Posts written by .Willa.

  1. .

    Post 2

    Il sensei si mise a cercare qualcosa sul fondo del calderone, pensava gli volesse proporre di bere altre tazze di quell'inteuglio, ma con sua grande sorpresa, ne estrasse fuori dei kunai. A Naoki salirono alla gola dei conati di vomito. Chissà cos'altro gli aveva propinato a loro insaputa... Questo non è tutto rifinito. Sarà in grado di... <i>Non riuscì a finire il proprio pensiero che il sensei porse sei kunai ciascuno e con un movimento repentino ne scagliò uno alla propria destra. Il rumore fu netto, il kunai si era conficcato su qualcosa. Naomi seguì con lo sguardo il tragitto dell'oggetto ed, anche se con fatica, riuscì a scorgere un bersaglio: il kunai vi era conficcato perfettamente al centro. Si voltó verso gli altri due ragazzi, che formavano il team assieme a lei, entrambi estremamente seri e silenziosi, fino a che uno di loro si rivolse al sensei ponendo una domanda di tutto rispetto. Era molto interessata alla risposta che avrebbe dato il sensei, ma prima di riceverne una il ragazzo agì seguendo le istruzioni date. Naoki lasciò fare il ragazzo, ed appena egli finì, si alzò da terra impugnó con maggior sicurezza un singolo kunai, senza staccare mai gli occhi dal bersaglio, con un movimento fluido, dall'alto verso il basso, del braccio destro, lanciò il primo kunai. Senza perdere la fluidità del primo movimento, afferró sempre con la mano destra due kunai, il secondo di seguito al lancio del primo. E così, lì afferrò,li lanciò ripetendo il medesimo movimento prima una volta e poi una seconda. Alla fine ne strinse due contemporaneamente uno a destra ed uno a sinistra. Con il braccio destro ripeté nuovamente il movimento per il lancio, mentre con il sinistro fece un movimento speculare al destro: il braccio si mosse dal basso verso l'alto, perfettamente in sincronia con il destro. Le mani una volta arrivate alla medesima altezza lasciarono i due kunai, che presero la direzione del bersaglio.
    Naoki si rimise a sedere, aspettando a questo punto la risposta del sensei.

    Ferite: Nessuna
    Chakra: 10/10 bassi
    Consumi: Nessuno

    Slot Difesa 1: n/u
    Slot Difesa 2: n/u
    Slot Difesa 3: n/u
    Slot Azione 1: Lancio Kunai, Quantità: 1, Forza: 100
    Slot Azione 2: Lancio Kunai, Quantità: 2, Forza: 100
    Slot Azione 3: Lancio Kunai, Quantità: 2, Forza: 100
  2. .

    Post 1

    "...
    Oggetto: Ammissione all'Accademia Ninja
    Gentile Sign.na Naoki, con la presente si comunica la sua ammissione all'Accademia Ninja. Le preghiamo quindi di raggiungere entro quattro giorni dalla ricezione della presente comunicazione, le arene di addestramento.
    Distinti Saluti..."
    Era arrivato da poco il messaggio da parte del Kage di Konoha a darle la lieta notizia. Non aspettava altro, il suo sogno stava per prendere vita. Tutto quello che Naoki aveva desiderato fino ad allora si stava realizzando con quel semplice messaggio. Naoki si sentiva euforica, il cuore le batteva forte e veloce dentro al petto, lo sentiva fino alla gola, e proprio da quella sensazione, a tratti fastidiosa, fece nascere una gran voce per chiamare i propri genitori.
    "Mamma, papà! Finalmente è arrivato! Il messaggio che aspettavo è arrivato!" Corse subito nella propria camera iniziando a preparare il necessario per la partenza. I suoi genitori arrivarono nella stanza poco dopo con il sorriso in volto. Sapevano già a cosa si riferiva il messaggio ancor prima che Naoki glie lo facesse vedere. Lo stringeva fra le mani, contenta e fiera di quel semplice rotolo. "Fra qunto hai intenzione di partire?" Alla domanda del padre Naoki rispose con una punta di sarcasmo: "Stai scherzando? Ma che domande fai? Parto immediatamente è ovvio! Ho solo quattro giorni per arrivare..." Passarono pochi minuti e Naoki era già sulla soglia di casa a salutare i propri genitori, ed intraprendere quel viaggio. Camminò abbastanza a lungo da perdersi nelle proprie fantasie, non sapeva cosa aspettarsi: ci aveva pensato molto a riguardo, ma adesso che si trovava in partenza, era leggermente spaventata dalla sua stessa ignoranza. Non vedeva comunque l'ora di mettersi alla prova; sapeva che sarebbe stato duro il persorso che l'attendeva, ma nulla l'avrebbe abbattuta, niente e nessuno l'avrebbe fermata. I suo obbiettivo era uno solo: diventare Ninja.
    Arrivata al campo selezionato per il suo addestramento, trovò un'ambigua figura seduta davanti al fuoco e due ragazzi seduti di fronte. Si avvicinò lentamente ed incredula, studiando soprattutto il personaggio seduto al centro: portava una maschera che ritraeva una capra, un bastone e un uccello in testa. Una volta vicino al fuoco si girò verso i due ragazzi, presunti compagni di allenamento.
    -Almeno loro sembrano normali...- Mi accomodai accanto al ragazzo pallido e capelli scuri mentre il personaggio ambiguo iniziò ad agitare il bastone dandomi il benvenuto, salutò altri due personaggi e allungando una ciotola, mi propose di bere la zuppa che aveva preparato mentre aspettava noi...ma cosa più importante dopo l'accoglienza aveva posto una domanda cardine per iniziare. Fu solo allora che un pensiero attraversò la mia mente -Lui è il sensei?- Con la ciotola ancora in mano, mi voltai verso gli altri due come per cercare sicurezza su quella zuppa, ma senza aspettare risposta mi feci coraggio e mandai giù quel liquido amaro. Mi diedi qualche secondo prima di rispondere a Sanjuro: "Salve sensei, sono Naoki, e sono venuta qui con l'intento di diventare una persona che riesca a proteggere ciò a cui tiene."

  3. .
    Ok grazie. Scusate ancora oggi vi ho proprio assillato :asd:
    P.S.
    Giusto per render noto...modifico anche il post su Corso delle basi
  4. .
    Scusate il disturbo, oggi ho aggiunto il mio personaggio su creaschede (già accettato da Max), ma pochi minuti fa un'utente del forum mi ha fatto notare di aver lo stesso nome del suo pg. Onde evitare equivoci, volevo chiedere se era possibile cambiarlo ad esempio in Naminee.
  5. .
    Ci provo :look:
  6. .
    Ahahah ci ho fatto caso solo adesso...se creo problemi cambio nome con Naminee :ahsi:
  7. .
    Allora ci provo al volo, poi ti faccio sapere, grazie. :sisi:
    Penso di aver fatto danno...tipo ne ho fatti 2...il primo "vuoto", allora ho riprovato ad aggiungere almeno l'immagine ma quando poi provo ad entrare nella pagina del personaggio me lo da "vuoto"
    Confido in voi (sono un disastro)
  8. .
    Scusatemi mi trovo in difficoltà...quando aggiorno la scheda mi appare questo errore qui
    Fatal error: Call to a member function fetch_assoc() on a non-object in /membri/narutolegendapp2/nl/pg/scheda_aggiorna.php on line 66
    Che dovrei fare?
  9. .
    Grazie mille a tutti per la disponibilità :lol: vedrò di fare del mio meglio :D
  10. .
    Ciao a tutti quanti, mi chiamo Veronica ed è la prima volta che provo ad avventurarmi in un GDR...spero vada tutto per il meglio e che altro dire? Non vedo l'ora di cominciare :D
10 replies since 16/5/2015
.