Posts written by Oto no Sakon

  1. .

    Dopo la risposta al suo flute, l'uomo incappucciato scoppiò in una fragorosa risata, affrettandosi a finire il proprio.

    "Vedo che la lingua non te l'hanno ancora staccata. Bene!"

    Esclamò divertito il presunto gobbo, mentre afferrava la bottiglia che gli era stata offerta. Senza esitazione ne bevve un gran sorso, commentando subito dopo.

    "Merda di mulo. Come piace a te"

    Dopodiché appoggiò la bottiglia sul tavolo, mentre il grande bozzo sulla schiena prese a muoversi a destra e sinistra, fino a diventare sempre più piccolo e scomparire. Disegnando così una figura umana, ora perfettamente normale, sotto la cappa. L'uomo alzò la mano destra e la porse al suo interlocutore, con l'intenzione di un saluto. Ma all'improvviso, con uno scatto fulmineo e improvviso, un secondo braccio destro fuoriscì dal gomito, afferrando la mano dell'uomo con cui si indicava il naso, scostandogliela dal viso, lasciando vedere chiaramente la deformazione che l'uomo incappucciato ora mostrava.

    Dal lato destro della testa, ora completamente visibile a causa di quello che era appena capitato, uscì una seconda testa identica a quella "originale". I due volti erano pallidi, con dei lunghi capelli argentei, grandi occhi bianchi ma con piccole pupille nere e un rossetto blu sulle labbra.

    "Sei il solito degenerato bastardo Dappa.. Uhuhuh.. chi te lo dice che non lo indossiamo sotto questa cappa?"

    Parlò la seconda testa, con una voce ancora più grave della prima e decisamente più pungente.


  2. .

    Il caotico vociare degli ospiti accompagnato dal rumore di bicchieri e stoviglie riempiva la grande e lussuosa sala.

    Davanti a un servizio di flute, riempiti di un vino dolce e frizzante, si stanziava una strana figura avvolta da una pesante cappa nera lunga quasi fino alle caviglie. Di lui si potevano notare distintamente solo dei calzari, di pregevole fattura e color petrolio e una strana "gobba" all'altezza posteriore del collo.

    Il figuro fissava i flute immobile ma, dopo qualche secondo, allungò la mano sinistra e ne afferrò uno, dalla base. Nel gesto l'uomo si inclinò leggermente, lasciandosi scappare una piccola ciocca di capelli argentei che fuoriuscì dal cappuccio della cappa.

    Velocemente, si affrettò a fare un piccolo sorso del buon vino e nell'alzare la testa per dissetarsi, la luce del salone illuminò una piccola parte del suo viso, lasciando intravedere una piccola pupilla nera. Mentre sorseggiava però, la sua attenzione venne attirata da un uomo all'angolo della sala.

    Il suo unico occhio visibile si sbarrò, tremante di stupore. Allora con la mano destra afferrò velocemente un secondo flute, dirigendosi poi con calma verso l'uomo.
    Una volta arrivato davanti a lui, allungò la mano col flute pieno verso lo strano individuo. Guardandolo da testa a piedi.


    "Ogni volta che ti vedo.. ti manca qualche pezzo. Ma riconoscerei quell'aura da scemo che ti circonda in mezzo a migliaia di altri stronzi"

    Disse il gobbo incappucciato, con voce ferma e profonda, aspettando una reazione al flute offerto.

  3. .
    Narrato
    - Sakon -
    - Ukon -
    ° Pensiero °


    [ Qualche istante prima dello spostamento verso il Tatami di Sakon ]

    L'avversario di Sakon aveva previsto un probabile attacco dal Ninja a due teste e non si fece cogliere impreparato. Quando Sakon si mosse di un metro, già Sakiji percorse l'altro, portandosi a distanza ultra ravvicinata e sorprendendo l'Ex Guardiano di Oto.

    ° Cosa!? °

    Con molta velocità, Sakiji fermò il diretto di Sakon, che si ritrovò inoltre con il braccio destro bloccato. Non fece tempo neanche a pensare, che Sakon si trovò trascinato verso il basso, con un ginocchio ad aspettarlo alla fine della corsa. Il Mukenin sbarrò gli occhi osservando quel ginocchio avvicinarsi al suo petto.. Non poteva lasciarsi colpire da un colpo così pericoloso quanto basilare. Sfruttando l'incapacità dell'avversario di poter vedere il suo petto, dallo stesso uscirono velocemente due avambracci, con le mani disposte a croce una sull'altra, che presero il colpo con ben poche conseguenze al posto del petto del Ninja. Subito dopo Sakiji mollò la presa e si allontanò senza che Sakon potesse contrattaccare.

    CITAZIONE
    Sakon si scansò velocemente da Sakiji, portandosi al lato più estremo del Tatami presente nella stanza. Aspettando la mossa dell'avversario.

    - Sarà divertente... - *CRACK CRACK* Un rumore di Nocche, come se fossero state scrocchiate, si alzò nella stanza insieme a quella voce, completamente diversa da quella di Sakon. Ma il Ninja era immobile da quando raggiunse il Tatami. Con le braccia ben in vista e penzolanti. Sakiji non potè vedere altro.

    - Già.. - Disse Sakon, come in risposta alla prima voce mentre però, un pensiero lo assillava, continuando a guardare quel ragazzo..

    ° Posso percepire che questo tizio, anche se non di molto, mi è superiore in quanto a caratteristiche fisiche.. Ma com'è possibile? Che mi abbiano veramente... Tolto la mia forza? Sono un Jonin.. E quel tizio ha detto che questo Sakiji è un Genin.. Non potrebbe mai essermi superiore! Che cazzo succede qui? °

    [ In quel Momento ]

    I Ninja si trovarono circa a una decina di metri di distanza. Dopo quel primo confronto fisico, Sakon capì che sarebbe stato controproducente attaccarlo ancora fisicamente senza ricorrere ad aiuti da parte del fratello, ma non poteva sprecare subito quella carta..

    ° Devo cambiare modo di pensare.. Non mi sono mai trovato davanti ad una situazione come questa. Solitamente io domino gli scontri fisici... Ma lui è più veloce.. Dovrò batterlo con l'esperienza e con Ukon... Sono le uniche carte che ho in mano per riuscire a vincere.. Però utilizzare attacchi a distanza sarebbe inutile. °

    - Complimenti Sakiji. Sembri forte per essere un moccioso. Vediamo di fare sul serio però... Uh uh -

    Mentre Sakon proferì quelle frasi, le sue mani si mossero velocemente nel formare tre posizioni.

    CITAZIONE

    Folgorazione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Maiale, Cavallo (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo con uno strato di chakra elettrico. L'utilizzatore può scaricare l'elettricità acquisita con il tocco, causando un danno di potenza 25 e Stordimento per 1 round. Dal punto d'impatto si propagherà entro 3 metri un flusso elettrico di potenza 15. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Improvvisamente, piccole scosse elettriche circondarono l'intero corpo del Ninja a due teste, rumoreggiando come classico dell'elettricità. ° Siamo ad una distanza troppo alta per avvicinarmi senza che si scansi. Devo portarlo dove voglio io. °

    Senza troppi fronzoli, Sakon scattò verso l'avversario e nel frattempo si mise la mano Destra nella borsa porta oggetti che aveva dietro la schiena. Il muro presente al lato lungo del Tatami gli parse di ottimo aiuto. Sakon guardò solo per un secondo il muro alla sua sinistra che Sakiji, di riflesso, aveva alla sua destra ed arrivato a circa 4 metri dal nemico, sfilò dalla borsa 4 Kunai, che infilati tra un dito e l'altro, lanciò a distanza quasi precisa da uno all'altro, circa 40 cm. Il primo da sinistra era rivolto direttamente a Sakiji, che se si fosse spostato verso la sua sinistra, si sarebbe trovato in traiettoria del secondo, del terzo e del quarto, per un totale di circa 120 cm di raggio d'azione. La speranza di Sakon, che intanto si era spostato a sinistra, continuando a correre, quasi azzerando la distanza tra i due che ormai era di circa 1 metro, era che Sakiji si spostasse verso Destra, trovando il muro a bloccargli una via di fuga. Sakon quindi avrebbe cercato di afferrare o anche solo toccare una parte del corpo dell'avversario con entrambe le mani, per scaricare l'intera scarica elettrica al suo corpo al momento del tocco fra i due.

    ° Sono esposto. Ma lui non sà ancora che posso difendermi mentre attacco. Devo fare subito sul serio. °

    STATS

    Chakra: 35.5 / 37.5 Bassi
    Vitalità: 11.5 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 12m/slot
    Salti: 4metri

    SLOTS

    Slot Azione: 3/3 : 1) Spostamento di 10m 2) Lancio 4 Kunai (Kunai Rimanenti: 6) 3) Ricerca del contatto con l'avversario
    Slot Difesa: 1/3 : 1) Difesa di Ukon su ginocchiata di Sakiji
    Slot Tecnica: 1/2 1) Folgoramento


    OT/ Ho dovuto spezzare il prima e dopo del contrattacco di Sakiji perchè non aveva chiaro se il mio spostamento sarebbe avvenuto anche se fossi stato bloccato. Comunque nessun problema ci siamo già parlati ;)


    Edited by Sen™ - 17/7/2015, 00:47
  4. .
    Narrato
    - Sakon -
    - Ukon -
    ° Pensiero °


    Prima che l'individuo nella stana potesse rispondere alla domanda di Sakon, il ragazzo sul letto accanto al suo li raggiunse, ponendo la sua domanda. Sakon non lo degnò di uno sguardo. Non gli interessava. Poi l'individuo rispose.

    CITAZIONE
    " Purtroppo nemmeno io conosco chi voi siate e perchè siete stati portati qui. Quello che posso dirvi è che Aloysius Diogenes Mikawa, generale delle difese di Oto, ha voluto così, quindi ci deve essere un buon motivo. Inoltre mi pare di aver visto una delle creature di Febh al vostro arrivo, quindi ance lui deve essere immischiato nella faccenda. Ah, Febh Yakushi è amministratore del Villaggio..."

    Alla sua risposta, Sakon cominciò a farsi delle serie domande, guardando nervosamente il pavimento della stanza..

    ° Mikawa... Febh... Ma chi sono!? Amministrazione del villaggio? Una cosa è certa, non mi hanno tenuto dormiente qualche giorno.. Ma che succede!? °

    Poi Ukitake scrutò il Ninja a due teste, evocando frettolosamente un libro su cui vi erano informazioni su di lui.

    CITAZIONE
    " Esatto, non mi sbagliavo. Tu sei stato un guardiano di Oto e attualmente risulti disperso, ovvero ricercato! Ma...ma...c'è qualosa che non mi torna. Non fare tu scherzi con noi, Sakon del Suono. Ti ricordo che la villa è sorvegliata e ad ogni passo falso potresti trovarti con una ventina di shinobi addosso. E anche tu, ora che ci penso, se non erro sei un ninja di Oto...Eccoti, Sakiji genin di Oto disperso; ultimo avvistamento in compagnia di Shinken Takatsui."

    Alle parole di Ukitake, Sakon sussultò, ponendo quella che fù la sua ultima domanda. - Di.. Disperso?.. Ascolta. E' chiaro che siamo ad Oto ed io ci sono tornato per cercare Dapaisu. Sono ricercato, si. Probabilmente sono anche un ricercato di Kiri. Ma disperso!? Non prendermi per il culo. Ricordo che voi di Oto mi avete attaccato e sequestrato appena arrivato qui e poi il buio totale. Quanto sarà passato? Qualche mese a dire tanto? Da quanto risulto disperso secondo quel cavolo di libro? -

    [...]

    Finito il loro discorso, l'uomo invitò i due ad attendere quello che in teoria avrebbe aiutato i due Ninja a rimettersi in piedi, invitandoli addirittura ad esibirsi in un combattimento. Sakon non era tipo da tirarsi indietro facilmente quindi, si voltò in direzione di quello che Ukitake chiamò Sakiji, guardandolo intensamente da capo a piedi. Nel frattempo disse..

    - Sakiji... Tu però non mi sei totalmente nuovo.. Ti ho già minacciato in passato? Aah, lasciamo stare. Non sono dell'umore per scherzare oggi. Voglio solo andarmene da qui e per farlo bisognerà aspettare questo Aloysius. Tanto vale ammazzare il tempo.. - ° C'è qualcosa di strano.. Ho tutta la mia conoscenza ben chiara in testa. Ma non mi sento altrettanto potente.. Ed oltre tutto sento che non ho un controllo totale delle cellule di Ukon.. Devo scoprire cosa mi hanno fatto e per farlo dovrò battermi con questo ragazzino. Beh se lo ammazzo sarà colpa di quel tipo. °

    Dopo qualche istante di silenzio, dove Sakiji avrebbe potuto controbattere a Sakon, quest'ultimo partì con uno scatto, azzerando la distanza di circa 2 metri che li separava, sferrando intanto un primo pugno destro diretto al volto del ragazzo, sperando di coglierlo di sorpresa. Sia che il colpo andò a segno o meno, Sakon si scansò velocemente da Sakiji, portandosi al lato più estremo del Tatami presente nella stanza. Aspettando la mossa dell'avversario.

    - Sarà divertente... - *CRACK CRACK* Un rumore di Nocche, come se fossero state scrocchiate, si alzò nella stanza insieme a quella voce, completamente diversa da quella di Sakon. Ma il Ninja era immobile da quando raggiunse il Tatami. Con le braccia ben in vista e penzolanti. Sakiji non potè vedere altro.

    - Già.. - Disse Sakon, come in risposta alla prima voce mentre però, un pensiero lo assillava, continuando a guardare quel ragazzo..

    ° Posso percepire che questo tizio, anche se non di molto, mi è superiore in quanto a caratteristiche fisiche.. Ma com'è possibile? Che mi abbiano veramente... Tolto la mia forza? Sono un Jonin.. E quel tizio ha detto che questo Sakiji è un Genin.. Non potrebbe mai essermi superiore! Che cazzo succede qui? °
  5. .
    Narrato
    - Parlato Sakon -
    - Parlato Ukon -
    ° Pensiero °


    Due occhi si aprirono di scatto. Sbarrati. Accompagnati da un respiro profondo e quasi liberatorio.
    Quella apertura rivelò due piccole pupille nere pece, che sembravano perdersi in un bianco sconfinato e che subito cominciarono a muoversi in direzioni non precise per guardare l'ambiente intorno a loro.
    Sakon, il Ninja a due teste, si era finalmente risvegliato..
    Non riuscì a sopportare per molto la luce che gli penetrava gli occhi quindi li richiuse per qualche istante.

    ° Mi fanno.. Male.. Ma dove..? Che ci faccio qui? ° Pensò il Ninja. Strofinandosi gli occhi con la mano sinistra, mentre con la destra, si fece forza per alzare la schiena.

    Dopo la strofinata, riaprì molto lentamente gli occhi, proteggendoli con la mano e il secondo pensiero fù rivolto al fratello Ukon.

    ° Ukon.. ° Portò rapidamente la mano destra dietro il collo, scoprendo piacevolmente che dove finiva il suo, ne iniziava un secondo, che a salire, portava ad una testa identica alla sua, se non fosse per la posizione del ciuffo dei capelli. Sembrava dormiente. ° Ok, Ukon è qui °

    Si voltò per osservare quella specie di lettino su cui si svegliò. Potè notare una certa cura nei dettagli. Il letto era bucato all'altezza del collo, in modo da permettere ad Ukon un riposo confortevole e senza rischi. Le lenzuola erano di un candido bianco. Voltandosi, spostò lo sguardo verso destra e notò una di quelle aste d'ospedale per portare le flebo, con una di queste appese, completamente vuota, con il tubo di trasporto che finiva in un ago di plastica flessibile dentro la sua mano destra. Tolse la mano sinistra dagli occhi, che lentamente si erano abituati alla luce, e la porto su quella destra togliendo l'ago.

    Non perse tempo in pensieri, voleva capire dove era finito quindi si alzò completamente dal letto e si guardò intorno. Notò subito che si trattava di uno spogliatoio ma, cosa che ancora di più balzava all'occhio, era un secondo letto, identico al suo, con una persona dormiente su di esso. Un ragazzo.
    Guardò il ragazzo che gli sembrava quasi familiare. Forse l'aveva già incontrato in passato nelle sue scorribande con Dapaisu ma, non gli venne in mente nè dove e nè tantomento quando. Non ci diede poi così tanto peso quindi, spostò lo sguardo in avanti e vide delle docce. Si, era di sicuro uno spogliatoio. Si voltò e vide quello che sembrava un magazzino. Scatole e contenitori a non finire. Doveva pur decidere dove andare, quindi, si avviò verso il magazzino che, una volta dentro, sulla sinistra rivelava una stanza infinitamente più grande. Sembrava.. Una palestra. Era la palestra più avanzata che avesse mai visto.

    ° Ma che posto è ? Perchè mi sono svegliato qui? °

    Affrettò il passo, non curante degli attrezzi, delle armi o del grandissimo Tatami che non si poteva non notare ed una volta in fondo alla grande stanza notò un uomo in una sala..

    - HEY! - Urlò Sakon. - Hey tu! Dove siamo !? Che posto è questo !? - Chiese con tono minaccioso all'uomo nella stanza, avvicinandosi con passo nervoso ed irritato. Mentre il Ninja si avvicinava, ormai sulla soglia della stanza, l'uomo parlò...

    CITAZIONE
    " Noto con piacere che vi siete svegliati. Bhè, penso tocchi a me darvi il benvenuto; il mio nome è Ukitake e sono un residente della villa.
    Siete ospiti di Aloysius ma non libero accesso a tutti i piani della residenza; quindi vi devo chiedere di restare qui fin quando lui non torna."

    - Ospiti di Aloysius!? E chi è!? Non conosco nessuno con questo nome! E cosa mi è successo!? Perchè ero su un letto in quello spogliatoio di là!? Lo sai almeno chi sono io!? Consiglio a te ed al tuo amico di non fare scherzi con me! -

    Rispose seccato il Ninja a due teste. Che non poteva immaginare che cosa in realtà, potesse essergli capitato.. E soprattutto, quanto tempo avesse "dormito"....

  6. .
    CITAZIONE (Dolcecattiva @ 10/7/2015, 22:48) 
    Macchè oto!!!! Kiri! Kiri!!! XD

    Questa è invidia perché non sono tornato a Kiri ù.ù
  7. .
    Benvenuto! Scegli semplicemente il villaggio che ti piace di più, valutando su che stile vuoi improntare il tuo personaggio e su che tecniche vuoi che utilizzi! Se sei un furbacchione, ti consiglio Oto :fgh:
  8. .
    Yeah :wosd:
  9. .
    Non voglio mettere bocca nel regolamento, assolutamente! Dico solo che sono TD esistenti e quindi sarebbe giusto adattarle perfettamente al regolamento ed inserirle! Perchè qualsiasi persona interessata a questa TS sarebbe molto demotivata nel vedere che esiste solo una tecnica in lista. Per giunta accessibile solo ad alti livelli quando, altre TS, hanno un casino di TD :sisi:
  10. .
    Nel manga di Naruto però queste due appaiono come tecniche. Sono d'accordo che è una cosa fattibile anche senza ma sono praticamente i due colpi che Sakon usa sempre. Averli come tecnica semplificherebbe di molto le cose! Seguendo il ragionamento, allora potreste togliere ogni tipo di tecnica Taijutsu perché volendo si può farne anche a meno
  11. .
    Come ho già detto a Max in Pm, nella TS della Manipolazione del Corpo mancano diverse tecniche che erano già state riproposte a quanto ho visto.

    Io proporrei, adattandole ai vari livelli (scusate se non metto i colori):

    TarenKen - Pugni Multipli Concatenati
    Speciale: L'utilizzatore sferra un colpo utilizzando un arto superiore, estraendo al momento opportuno uno o più braccia del fratello, fino ad un massimo di due. Tale colpo beneficerà dei bonus combinati del fratello e dell'utilizzatore. La Potenza base ottiene +10 per ogni arto del fratello estratto, più eventuali bonus incrementabili col Chakra.
    (Consumo: ¼ Basso ad arto estratto)
    [Uno slot azione a scelta fra utilizzatore e fratello]
    [Richiede Manipolazione del Corpo I]
    [Da Genin in su]

    TarenKyaku - Calci Multipli Concatenati
    Speciale: L'utilizzatore sferra un colpo utilizzando un arto inferiore, estraendo al momento opportuno una o più gambe del fratello, fino ad un massimo di due. Tale colpo beneficerà dei bonus combinati del fratello e dell'utilizzatore. La Potenza base ottiene +10 per ogni arto del fratello estratto, più eventuali bonus incrementabili col Chakra.
    (Consumo: ¼ Basso ad arto estratto)
    [Uno slot azione a scelta fra utilizzatore e fratello]
    [Richiede Manipolazione del Corpo I]
    [Da Genin in su]

    Colpo Multiplo Concatenato
    Speciale: L'utilizzatore sferra un colpo utilizzando un qualsiasi arto, estraendo al momento opportuno tutti e quattro gli arti del fratello. Tale colpo beneficerà dei bonus combinati del fratello e dell'utilizzatore. La Potenza base ottiene +10 per ogni arto del fratello estratto, più eventuali bonus incrementabili col Chakra.
    (Consumo: Medio)
    [Uno slot azione a scelta fra utilizzatore e fratello]
    [Richiede Manipolazione del Corpo II]
    [Da Chunin in su]

    Uragano Multiplo Concatenato
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 0
    L'utilizzatore sfrutta l'estrazione degli arti extra del fratello e combinandoli ai propri ruota su sé stesso, generando un potente tornando dalle capacità offensive/difensive. Esso ha Potenza pari a 40 ed è in grado di respingere o neutralizzare attacchi di Potenza pari o inferiore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio )
    [Richiede Manipolazione del Corpo III]
    [Da jonin in su]

    Ed infine il Renbodou che già c'è in lista.
  12. .
    CITAZIONE (DioGeNe @ 9/7/2015, 23:26) 
    Qui riesumiamo i morti! Ricordo il tuo pg perchè quando io ho iniziato tu ne stavi per andare ahahah
    Ovviamente per qualunque intreccio tu abbia in mente per il rientro, se ti serve una mano fai un fischio.
    Poi insieme a Febh vedremo anche di ripristinare il tuo ruolo da guardiano e magari il sigillo maledetto :guru:

    Tu.... Sei grande :fgh:
  13. .
    CITAZIONE (Jotaro Jaku @ 9/7/2015, 22:23) 
    uSSio ç___ç

    Jotty ;_____; :patt:
  14. .
    Ne sto giusto parlando col capo
  15. .
    CITAZIONE (kobo @ 8/7/2015, 23:08) 
    Grumellina è quasi più dalmine che bergamo xD

    Io supero il cartello Bergamo :addit: XD
32 replies since 16/7/2014
.