Posts written by Dapaisu

  1. .
    L'uomo allunga una mano emettendo un mezzo grugnito verso il calice offertogli e si sofferva qualche secondo ad osservarlo, mentre espira lentamente il fumo. Poi, esclamando un rocoOplà! se ne lancia il contenuto in bocca, o quanto meno ci prova dato che la maggior parte gli finisce sul mento e sul petto. Sa di piscio sentenzia, facendo un altro tiro alla sigaretta ormai ridotta al filtro e poco più proprio come piace a te.
    Con un gesto un po' impacciato muove una mano sul tavolo per abbrancare una delle bottiglie sul tavolino Riserva del gran signore della castello e la porge al suo interlocutore, con i miei omaggi. Con l'altra braccio prende una bottiglia per sé e nel bere a canna si fa un'altra mezza doccia.
    Lo sai come funziona, i prezzi pregiati si vendono cari biascica osservandosi il petto, e non tutti i debiti si pagano in oro.

    L'orchestra intanto ha preso a fare un pezzo uptempo. Come mai niente perizoma fantasmino come di consueto per questi eventi? mentre parla alza lo sguardo sulla sala, in particolare verso un tavolo, pare proprio che stasera ci sia da divertirsi e con un dito fa un gesto inequivocabile sul proprio naso.


    Edited by Dapaisu - 31/10/2023, 22:09
  2. .
    Castlevania: terra di vampiri e di un passato oramai perso nell'oblio.

    Il suo castello troneggia tetro e maestoso sul picco di un aspro dirupo, coronato da una luna piena e cremisi. In lontananza l'eco grave di tuoni e il balenare frenetico di lampi sembra presagire l'arrivo una temibile tempesta.

    All'interno della fortezza la festa è già iniziata. Il vociare fragoroso si mescola perfettamente con la musica lugubre suonata da quella che pare essere un'orchestra di fantasmi. Tavoli ricolmi di pietanze, bevande e non meglio specificate sostanze vengono presi d'assalto dalla folla famelica. Personaggi di spicco ed eroi leggendari sono circondati da campanelli di adulatori e di curiosi. L'atmosfera sa di antico, di nostalgico ma c'è fermento.

    In testa all'ampia sala il trono del signore di Castlevania si presenta al momento vuoto.

    In un angolino, appoggiato su di un piccolo tavolino pieno di bottiglie in vetro per lo più vuote si trova un bizzarro personaggio. Fisico mastodontico avvolto da un elegante abito nero, molto simile ad una divisa militare d'epoca. Il viso seminascosto da quello che pare essere il copricato distintivo di un Kage, ma dalle fattezze di un cappello da cowboy in pelle scura, ma con gli ideogrammi "Rock 'n' Roll" al posto di quelli del paese di provenienza. Una sigaretta accesa fra le labbra e la barba sale e pepe, o meglio dei baffi a manubrio uniti alle basette, sono le uniche cose chiaramente distinguibili del suo volto.

    lemmy2



  3. .
    :onan:
  4. .
    5r6cax8e6av31
  5. .
    Ma un po’ di figa qua? :look:
  6. .
    :ahsi:
  7. .
    CITAZIONE (~Cube @ 2/12/2020, 18:19) 
    Vieni su discord mascalzone!

    E che cazzo sarebbe? :dappa:
  8. .
    Ma un bel summer party in piscina non si organizza? :wosd:
  9. .
    Buonaseeera :wosd:
  10. .
    Insomma niente topa, è ‘na sagra della salsiccia
  11. .
    Dipende, c’è topa?
  12. .
    FACCIAMO UNA SPAMGUERRA A QUEI RICCHIONI DI OROLOGI E PASSIONI :onan:

    E RIMETTETE SUBITO LA FACCINA DELLO ZIO BAFFETTO :hitler:
  13. .
    PHOTO-2019-01-13-23-32-01
    Qui sono uscito particolarmente bene.
  14. .
    La bamba e le puttane.
  15. .
    Deambulatore-pieghevole-due-ruote-due-puntali
2378 replies since 12/4/2004
.