziamento Istintivo 0 Round, Combinazione Istintiva 1 round


    Edited by Febh - 8/2/2017, 23:10
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il fatto di essere tagliato fuori da quelle prime battute era qualcosa che aveva preventivato, sebbene il suo animo si stava ribellando alla distanza che lo separava dal gate. Aveva fatto tutto il possibile, organizzando le difese del villaggio come meglio poteva e ora limitarsi a correre iniziava a stargli stretto: in effetti non immaginava che i ninja di Kumo avessero davvero l'intenzione di attaccarli sin d subito e questo piccolo errore di valutazione stava costando la vita a molti guardiani alle mura. Febh, dal canto suo, stava facendo esattamente quello che Aloysius aveva detto, ovvero prendere tempo e per questo avrebbe avuto dei vantaggi non indifferenti [Pianificazione, + 50 Res], sebbene parlare di resistere fino al suo arrivo poteva sembrare un controsenso se riferiti ad uno shinobi praticamente immortale. Anche Shinken, il quale aveva iniziato a puntare i suoi ultrasuoni nell'aerea, avrebbe goduto dei benefici indiretti del carisma del Colosso che si era fidato a tal punto del Jonin da fargli prendere il suo posto all'esterno [Pianificazione, + 50 Rif]. Il suo contributo avrebbe potuto rivelarsi decisivo, qualora le preoccupazioni del guardiano avessero trovato ragione. Inoltre, tutti i suoi gruppi di gregari che si stavano muovendo seguendo le sue direttive avrebbero potuto sentire lo spirito del Mikawa attraverso le ricetrasmittenti, rendendo i loro movimenti più rapidi e decisi [Pianificazione, + 50 Vel].

    " La teniamo aggiornata non appena oltrepassiamo le mura del villaggio Diogene-sama."

    Intanto il Jonin era arrivato a più di metà strada: era salito sulle mura e ora stava continuando sulla passerella intermedia, quella non visibile dall'esterno, la sua traversata per raggiungere l'amministratore e il gruppetto di nemici. Avrebbe chiesto aggiornamenti sia per monitorare la reazione dello Yakushi che quella delle guardie stesse, i cui animi non sembravano essere così forti come il Garth credeva. Qualora uno uno di quelli gli avesse risposto, Aloysisu avrebbe saputo dell'identità svelata dei Cremisi e del fatto che un altro uomo era ora a terra. Febh aveva evocato uno dei suoi grossi alleati e questo significava solo che non aveva perso ancora la calma ma che stava cercando di intimidire o anche solo fornire un diversivo al gruppetto del nord. Tutte considerazioni utili al Colosso per comunicare ancora una volta ai suoi uomini in difesa delle mura l'atteggiamento da seguire:

    " Cercate di non fornire bersagli utili ai nemici, l'amministratore non può rischiare di proteggervi tutti a suo discapito, soprattutto in inferiorità numerica. Tutto il corpo di difesa sta guardando al Nord e udendo le vostre trasmissioni, non tremate né nella voce né nel corpo perché questo vi recherebbe solo disonore. E se morirete a testa alta, allora non sarà affatto vano, perché verrete ricordati come eroi di Oto e alle vostre famiglie non mancherà mai nulla, parola mia.
    Io sto arrivando. "


    589c7cdd22e28

    Non aveva altro da aggiungere, la sua preoccupazione ora era solo quella che Febh potesse ben pensare di scoprirsi per difendere qualche otese. Quel ragazzo era imprevedibile, e al terzo tentativo di omicidio avrebbe potuto anche propendere per una scelta di questo genere. Accelerò il passo sebbene sapesse che ora come ora, apparte fornire assistenza strategica ai suoi alleati, poteva fare ben poco [Strategia, 1 Slot tecnica donato a Shinken, 1 Slot tecnica donato a Febh]. Solo quando fu più vicino alla sua destinazione [4 Slot azione di avvicinamento], e risalito fino all'anello più alto dove i soldati erano appostati, avrebbe attivato una delle tecniche base per risultare maggiormente furtivo; dopotutto non sapeva cosa Febh avesse detto riguardo la sua assenza a quei ninja e piombare così all'improvviso sulla scena poteva risultare una scelta infruttuosa [1 TB, Tecnica dell'Occultamento]. Colti di sorpresa o meno, in realtà, ben poco aveva importanza: quegli stolti non avevano la minima idea di cosa si sarebbe abbattuto su di loro di lì a poco. Avrebbero pagato per ogni uomo del Suono abbattuto, per la loro arroganza e per aver rifiutato il suo accordo. Avrebbe iniziato con loro e poi sarebbe passato a quello stupido Paese che di grande aveva solo l'estensione delle sue terre.



    CITAZIONE
    OT/ Quindi all'inizio del prossimo dovrei essere li, giusto? /OT

    Vitalità rimanente: 27.5/27.5
    Chakra consumato: 55 + 10 Occultamento = 65/1250

    Gregari mobilitati: 5/5
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    LA PREPARAZIONE DEL GUERRIERO

    Kumo alle porte - parte iII



    Era veramente quella la loro intenzione? Era così semplice il pensiero di quegli uomini di Kumo? Presentarsi così, davanti ad uno dei villaggi dell'accademia, uccidendo e minacciando chiunque senza avere altro scopo che quello di ottenere i dieci scalpi promessi? Eppure era impensabile che stessero veramente agendo solo per quel motivo, loro volevano altro, forse una vera e propria invasione. Certo era che stavano seguendo un piano, avevano di certo una manovra per ingaggiare e poi - necessariamente - per disingaggiare, altrimenti avrebbero rischiato di rimanere bloccati in territorio nemico. Non che invadere villaggi fosse una pratica comune (non di quei tempi ) ma solo dei pazzi avrebbero intrapreso una missione del genere contro Oto, esponendosi ad un così alto rischio senza prevedere una via di uscita, non nel mondo degli shinobi, non a questi livelli. Per ogni secondo che veniva speso (anche loro forse ne erano consapevoli?) un altro veniva guadagnato dallo Yakushi ed una nuova finestra di azione si apriva per i suoi due compagni, determinati ed oramai quasi in posizione.

    Perchè la strategia di Diogenes era la strategia di Oto. La strategia di Oto era quella di Febh e quella di Shinken al contempo.
    Loro non avevano mura alte ed imponenti come quelle di Konoha. Non avevano il mare od il deserto a proteggerli. No, gli shinobi del Suono non potevano permettersi di questi lussi! Loro erano abituati a ben altro! Non esisteva uno scoglio da superare per arrivare al villaggio, non si poteva preparare una difesa sfruttando la forza di una sola caratteristica difensiva: ogni posizione andava sudata, per guadagnarla e mantenerla. Perchè tutto il territorio era effettivamente potenzialmente penetrabile (anche se effettivamente concluso in un area assai meno vasta degli altri villaggi ninja) e quelle poche difese non erano pensate per reggere gli urti degli attacchi... piuttosto per assorbirli.

    Benvenuti ad Oto.
    Qui manca tutto. Non ci serve niente



    [...]

    eb514ee54e4d27434aee96cbcda1a21f_small



    Correva Shinken, veloce e silenzioso. Sin dal bosco dei Sussurri aveva pesato i suoi passi escludendoli da tutti gli altri suoni, rumori e vibrazioni. Spostandosi coperto dalla poca vegetazione che aveva intorno, i suoi passi erano leggeri, in una continua alternanza di leggeri tocchi di punta, sfiorando prima un ciuffo d'erba e poi un sasso. Destro, sinistro ed ancora destro. Era incredibile come un cieco potesse muoversi così velocemente senza l'ausilio della vista, forte di tutti i suoi altri sensi, e di come fosse così silenzioso nel farlo. Il Jonin poi, forte della pianificazione sommaria di Diogenes, si muoveva ancora più determinato, pronto ad arrivare in posizione il prima possibile [ Slot Azione 1, 2, 3 +1 ]. Diogenes gli aveva chiesto di diventare gli "occhi" di Oto fuori dalle mura, ma lui stesso sapeva che il suo compito doveva essere anche di altra natura. Avanzando alle spalle dei suoi avversari, silenzioso e solitario [ Abilità ]
    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    1 slot azione aggiuntivo
    , avrebbe sì svolto la sua funzione di avanguardia ma anche e soprattutto quella del pezzo ai margini della scacchiera, pronto per tagliare la via di fuga al Re.

    Dovrei esserci...


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Offline

    Tempesta








    Il Tempestoso rimase colpito dalla parata di Febh, e di certo non frenò il suo stupore, Kumo pareva essere abitato da persone dirette, passionali più che fredde e distaccate. Almeno a giudicare da D.

    Daaaaaaaamn! Quello si che vuol dire incassare!

    Ma le sorprese non erano terminate per il quartetto, l’amministratore parve cominciare a riscaldarsi e per loro voleva dire che le intenzioni di quel villaggio non erano affatto amichevolie che l’interesse a rispettare il contratto fosse ormai scemato, il che voleva dire che potevano passare senza indugio al passo successivo.
    Una richiesta più… formale. In linea con lo spirito passionale di Kumo.

    Bene, pare tu voglia fare sul serio.

    D battè le mani una singola volta, non fu possibile notare effetti particolari tranne uno: i timpani di Febh avrebbero avuto bisogno di essere “svuotati” avrebbe infatti potuto percepire la spiacevole sensazione che si provava quando ci si immergeva in acqua, niente di grave pareva. Quantomeno non era un attacco diretto.
    Tuttavia la pioggia cominciò a cadere.
    Prima una goccia, poi due, poi tre… fino a che pesanti scrosci iniziarono a bagnare la terra di Oto martellandola ad un ritmo costante e copioso, quasi fastidioso, Febh si sarebbe accorto che per una volta non possedere lenti negli occhiali era un vantaggio, in caso contrario la pioggia sarebbe stata così abbondante da depositarsi negli stessi ed infastidirlo.
    La lucertola aveva appena finito di caricare il genjutsu quando i quattro decisero di dare il via alle danze mentre il cielo si venava di luminosi fulmini, coprendo i rumori dei quattro con cupi rumori.

    Sei immaturo se pensi di ostacolarci con questi trucchetti, ninja-boy.

    Quando finì di parlare un fulmine colpì il terreno, era un caso che fosse caduto vicino al quartetto senza lederlo?
    Fu il lampo a dare il via allo scontro portando il quartetto letteralmente addosso a Febh, tutti, nessuno escluso erano stati portati due metri al di sopra dell’amministratore, di sicuro aveva a che vedere con il fulmine nero che si era contrapposto a quello naturale seppur complesso da osservare. Il metodo di trasporto non era di certo il primo problema a cui pensare visto che i quattro tendendo le mani avevano generato una rete che collegava le punte delle loro dita originando una maglia[I “Fili” che compongono la rete hanno caratteristiche identiche alla Freccia Divina] quadrata assai pericolosa circoscritta in una circonferenza di raggio pari a 10 metri che calando l’avrebbe ridotto in listarelle. Pareva che il genjutsu non stesse affatto funzionando, la creatura era grande dopotutto, possibile non guardarla negli occhi?
    C’erano tecniche di combattimento che lo permettevano, considerando poi che le dimensioni considerevoli erano un discreto aiuto.
    Il fallimento dell’offensiva, altrimenti debilitante per il gruppo di shinobi, gli permise di muoversi con efficacia e quella che inizialmente era una rete pronta a ridurre l’otese in listarelle si sarebbe rapidamente curvata fino a diventare una sfera che avrebbe avvolto la porzione di mura in cui stavano se questo fosse in qualche modo riuscito ad evitarla ma restando all’interno di un raggio pari a 15 metri. Se durante la schivata avesse tentato l’allontanamento la sfera composta da una maglia di elettricità, come se magnetizzata, si sarebbe spostata inglobando uno dei precedenti vertici costituiti dagli shinobi di Kumo.
    La fitta maglia si sarebbe deformata per inglobarlo, ma lo stesso non si sarebbe potuto dire nel caso dell’Amministratore per il quale i lucenti fili di energia non si sarebbero mossi tentando quindi di ferirlo. La rete sfarfallava in modo curioso, interagirci non era probabilmente una buona idea.

    Non vogliamo che ci disturbino, giusto, Febh?
    O sul serio pensavi che non mi fossi accorto che tentavi di guadagnare tempo sacrificando i tuoi poveri sottoposti?
    E a proposito, tappati la bocca, è fin troppo palese che la usi solo per sfiatare un eccesso di gas.


    Il “dialetto” usato da D era scomparso, e non era complesso capire cosa potesse significare.
    I quattro avevano perfettamente potuto osservare di cosa fosse in grado di fare la resistenza del loro avversario: ostacolare la Freccia con una mano non era cosa da poco, ma senza le percezioni di un vigile sensitivo non avevano potuto notare che la naturale resistenza dello Yakushi era stata potenziata da più di un abilità.

    Prendilo C!

    Appena pronunciata la sua lettera l’uomo mascherato generò una matassa che inizialmente non era facile distinguere, ma che rapidamente si condensò acquisendo la forma di lunghe catene che subito sarebbero scattate verso Febh, ogni “lancio” si sarebbe trasformato in un tentativo di presa al minimo contatto.
    Se questa fosse riuscita la catena avrebbe girato su se stessa cercando di torcere l’arto per disarticolare ogni articolazione dello stesso che seppure non fosse avvenuta avrebbe lasciato una spiacevole[potenza catene 60 velocità nera +3] abrasione dovuta agli spuntoni in essa presenti. Schivarle non sarebbe stato difficile anche se le catene nascondevano un insidia non da poco: erano in grado di assorbire il chakra, seppure non si sapesse in quali quantità Febh avrebbe notato che era sufficiente a neutralizzare i centellinati impasti che spesso gli permettevano interessanti combinazioni. In più ogni attacco fallito avrebbe mirato alla lucertola sottostante le cui difese sarebbero state nulle contro le catene portatrici di attacchi incombrensibili[L'attacco è un chidori applicato mediante il tocco] per individui non specializzati come loro. Gli attacchi verso la lucertola avrebbero cercato sempre di mirare alla grossa schiena, anche se l’attacco elettrico si sarebbe attivato esclusivamente sul primo colpo andato a segno.

    Non trovi che quella lucertolona sia troppo ingombrante?
    L’aria si fa carica di elettricità ragazzo, io lascerei vivere almeno la lucertola.


    C’era di singolare una cosa: i quattro puntavano a Febh, tutti, gli shinobi sulle mura dopotutto parevano impietriti davanti a quella scena che si svolgeva fin troppo rapida per i loro riflessi.
    Nessuno dei Nuvolosi infatti quindi si occupava minimamente delle guardie che pure si sarebbero attivate se Febh le avesse rimesse in riga[Hai a disposizione 2 png chunin energia blu per la fase difensiva... sii persuasivo, mi raccomando :guru: ] non avevano tutti i torti dopotutto, spesso si era di impiccio nei combattimenti altrui.
    Contemporaneamente agli attacchi di C, che avrebbe mirato con quattro catene quasi in contemporanea, ad intrappolare per due volte le gambe, una il braccio destro e poi la gamba sinistra, sarebbe intervenuto F, anche se fosse stato difficile dirlo visto che le sue azioni non necessitavano di movimenti, la sua mente era infatti la sua arma più potente. Forse. Mente con la quale avrebbe ostacolato i movimenti dell’otese opponendosi sempre ai suoi movimenti in modo da rendere la cattura più semplice[Interferenza Gravitazionale: L'utilizzatore può rallentare le azione dell'avversario presente entro il raggio d'azione del Controllo Gravitazione: causa un malus alla Velocità della vittima.
    + Inversione gravitazionale
    Rif -3]
    Solo con l’ultimo movimento avrebbe tentato una spinta ascensionale, tentando di cogliere di sorpresa l’otese eventualmente abituato agli schemi precedenti lasciandolo poi alla mercé delle catene.
    D intanto mostrò di cosa erano realmente capaci i suoi fulmini neri: complesso chiamarla manipolazione visto che ciò a cui dava vita pareva avere volontà propria.
    Dalle mani gli nacquero infatti un piccolo sciame di locuste che dopo essersi disposte a reticolo vennero connesse da scosse nere, singolarmente non erano pericolose, era infatti la maglia che formavano ad essere fastidiosa, ucciderle infatti l’avrebbe disattivata, era come tagliare dei collegamenti elettrici, tagliare la fila centrale avrebbe probabilmente disattivato una metà, o duplicato il problema. Ma non sarebbe stato semplice, nonostante Febh non lo sapesse le locuste erano in grado di spegnersi volontariamente, per poi riprendere l’attività: se spente sarebbero state inoffensive ma al contempo inattaccabili. Lo sciame avrebbe proceduto in linea retta verso L’otese cercando di ferirlo [Potenza reticolo 60 diametro 9 metri vel. Locuste nera + 3] intercettandolo nel loro cammino lavorando in controtempo a C, con l’unica particolarità che l’attacco non sarebbe giunto lateralmente ma dall’alto o dal basso, punti difficilmente gestibili in quel momento visto che anche le altre direzioni necessitavano di attenzioni. Se attaccate le locuste si sarebbero spente nei giusti punti per due volte prima di rinunciare a eventuali movimenti pur di salvaguardarsi, pareva che spegnersi le costringesse infatti a rinunciare ai movimenti.

    Anche se non credo che sia la borsa ambulante il vero fastidio, sai?
    Sono proprio queste mura ad essere FASTIDIOSE!


    Sull’ultima parola il terreno prese a sussultare violentemente scuotendo le mura fino a farne crollare una porzione lunga trenta metri che entro 9 dal raggio del crollo avrebbe sparso schegge che senza la giusta protezione avrebbero inferto non pochi danni[potenza delle schegge: 50 potete organizzare i png per farli difendere, ma deciderò io l’esito della difesa per loro, su di voi solite regole :zxc:] Diogene sarebbe arrivato pochi istanti prima del terremoto, che avrebbe iniziato a sconquassare le mura durante l’ultimo attacco delle locuste elettriche, probabilmente aiutandole[Terremoto -3 ai riflessi ingombro leggero per uno slot azione] ad andare a bersaglio.
    Shinken era giunto sul luogo, finalmente, ma attorno a lui tutto pareva[ti diedi erroneamente il risultato del tuo sonar nei precedenti post, quindi se vuoi procedere a cercare altre informazioni fai, oppure recati a dar man forte alle mura, decidi te :zxc:
    per il futuro: l'abilità intraprendente non puoi usarla in questo modo, ora non ti è servita, ma se ti servirà sappi che non si attiva nel caso da te citato]
    tranquillo.
    Se Febh avesse tentato per una ritirata strategica D avrebbe rinunciato alle locuste inseguendo l'otese col suo teletrasporto per permettere al gruppo di eseguire gli attacchi.


    Edited by F e n i x - 18/3/2017, 19:27
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,676
    Reputation
    +1,585
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    IV
    Tenere a bada la Tempesta
    (Efficienza 100%)




    Fare sul serio? Belli miei, voi non avete nemmeno una vaga idea di cosa significhi "fare sul serio", o ve la dareste a gambe levate, piangendo come donnette. Replicò a tono, tutt'altro che intimorito, pur sentendo la bizzarra sensazione di vuoto e l'improvviso arrivo della pioggia. Un jutsu che cambia la pressione atmosferica? Intrigante. Aveva la piena percezione del suo stesso corpo, e non avvertire qualcosa come un cambiamento barometrico era impensabile: il timpano e il tubo che attaccava la scatoletta che ci stava attaccata alla cavità nasale erano concepiti apposta. E si ripromise per l'ennesima volta di andare a guardarsi un libro di anatomia, una volta o l'altra. Magari il lunedì successivo. Come no. La pioggia è un tantino irritante tuttavia, contando che siete ninja di Kumo e avete Raiton e quella roba là...ve ne abbiamo rubati un bel pò quando è stata organizzata l'Accademia quindi lo so bene. Non potè mancare di punzecchiarli, mentre Ssalshield col solo contatto sembrava indicargli che il Genjutsu, pur andato a segno, non aveva trovato terreno fertile (quello di Ssalschnell non si attivò nemmeno)...che la pioggia facesse da schermo? Trucchetti? Un ninja E' un trucco, pivelli.

    Il doppio fulmine che colpì gli avversari lo mise immediatamente in guardia, e certo non mancò di notarePercezione: 12 + Udito Perfetto l'improvvisa comparsa dei quattro shinobi sopra di lui, collegati da una rete crepitante.Tkz! Dovette prendere una decisione molto in fretta: contrastare quel jutsu spendendo più chakra di loro quattro messi assieme, o usare a suo vantaggio il territorio per portarsi in salvo? Era ovviamente una domanda retorica: dovendo atterrare sul muro i quattro dovevano necessariamente disporsi due su un lato e due sull'altro, e lui stava tranquillamente seduto con le gambe di fuori sul bordo del muro, quindi era la semplicità stessa darsi una piccola spinta e gettarsi di sotto, impastando giusto un pò di chakra per sfruttare il momento e voltarsi in caduta [Difesa EXTRA]Statistiche: Riflessi Nera +4 tacche

    Impasto Basso +3 Rif
    Salto Repulsivo + Controllo del Chakra Potenziato x1,5 distanza, +1 Rif, ½ Basso
    Assalto Perfetto +1 Slot Azione se uso Chakra Repulsivo, Convertito in Difesa
    .

    Nonostante la pioggia riuscì a vedere chiaramente la rete che impattava sulle mura, crepandole, cercando poi di estendersi nella sua direzione per catturarlo, inutilmente vista la velocità di caduta che, persino superiore rispetto alla spinta grazie alla gravità, lo rendeva decisamente irraggiungibile, mentre intrecciava le dita in un solo sigillo, generando un clone ben visibile accanto a sè (erano quattro contro uno in fondo) e un secondo clone decisamente meno visibile, che sarebbe comparso proprio sotto il mento di Ssalshield (viste le dimensioni della lucertola non era affatto difficile, e Febh stava cadendo accanto a lui [Tecnica 1]Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita 1/2 leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    . Fortuna che il tentativo di cattura della rete era rivolto al solo Yakushi e non alla sua evocazione. Pareggiamo le forze in campo? Atterrò senza alcun dannoAnzen no Aruku - Passo sicuro (Base)
    Arte: L'utilizzatore, previa la vicinanza entro mezzo metro di una superficie solida può utilizzare il Controllo del Chakra Adesivo per rallentare la propria caduta, dimezzando gli eventuali danni che si avrebbero all'impatto. Può inoltre ridurre di 3 metri un eventuale spostamento impostogli tramite tecniche o abilità di spinta/attrazione, fino a un minimo di 1 metro.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Shin Anzen no Aruku - Passo sicuro (Superiore)
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare 'Anzen no Aruku' anche in assenza di superfici solide. La riduzione degli spostamenti imposti è pari a 6 metri, fino ad un minimo di 1 metro.
    [Da Chunin in su]

    I muri sono alti circa 20 metri, il salto di una nera è 10 metri (ossia da 10 metri atterra senza danni), se dimezzo, contando la Resistenza, è come atterrare senza danni. Il clone è stato creato a metà altezza, quindi atterra come per un salto, senza danni.
    sul terreno, con una mano sulla fronte, cercando di vedere cosa stessero facendo gli assalitori di Kumo...ma non dovette attendere più di tanto perchè con un nuovo fulmine quelli comparveroPoichè avviene il teletrasporto, come da ipotetica non avvengono le locuste.
    Inoltre non essendo specificato nemmeno alla lontana, decido io la disposizione del nemico intorno a me dopo il teletrasporto.
    all'improvviso attorno a lui! Vi hanno mai detto che siete persistenti? E poi non so nemmeno il tuo nome, ma tu mi dai del tu? Questo mi fa pensare che forse devo essere più scortese! Ancora una volta rispose a tono al massiccio uomo chiamato D (ma di fatto lo Yakushi non aveva idea di come si chiamassero quei quattro tizi). VOI SULLE MURA, PREPARATE QUALCHE TRAPPOLA SE PER CASO DOVESSERO RISALIRE. IO INTANTO GIOCO UN PO' CON LORO! Sapeva che coinvolgere i soldati di guardia avrebbe solo offerto ostaggi al nemico, quindi meglio dar loro qualche incarico di supporto.

    Così diceva, ma in realtà a tenere a bada il nemico fu qualcun'altro...nello specifico il suo clone appena creato che, Snake Sword alla mano e pienamente settato sulla difesa, si occupò di deflettere gli attacchi in arrivo da parte di C. MA SE STO FACENDO TUTTO IO? E SENZA STRAORDINARI PAGATI, RAZZA DI ORIGINALE DEGENERE! Febh sentì uno strano senso di trazione mentre uno degli avversari gli puntava una mano addosso, ma il nemico non aveva minimamente contemplato il possibile utilizzo di un clone, quindi la sua trappola non fu per nulla efficace, e perdipiù svelò le capacità avversarie allo Yakushi. Oh...so fare qualcosa di simile, sai? Anche con la pioggia battente e tutto il resto non smise di pensare a ciò che lo circondava, soprattutto perchè il clone, con una Snake Sword del tutto identica alla sua, sferzava l'aria umida deflettendo senza il minimo sforzo ogni singolo attacco della catena di C...anche con tutto il chakra che conteneva, non era sufficiente per danneggiare un'arma creata da Orochimaru e dal leggendario Meku [4 Slot Difesa]Statistiche CLONE: Riflessi Nera+4 tacche, Resistenza Nera +1 tacca - Potenza 40 (Snake Sword)

    Corpo Perfetto CLONE: +4 Rif, -4 Res
    Ordine di Gene: +2 Res
    Snake Sword Potenza 40, Durezza 5 (valore di rottura 200, ben superiore ai 60 delle catene)
    , e ovviamente questo mise automaticamente al sicuro la sua lucertola dato che le catene vennero sbattute a terra senza causare danni. Non sembravano normali armi...non credo sia un esperto di Buki-jutsu (uso di armi da lancio o cattura, o armi segrete). Lo informò il clone, mentre i nemici provavano ancora a ingaggiarlo.

    Ora, C non mi ha preso. Piacere di conoscerti, C, a proposito. Hai una pettinatura di merda, Sai? La Lucertola per il momento è in salute, e voialtri siete piuttosto fastidiosi. In tutta risposta quello disse che il fastidio era ben altro, e con un colpo di testa scatenarono un piccolo terremoto che fece crollare parte delle mura là accanto. Una scelta abbastanza discutibile...Ssalshield? La lucertola subì appieno il crollo delle mura, ma non era un grosso problema per lei, vista la pesante corazzatura, tanto che ne ricevette solo un danno minimo...ma ne approfittò per pilotare la sua stessa caduta con una spinta, in modo da precipitare con tutto il suo peso e la sua massa, a dispetto della forza ridotta, proprio sopra a C e D [S&M]Statistiche Ssalshield Velocità Blu +1 tacca (da sommarsi alla caduta libera della sua megamassa in realtà)
    Ferite: Leggera diffusa da detriti

    Base +2 Res, -2 Vel
    Impasto Basso +3 Vel
    Collaborazione +1 Slot Azione, Convertito in Difesa
    . Il clone che si nascondeva sotto il rettile optò per dissolversi, dato che da quella posizione gli era impossibile schivare i colpi in maniera efficiente, ma intanto la lucertola, usò la lunga coda per sferzare le macerie intorno a sè mentre era in caduta, deviandole a sufficienza da mettere al sicuro sia Febh che l'altro clone [Difesa 5]Statistiche Ssalshield Riflesi Blu + 4 tacche - Potenza 30 (molte Unità)

    Impasto MedioBasso +4 Rif
    Colpo di Coda [Adr]
    Speciale: Una potente frustata portata con la coda della creatura. [Potenza +20]
    [ (Consumo: ½ Basso ogni attacco)[Richiede Slot Azione]]
    [Da Chunin in su]
    , data la posizione sopraelevata e la stazza, anche con la potenza relativamente ridotta della coda non era un problema spazzare via quella roba colpendola a mezz'aria. Febh era salvo, ma mentre due nemici erano minacciati da un'enorme lucertola (e tutto intorno da macerie, quindi spostarsi di lato sarebbe stato comunque esporsi a un possibile danno), gli altri avrebbero dovuto difendersi in qualche modo dal caos che loro stessi avevano provocato [Ambiente]Li ho portati in una condizioni in cui si feriscono da soli. Nessuna ipotetica ha fatto prevedere loro un simile sviluppo o prevenire questo possibile danno ambientale, e mi è stato confermato che il terremoto avviene lo stesso anche se Febh scappa e quelli usao il teletrasporto.

    png


    Per inciso, sarete anche bravini a far piovere, ma coi terremoti siete negati. Fosse un'altra occasione vi mostrerei cosa intendo io per terremoto, ma ora preferisco occuparmi d'altro. Avete ragione...è il momento di fare sul Serio. Anche se pioveva, tutti loro avrebbero sicuramente capito che qualcosa era cambiato. Una volta messo davanti a un effettivo pericolo e a un jutsu che ancora non aveva compreso appieno, Febh non aveva avuto altra scelta che lasciarsi andare e staccare la spina alle parti più inutili della sua personalità, quelle che lo mantenevano gradevole a sè stesso, quelle che lo rendevano ancora umano. Ma al momento, aveva scelto di lasciar stare tutto e concentrarsi sulla sua vera, pura e brutale essenza. I ninja di Kumo avevano svegliato l'OniKakure Oni (Oni Nascosto) [Combattiva]
    Sebbene addestrato sin dall'infanzia da un ninja molto abile, Febh non ha mai avuto una mente particolarmente normale, tendendo a distrarsi, saltare a conclusioni improbabili, avere comportamenti decisamente discutibili ed in generale a causare disastri anche su larga scala senza nemmeno rendersene conto. Conscio di questo potenziale distruttivo e del fatto che in alcuni casi la concentrazione permetteva all'allievo di raggiungere vette insospettabili, il suo Sensei ha lentamente forgiato un nucleo di profonda concentrazione dentro il ragazzo, e quando la situazione lo richiede lui è in grado di attingervi annullando tutte le distrazioni ed i suoi manierismi, diventando qualcosa di inarrestabile.

    Oni no Ishi (Volontà dell'Oni)
    Abile: L'utilizzatore può ignorare una finta ogni round, inoltre può applicare Azione Rapida a due Slot Tecnica in un round, tuttavia non potrà riutilizzare l'Abilità nel turno successivo.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Genin in su]

    Oni no Kari (Caccia dell'Oni)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un incremento di +1 alla Percezione. Nei confronti di un agguato o di un attacco inaspettato ottiene 1 tacca extra ai Riflessi
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Genin in su]

    OniKakusei (Risveglio dell'Oni)
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia o sull'evento in corso. Le sue tecniche peculiari sono più efficaci del solito, gestendo meglio i consumi di chakra: una volta ogni round può incrementare di 10 la Potenza di una Tecnica Personale spendendo un consumo 1/2 Basso aggiuntivo. L'utilizzatore può raggiungere questo stadio solo in presenza di adeguate condizioni psicologiche, se venute meno le motivazioni, l'abilità viene disattivata.
    [Da Chunin in su]

    Oni no Tekio (Adattamento dell'Oni)
    Abile: L'utilizzatore può assegnare fino a due tacche di bonus ad una statistica secondaria per un round, assegnandone altrettante di malus ad una statistica primaria.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Chunin in su]

    Oni no Ketsui (Determinazione dell'Oni)
    Talento: L'utilizzatore è più difficile da ingannare: l'efficacia del rilascio è aumentata di 20. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Richiede che OniKakusei sia attiva]
    [Da Jonin in su]
    . Uno di voi si occupa del teletrasporto, uno fa quella cosina con le catene...uno le mani... Stava ancora parlando quando improvvisamente, subito dopo l'eventuale difesa dai detriti, lo Yakushi scattò a piena velocità contro H, l'unico ninja che fino a quel momento non aveva mostrato alcuna forma di offensiva...cosa strana e certo sospetta. Poteva essere una trappola, ma meglio farla scattare subito piuttosto che aspettare un momento di difficoltà, no?

    jpg


    ...e scommettiamo che sei tu a far piovere? Avrebbe divorato le distanze in una frazione di secondo [Gratuito]Statistiche: Velocità Nera + 8 tacche, Forza Nera +1 tacca, Resistenza Nera +1 tacca - Potenza 40 (Kaiten-to)

    Corpo Perfetto: +3 Vel, +1 For, -4 Res
    Ordine di Gene: +2 Res
    Movimenti Repulsivi + Stile di Combattimento Perfetto: +6m con slot azione, +3 Vel, ½ Basso
    Impasto ½ Basso: +2 Vel
    , estraendo l'arma al contempo e cercando di decapitare il nemico con un movimento orizzontale quanto più rapido possibile [Azione 2 e Tecnica 2]Statistiche: Velocità Nera + 12 tacche, Resistenza Nera +1 tacca - Potenza 80 + Ferite Profonde (Kaiten-to + Meccanismo Rotante + Arte della Rotazione)

    Corpo Perfetto: +4 Vel, -4 Res
    Ordine di Gene: +2 Res
    Impasto MedioAlto: +8 Vel
    OverCAP: +4 al Cap in Velocità braccio destro (Semiparalisi al prossimo turno)

    Kaiten-tou (Luce Rotante) [Mischia]
    Wakizashi lunga circa mezzo metro ed adatta per battersi negli interni, presenta una forgiatura di qualità superiore ed è composta da una Lega contenente un misterioso metallo dorato quasi indistruttibile. Il filo e l'interno dell'impugnatura presentano incavi atti all'alloggiamento di specifici Meccanismi.
    Tipo: Lama/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 5 | Crediti: 135)
    Marchingegno Rotante [Meccanismo]
    Una sottile ma resistente catena dotata di decine di minuscole lame che può essere alloggiata all'interno di Kaiten'to. La catena fa capo a un semplice meccanismo rotante dentro l'elsa, che può essere sottoposto alla Kaiten no Jutsu: Hajime, causando potenzialmente Ferite Profonde. Non compromette la capacità di taglio della lama.
    Tipo: Speciale-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: - | Crediti: 75)
    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Azione Rapida
    Tratto Combinazione
    Rotazione Perfetta Doppi consumi per doppia Potenza
    . Le possibilità che l'altro nemico (F) potesse interferire erano a dir poco elevate, e esattamente per questo motivo Ssalschnell adeguatamente informato per tutto il tempo con la loro comunicazione istintiva, sapeva già cosa fare mentre correvano, posizionandosi sulla schiena dello Yakushi, fissando F pronto a scaricare, appena un istante prima del fendente, un violentissimo Jutsu elettrico, facendo da tramite per lo Yakushi! F poteva anche provare a rallentare il colpo di spada, ma avrebbe corso il rischio di farsi trapassare da una folgore? [Tecnica 3]Statistiche: 2 Fulmini contemporanei - Potenza 80 (40 due fulmini, 10 impronta, 20 Nin inarrestabili, 10 OniKakusei), Velocità Nera +5 taccheProgenie di Fulmini
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Scimmia, Serpente, Topo, Bue, Capra (3)
    L'utilizzatore può emettere fino a 8 fulmini elettrici che si propagheranno dalla mano dell'utilizzatore, l'uno partendo dall'altro. Ogni fulmine si propagherà per 21 metri ed avrà potenza offensiva pari a 20. I fulmini si spostano a Velocità incrementata di 3 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. Avranno una direzione rettilinea che non è possibile mutarla, ma si potrà far comparire un altro fulmine da quelle precedente. È possibile sommare la potenza offensiva di più fulmini. Ogni fulmine dopo il secondo richiederà slot azione/tecnica per essere creato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Mediobasso ogni fulmine )
    [Da jonin in su]
    Azione Rapida
    Oni no Ishi Due volte Azione Rapida nel round
    Tecnica Rapida
    Impronta di Chakra (Fulmine) +10
    Ninjutsu Perfette e Inarrestabili 2 Talenti per Jutsu, +20
    OniKakusei +10 Potenza per Basso
    Oni no Tekio +2 Con, -2 Res
    Simbiosi Istintiva
    Abile: L'utilizzatore, a patto di essere in contatto diretto con le sue evocazioni, può utilizzarle come punto di partenza per i suoi Jutsu e Abilità e, viceversa, essere utilizzato come punto di partenza per i Jutsu o gli AdR delle sue creature. Le statistiche sono pari a quelle del possessore del Jutsu o dell'AdR.
    [Da Jonin in su]
    .

    Se necessario avrebbe usato maggiori risorse per avvicinarsi ad H e colpire (ad esempio se schivando le macerie si fosse portato oltre la breve distanza) e raggiungerlo, in caso contrario avrebbe sfruttato la peculiarità del suo Raiton di generare nuovi fulmini dal primo, generando una scarica che avrebbe provato a raggiungere H subito dopo aver sorpassato F, magari minacciando entrambi con la sua traiettoria, o alternativamente avrebbe mirato solo a F. In ultimo, se la Progenie fosse stata nullificata, un nuovo colpo di spada avrebbe cercato di aggredire nuovamente H, stavolta un colpo discendente che dalla base del collo avrebbe cercato di tranciare in due il suo torace! [Azione 3]Possibilità 1: Usato per avvicinarsi ad H se questi è oltre lo slot Gratuito - Velocità Nera +8 tacche (Movimenti repulsivi + Stile di Combattimento perfetto + Corpo Perfetto, vedi sopra, è il proseguo dello Slot Gratuito)

    Possibilità 2: Un fulmine emerge dalla Progenie di Fulmini, diretto verso H (se vivo) dopo aver superato F. Se possibile coinvolge entrambi i nemici nella traiettoria. Se H è morto mira solo a F, provando a prenderlo alle spalle. - Potenza 20, Velocità Nera +5 tacche

    Possibilità 3: Secondo fendente contro H se questi è vivo e nel raggio d'azione e la Progenie di Fulmini viene in qualche modo annullata o bloccata. - Potenza 80 + Ferite Profonde (la tecnica dura tutto il round), Velocità Nera + 4 tacche, Resistenza Viola +3 tacche.


    Nel mentre il Clone avrebbe tenuto d'occhio assieme a Ssalshield gli altri due avversari, quale che fosse stato il loro destino dopo il drop-attack della gigantesca lucertola. Dietro di loro campeggiavano le mura, ridotte in quel tratto solo ad un mucchio di detriti non particolarmente alto e ormai Gene doveva essere arrivato, magari con dei rinforzi, no?

    png







    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità: 19,5/21,5 Leggere
    Chakra: 61/100 Bassi oppure 59/100 Bassi

    Consumi:
    2 (Sora no Aruku) 6 (Richiamo Ssalschnell) --- 4,75 (Parata+Controllo del Chakra Isolante) 6 (Richiamo Ssalshield) 0,75 (Guarigione completa)
    1,5 (gettarsi dal muro) 3 (Kage Bunshin no Jutsu) 1 (Anzen no Aruku) 1 (Movimento verso H) 4 (Kaiten no Jutsu: Hajime) 4 (Fendente con spada) 5 (Progenie di Fulmini con OniKakusei)
    eventuale 2 (Altro fulmine)

    Chakra Ssalschnell: 12/12 Bassi
    Chakra Ssalshield: 5/12 Bassi
    • Slot Difesa: Gettarsi dalle Mura (EXTRA, convertito) - 4 parate con Snake Sword - S&M (EXTRA, convertito) - Deviare Detriti (Conversione)

    • Slot Azione 1: S&M di Ssalshield
    • Slot Azione 2: Fendente con Kaiten-To
    • Slot Azione 3: Avvicinarsi oppure Secondo Fulmine oppure Secondo Fendente
    • Slot Azione 4: Convertito in Slot Difesa

    • Slot Gratuito: Movimento

    • Slot Tecnica 1: Kage Bunshin No Jutsu (3 Cloni)
    • Slot Tecnica 2: Arte della Rotazione - Hajime
    • Slot Tecnica 3: Progenie di Fulmini

    Cooldown Talentuoso: Tecnica Economica 0 round - Assalto Perfetto 2 round - Collaborazione 2 Round - Tecnica Rapida 0 round, Oni no Ishi 1 round
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Già da lontano Aloysius potè notare che il conflitto era iniziato e non senza vittime dalle loro fila: diverse guardie erano state freddate e ora i quattro estranei stavano puntando Febh. D'altro canto l'amministratore sembrava aver preso con serietà la faccenda, aveva evocato una delle sue enormi lucertole per compensare lo svantaggio numerico e questa mossa già era un riferimento esplicito alla sensazione di Diogene.
    E più il Colosso si avvicinava, correndo invisibile sul livello più alto della cinta muraria, più le fasi del combattimento acquisivano nitidezza: nel tempo impiegato a percorrere gli ultimi metri che lo separavano dal gruppo, il Garth potè farsi una chiara idea della forza del nemico. Seguì tutta la manovra offensiva annotando capacità e movenze di ognuno di quei shinobi; pioveva, e di certo non per puro caso...quelli erano Jonin esperti e, almeno stando alle parole pronunciate da D in persona mesi addietro, di un livello tale da poter ingaggiare per lungo tempo uno scontro con demoni del calibro del Mikawa.
    Peccato per loro che l'Oni rinchiuso all'interno del ragazzo che stavano affrontando facesse quasi sfigurare lo spirito di Khorne che animava il sangue del Mikawa!

    Aveva ideato un piano per ingaggiare al meglio, aveva avuto diverso tempo per farlo percorrendo la strada dal North Gate all'Est, dunque ancora fuori portata dallo scontro, sussurrò alla ricetrasmittente per avvertire Shinken (il quale doveva essere arrivato anche lui in posizione):

    " A breve si balla! Se la zona nelle retrovie è sgombra, unisciti alla battaglia: quando mi vedi comparire cerca di avvicinarti entro trenta metri. Il sangue ti fortificherà per poter resistere nel combattimento, assaporalo. Evita di rimanere per troppo tempo in mischia, sono troppo forti e abituati a combattere insieme; un supporto furtivo, dalla distanza, può tornare utile a me e a Febh. "

    Peccato che la strategia del Mikawa dovette subire una leggera modifica.

    HdeSm5k

    Ancora celato dall'occultamento, l'intera cinta muraria iniziò a tremare sconquassata da un enorme potere che ne rendeva la sua intrinseca robustezza una mera illusione! La mente del Colosso analizzò in quel poco tempo che gli era concesso la migliore via di fuga: saltare da quell'altezza e sbilanciato dal movimento ondulatorio della scossa non sembrava una buona idea; ma anche sprecare sin da subito molto chakra per allestire una difesa globale per tutti gli otesi poteva rivelarsi un inutile spreco di energie...
    Optò per la soluzione in grado di minimizzare i rischi e il consumo, sebbene l'idea di mostrare sin da subito quella sua dote non lo faceva saltare dalla gioia: i piedi si staccarono dalla superficie rocciosa senza bisogno di alcuna spinta ad una velocità tale da consentire un rapido allontanamento dalle macerie, schizzate più che altro di lato vista la natura dell'onda. Il Garth stava manipolando il suo stesso corpo, fondendo il suo approfondito sapere del Chikotsumiaku alla rinnovata natura del suo organismo più che mai in simbiosi con l'elemento cui il jonin aveva dedicato la sua vita [1 TB, Attivazione Khorne no Keshin; 1 SD, Controllo Sanguigno]. La levitazione avrebbe automaticamente disinnescato il jutsu di base che gli aveva permesso un avvicinamento indisturbato ma, probabilmente, il gruppetto nemico e Febh stesso non si sarebbe subito accorto della nuova presenza...il frastuono e le dinamiche in gioco erano una buona copertura e lo Yakushin si stava già per gettare all'attacco, catturando di certo l'attenzione dei ninja di Kumo!

    Ad ogni modo, Aloysius era salvo, come facile prevedere, ma cosa ne sarebbe stato di tutti gli altri (Febh escluso ovviamente)? Bhè, il guardiano non era rimasto in mano e aveva comunicato ai due ninja più alti in grado a difesa del gate di operare per adempiere a pieno al loro compito! Dopotutto conosceva i nomi di quasi tutte le guardie del villaggio, almeno le più promettenti, quindi non fu difficile per lui motivare nel giusto modo i due shinobi, le cui schede tecniche balzarono in un istante alla sua mente:

    " Shikazu, Mifune difendete gli altri! Non vi ho visto tremare per molto più che una scossarella! Il SUONO! "

    Li aveva già visti usare molto efficacemente i manipolatori d'aria installati sul loro corpo: tramite i jutsu caratteristici del villaggio avrebbero potuto spazzare via le schegge provocate dalla distruzione delle mura per tutta la lunghezza del crollo! [Onda Tagliente + Manipolazione della Forma (Shikazu) + Manipolatori d'aria: Gittata 21+10=31x6 metri a dx e sx del muro, Pot 30+ Manipolazione della Natura (Mifune) 20 = 50] Di certo le macerie avrebbero comunque ferito molti soldati, intrappolandone alcuni, ma almeno il danno del jutsu nemico sarebbe stato enormemente diminuito, praticamente azzerando il numero di morti. Dopotutto erano sempre soldati addestrati ed equipaggiati quelli di guardia alle mura!
    L'esplosione sonora avrebbe amplificato ancor più il frastuono del terremoto, chiarendo ormai a buone parte di quella zona del villaggio che qualcosa non stava procedendo normalmente alle mura; per fortuna Aloysius aveva già delegato ad altri Otesi di occuparsi della gestione interna del villaggio, consapevole che far mantenere la calma ai civili avrebbe semplificato enormemente l'operazione di difesa.

    Tornando allo scontro, ormai la figura del Garth sarebbe apparsa a tutti distintamente mentre levitava in aria, nel centro della scena, a circa 20 metri di distanza da terra. L'uomo che D e la sua allegra combriccola stavano cercando era finalmente arrivato, finalmente avrebbero potuto fare a lui le dom...ande? Mmm il tempo per le parole era terminato nel momento stesso in cui il primo Otese era caduto a terra esanime e il volto serio del Colosso avrebbe chiarito sin da subito il grande errore compiuto dai ninja del Fulmine quel di.

    " Questa pioggia...è troppo chiara. "

    Quando sussurrò quelle poche parole, difficili da captare invero, i sigilli già erano stati compiuti e solo gli effetti del chiiton avrebbero esplicato il disappunto del Mikawa [2 TB, Scenario di Sangue, Tecnica Rapida, raggio 60 metri]. L'acqua che stava cadendo dalle nubi sovrastanti iniziò a cambiare colore, virando dalla neutralità naturale al un acceso rosso . Un semplice trucco di grande impatto scenico? Bhè, probabilmente gli altri sensi avrebbero chiarito ogni dubbio: olfatto e gusto avrebbero percepito distintamente quell'aroma o sapore ferroso tipico del sangue . No, a meno di un potente genjutsu in grado di coinvolgere tutti i sensi, non era acqua sporca quella che stava cadendo dal cielo!

    " Ecco, questo è il colore che si addice a dei cadaveri. Si, perché voi siete già morti. Febh, e anche tu lucertolone, aprite la bocca. "

    BPlG9rd

    Tuonò con tono di voce elevato.
    Sperando che Shinken non avesse trovato intoppi e che l'Oni gli avesse dato retta, ora che stava per fiondarsi su H, Diogene avrebbe dunque completato il suo rituale immunizzando i suoi alleati dal potere del sangue, il quale non faceva sconti a nessuno eccetto il suo manipolatore [1 TA + 3 TB (Intuizione), Giudizio di Khorne, Impronta di Chakra Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile; Controllo Assoluto del Garth, Tecnica Economica, Oltre i Limiti, Ninjutsu Inarrestabile, Ninjutsu Perfette]. Ingerire anche solo una goccia del sangue avrebbe innescato la tecnica , qualora il Jonin nelle retrovie si fosse fatto trovare pronto, una protezione scarlatta più potente [Protezione Naturale 10+50+20+20= 100] di quella riservata a Febh e la sua evocazione [Pot 50] lo avrebbe rivestito; un dono a cui avrebbe potuto attingere a suo piacimento durante lo scontro. In caso contrario, sarebbe stato lo Yakushin a ricevere la massima protezione...dopotutto era lui quello in mischia attorniato da quattro rivali! Il velo cremisi unito all'aumento delle capacità psicofisiche donato sia dal sangue che dalla strategia del Leader avrebbe conferito non pochi benefici ai suoi alleati. Aloysius, d'altro canto, aveva ben altri modi per raggiungere i suoi limiti e l'attivazione dei suoi due chiiton di base, sui quali aveva perfezionato il proprio stile di combattimento in attacco e difesa, unito al sigillo maledetto erano tutto ciò che gli serviva per potersi esprimere al meglio [Primo stadio, +50 For]! La benda invece era ancora sull'occhio...forse poteva aspettare un altro po prima di levarla.

    A quel punto Diogene avrebbe visto la furia del suo compagno, lo stesso con cui fino a poco prima stava per avere uno scontro probabilmente non più verbale, riversarsi contro uno dei quattro malcapitati (a suo dire quello che aveva generato la pioggia, ormai soverchiata dal potere della Kekkei Genkai Otese). La sua sinergia con l'evocazione era perfetta: la lucertola era pronta a fermare l'uomo d'ebano, F, al minimo momento e quelle scariche di elettricità rendevano onore alla scuola otese nell'elemento più consono ai visitatori...Il tipo con la cicatrice avrebbe avuto il suo bel da fare per uscire illeso dall'offensiva dell'Oni, soprattutto ora che il suo corpo (così come quello di tutti i nemici) avrebbe risentito degli effetti della pioggia di sangue [Intralcio Medio e Storditi]!

    Aloysius, dalla sua posizione privilegiata, a quel punto non aveva che l'imbarazzo della scelta...Mumei era nel fodero, inutile scomodarla fin da subito. Dunque, a braccia incrociate, il Colosso del Suono avrebbe optato per una subdola strategia in grado di minacciare tutti i nemici in maniera mirata ed imprevedibile! Mosse tutto il liquido che era in grado di gestire ma non palesandolo sotto forma di grossi costrutti, come era solito fare! Goccia per goccia avrebbe indirizzato il suo attacco multiplo mascherandone l'avvicinamento attraverso la fitta pioggia di sangue! Migliaia di particelle avrebbero ricoperto l'ara sotto i suoi piedi e sopra le teste dei nemici senza necessità di muoversi più rapidamente di quanto cadeva la pioggia al suolo...una impresa impossibile per tutti eccetto il sovrano Mikawa: sebbene consumando una grande quantità di vitalità e chakra, il controllo che il Garth aveva sul sangue era assoluto, e ben presto tutti lo avrebbero capito! [1 SA, movimento speculare 18 unità sangue] Percepire la diffusione del liquido, goccia per goccia, nella pioggia sarebbe stato impossibile anche per un sensitivo in quanto sia il sangue manipolato che quello derivante dalla tecnica erano governati dallo stesso chakra: si stava combattendo lì dove il Jonin era più a suo agio, in netto vantaggio strategico rispetto i quattro ninja del nord.

    Il vero attacco sarebbe partito in perfetta sincronia con le azioni di Febh: quattro fulmini di sangue e neri come la pece, formatisi dalle particelle manipolate a meno di tre metri dalle teste dei malcapitati, si sarebbero abbattuti in sequenza su D, F, H e C senza alcun preavviso! [2, 3, 4, 5 (Assalto Perfetto) SA, 3x4 Unità di Sangue, Pot 40 (su D 6 unità +10 (Potenziamento perfetto) -> Pot 70) - Dolore Medio ognuno, Sangue Acido, Sangue Nero -> Indebolimento, Stile di Combattimento Perfetto, For 975]. Ognuno di essi mirava alla nuca, se scoperta, o eventualmente al cranio del proprio target, provenendo dalle spalle e ritardati a sufficienza per impedire una difesa unica per tutti e quattro. In particolar modo F sarebbe stato bersagliato in reazione al fulmine di Febh, cercando di coglierlo in controtempo, mentre H avrebbe dovuto gestire la sua saetta cremisi dopo la seconda minaccia dello Yakushi (D e C di conseguenza).

    Ovviamente, nel caso in cui i nemici si fossero allontanati in qualche modo dalla portata della manipolazione di Diogene, questo gli avrebbe inseguiti in volo per portare a segno la sua minaccia [6 SA Extra -> Strategia -> Donato da Shinken, Avvicinamento fino a 30+6 (Movimento Repulsivo) metri]. Qualora non necessario, invece, avrebbe assunto un tonico per ripristinare le sue scorte di chakra, da cui aveva attinto con avidità [6 SA Extra -> Strategia -> Donato da Shinken, assunzione tonico di Recupero Superiore].
    Avrebbe dunque atteso la risposta dei suoi rivali, pronto a reagire al peggio.



    CITAZIONE
    Vitalità rimanente: 24.5/27.5 (12 unità)
    Chakra consumato: 65 + 30 Attivazione TS + 20 Controllo Sanguigno + 60 Scenario + 40 Giudizio di Khorne + 30 Controllo Assoluto del Garth + 5 Sigillo + 45 manipolazione sangue per posizionamento + 45 manipolazione sangue attacco + 80 sangue acido + 25 (movimento ipotetico repulsivo) - 60 (ipotetico tonico) = 420 +- ipotetiche/1250

    Scenario di Sangue - 'Chi Ame'
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: 6 (Lenta)
    L'utilizzatore, il round successivo l'esecuzione, può evocare una pioggia di sangue attorno a se. L'area ha raggio massimo pari 60 metri. Chiunque si trovi in tale area, esecutore escluso, avrà Intralcio Medio e Stordito.Il sangue della tecnica non può essere manipolato. Al termine della tecnica gli effetti rimangono attivi altri due round, dopodiché il sangue coagula. Il Mantenimento richiede slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 2 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Manip. del Sangue IV]

    [Da jonin in su]

    Giudizio di Khorne
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Lepre (5)
    L'utilizzatore può instaurare un legame con ogni persona entro 30 metri cui ha effettuato una sottrazione o prosciugamento vitale o a cui ha instillato sangue negli ultimi 5 round. Un soggetto alleato sarà immune ai Chiiton offensivi dell'utilizzatore per 5 round e riceverà una Protezione Naturale 10 e 3 tacche da distribuire a piacimento tra le sue statistiche per un round. Potrà scegliere in quale dei cinque round ricevere il bonus. Un avversario può essere influenzato allo stesso modo, subirà danni aumentati di 10 contro i Chiiton per 5 round e avrà un malus di 5 tacche in resistenza per uno di quei round a scelta dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: MedioBasso ogni persona )
    [Da jonin in su]

    Controllo Assoluto del Garth
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può potenziare una Chiiton avente potenza o un costrutto di sangue manipolato tramite la tecnica speciale, trasformandolo in una tecnica avanzata: non richiede slot azione/tecnica per la manipolazione. La potenza è aumentata di 50, la manipolazione o la tecnica potenziate non hanno consumi di chakra. La potenza totale massima è pari a 90. È possibile utilizzarla in combinazione con qualsiasi Chiiton sfruttando uno slot tecnica base anziché avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 1 / Consumo: Basso ogni 10 di potenza totale )
    [Richiede Manip. del Sangue V]

    [Da jonin in su]
    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.
    Sangue Nero
    Talento: L'utilizzatore può rendere il sangue soggetto alla tecnica 'Sangue Acido' nero, causando Indebolimento, una volta ogni due round. Non utilizzabile in combinazione con altri talenti.
    [Da Chunin in su]
    Strategia [2]
    Abile: L'utilizzatore può modificare liberamente gli slot agli elementi del proprio team; è possibile assegnare a un PG quanti slot tolti a un altro PG. È possibile assegnare a un PG fino a 1 slot azione extra e 1 slot tecnica extra; non c'è limite nella riduzione.
    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.


    Edited by DioGeNe - 29/4/2017, 15:14
     
    .
49 replies since 18/1/2017, 19:37   2007 views
  Share  
.