Posts written by haru90

  1. .

    Hajime!

    VI Post




    Parlato
    pensato
    agito


    Non si aspettava certo che la bambina con orecchie e coda fosse così veloce, non se lo aspettava proprio, ma non si scompose era in allenamento doveva rimanere lucida.
    Appena arrivò la spazzata saltò[slot difesa 1] salto in alto fino ad un metro in altezzaevitando la spazzata.
    Atterò di nuovo in piedi ma non riuscì ad evitare il calcio della piccola volpina che andò a impattare contro il fianco della ragazza che prontamente avrebbe cercato di parare il colpo cercando di attutirlo[slot difesa 2]parata con la gomitiera il punto di impatto del calcio. portando il braccio a coprire la parte così che il calcio andasse ad impattare sulla gomitiera che essa tiene nascosta sotto la felpa della tuta rossa.
    Non sorride è serissima mentre comincia a comporre i sigilli per l'intermittenza cercando di mantenere il contatto visivo con la bambina[slot tecnica 1 ]Intermittenza
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Coniglio, Cane, Coniglio, Cane, Coniglio (7)
    L'illusione si attiva incrociando lo sguardo con l'avversario durante la composizione dei sigilli, se questo si trova entro 12 metri. L'utilizzatore potrà offuscare la sua vista: per tutto il round potrà vedere solamente a scatti, osservando la metà degli slot eseguiti. Ad uno slot di visibilità si alternerà uno di immobilità apparente. Gli attacchi, quindi, partiranno senza il movimento antecedente, ma verranno comunque percepiti poco prima del contatto. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    sperando che andando a buon fine la volpina possa venire disturbata nella vista così che la ragazza possa contrattaccare senza essere picchiata troppo duramente.

    Pensò penso di averla davvero sottovalutata...

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 2/3
    Slot Tecnica: 1/2
    Percezione: 7
    Furtività: 1
    Secondarie
    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Concentrazione: 200
    Intuito: 200
    Chakra: 18/20Bassi
    Vitalità: 10 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 9m/slot
    Salti: 3metri



  2. .

    Chiarificazioni

    II Post




    Parlato

    pensato

    agito

    La ragazza dalle codine bionde fissò il ragazzino che pareva davvero infuriato con il mondo ma non si scompose perchè una persona di ventun anni non si arrabbia con un bambino o farebbe la figura della stupida.

    Dopo un momento di riflessione in cui si stava dogliendo della polvere dal vestito disse con sguardo serissimo Non dovresti scappare da queste cose! Sei un uomo e dovresti affrontarle e poi dovresti portare rispetto a tua madre, è colei che ti ha messo al mondo e ti ha cresciuto fino adesso...invece non devi dare ascolto e non devi avere paura degli ubriaconi violenti di solito abbaiano ma non mordono se sai tenergli testa. Quindi che cosa ha combinato tua madre per farti scappare di casa? Non pensi che sia preoccupata dalla tua reazione? chiese con tono preoccupato.

    Io non mi sarei mai permessa nemmeno a quella età di dare tanto dolore a mia madre...ma forse la mia situazione era diversa, lui pare non avere problemi, è solo giovane. Non ha un padre che picchiava sua moglie e anche me se gli capitavo a tiro nel momento sbagliato. Lui non dovrà mai sposarsi con qualcuno che non ama solo per arricchire la famiglia....

    Assorta nei suoi pensieri si rense conto che non si era ancora presentata al ragazzino che le sta davanti quindi tense la mano destra e cercando di fare un sorriso convincente disse Mi presento io sono Haruhi, Tsuzuki Haruhi sono un genin di questo villaggio tu invece chi sei?.


  3. .

    Scontro notturno

    I Post





    Parlato
    pensato
    agito


    Haruhi aveva avuto una lite furibonda con il padre che ubriaco era tornato a casa per litigare principalmente con la madre, ma grazie al cielo era assente.
    Aveva trovato invece la figlia che vedendolo in quello stato non aveva nessuna intenzione di farlo entrare.
    Era uscita di casa richiudendosi la porta alle spalle e cominciando a litigare con il padre che era visibilmente ebbro di sakè e sdragionava.
    Era stata molto più rapida di lui quando aveva cercato di lanciarle addosso la bottiglia vuota di liquore.
    Sgusciò da sotto le braccia dell'uomo e cominciò a correre allontanandosi da lui.
    Non si voltò nemmeno quando sentì un tonfo sordo e una bestemmia segno che il padre per rincorrerla era inciampato nei suoi grassi piedi ed era caduto dalle scale davanti alla porta di casa.

    Corse per un po' senza fermarsi ne rallentare.
    Si fermò solo dopo due isolati posando le mani sulle gambe fascite da dei leggings neri.
    Il resto dell'abbigliamento consisteva in una maglia a maniche lunghe rossa che si alzava e abbassava per la corsa appena conclusa e degli zori neri.
    Disse cominciando a camminare piano per riprendere fiato asciugandosi il sudore dalla fronte.

    Dannazione, meno male che non ha trovato mia madre a casa, se la sarebbe vista brutta... ma perchè si ostina a tornare? Non voglio mai più vederlo, non voglio mai più sentire il suo fetente alito da alcolizzato!.

    Svoltò l'angolo e chiuse gli occhi per l'impatto di qualcosa o qualcuno sullo stomaco.
    Non cadde anche se gli zori slittarono indietro per il rinculo del colpo.
    Non era un oggetto quello che gli era piombato addosso era una persona visto che si stava visibilmente lamentando.

    Chiuse i pugni e arrossì sulle guance, piena di rabbia repressa.
    Quasi urlò verso il ragazzino che aveva davanti Ah io dovevo stare attenta?! Tu sei quello che è venuto spedito sulla strada... a che cavolo stavi pensando ragazzino?!.



  4. .

    Iniziamo

    V Post




    Parlato
    pensato
    agito


    La giovane genin guardò negli occhi scuri il suo interlocutore, non si era riuscita a spiegare bene.

    Dannazione! Non ho detto le cose in maniera giusta, deve essere stato il colpo che ho ricevuto... non mi fa spiegare bene... dannazione... Allora, cerchiamo almeno di capire quello che ci sta dicendo o qui me la vedrò davvero male, altro che due bambine che mi danno della spia... a quanto pare poi... quelle sembrano avere anche una coda oltre le orecchie da volpe, ma anche questo penso sia dovuto alla botta che ho ricevuto... Oh Kami che botta! pensò mentre ascoltava il discorso del suo futuro sensei, che aveva compreso in realtà le parole della giovane kuonichi.

    Annuì quando le pose la domanda fondamentale sul diventare la sua allieva o discepola.
    Sorrise e rispose Esatto... volevo dire questo, sono pronta a tutto... vi prego prendetemi come vostra allieva... mi dispiace ancora di avere spiato... pose le mani sulle gambe e fece un inchino profondo.

    In quel momento le due bambine tornarono con l'occorrente per il tè verde, ma non ebbero il tempo nemmeno di prepararlo, perchè il suo sensei la mise subito alla prova.

    Le due bambine si lamentarono quando l'uomo propose loro di giocare con la nuova arrivata, credendola ancora una spia.
    Haruhi arrossì di rabbia per quell'epiteto.
    Si alzò e seguì le due volpine sgranando gli occhi.
    Pensò sbattendo le palpebre due volte un po' basita dalla scelta delle avversarie.

    Sono delle bambine.. e quelle code... saranno vere? Non me la sento di lottare con due bambine... ma se il sensei vuole che le affronti allora devono avere qualcosa di potente o non mi farebbe prendere a botte dei minorenni... va bene si inizia...

    Serissima in volto rimanendo scalza sul pavimento della sala d'allenamento si mise in posa di difesa.
    Gli occhi castano dorati erano fissi in quelli della piccola con le orecchie che la fronteggiava.
    Nell'aria si sentiva tensione ed attesa per l'inizio della lotta.



  5. .
    grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. .
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi offro i Brownies quando ci vedremo! uwu9 Eh la vecchiaia avanza mannaggia! XD
  7. .

    Spiegazioni

    Post IV




    pensato
    parlato
    agito


    Quando Haruhi riusci ad associare dei volti non sfuocati a tutte le voci che le giungevano alle orecchie sbiancò e guardò meglio le due bambine con delle orecchie sda volpe sulla testa.
    Non aveva mai visto bambine così.
    Si tenne ancora la testa, qualcosa l'aveva colpita se lo ricordava.

    Che... chi sono queste due bambine logorroiche e dalle voci squillanti che mi stanno trapassando i timpani...? pensò mentre portava le mani sulle orecchie, dopo la botta ricevuta i rumori forti le stavano dando un fastidio irresistibile.

    Quando le due bambine l'accusarono di essere una spia il viso si infiammò e scosse le mani davanti alla faccia.
    Si alzò piano da terra ritrovando l'equilibro anche se precario.
    Ehi!! Io non sono un spia, sono una kunoichi di questo villaggio... non mi piace che si possa pensare che io sia una spia o una criminale. Non mi parlate della mia faccia perchè ci sono nata, quindi non è colpa mia se è poco raccomandabile, ma io non sono di sicuro una spia... disse rivolta alle due urlatrici che subito dopo vennero spedite a preparare del tè.

    Gli occhi castani dorati si posarono su quelli neri del suo futuro sensei.
    Ascoltò le cose che gli diceva e pensò incrociando le braccia sotto al seno fasciato.
    Allora quel mostro blu a due teste ha pure un nome... l'ha scatenato lui contro di me? Spero di non rivedere mai più un essere del genere... non mi è piaciuto anzi mi ha fatto decisamente paura... appunto prossima volta devo stare più attenta ad intrufolarmi quando cerco qualcuno e voglio osservare delle situazioni non vista.

    Rispose alla domanda del sensei con tono serissimo con le guance ancora in fiamme.
    Io... sono qui perchè voglio diventare forte. Mi serve un maestro perchè non penso di potermi allenare da sola e avere dei risultati buoni come desidero. Ho molto sentito parlare di voi e sono venuta qui per chiedervi di insegnarmi a combattere... io ho chiesto permesso all'entrata e non è arrivato nessuno nè ho ricevuto risposta alcuna, allora ho cominciato a cercarla... e sono giunta fino a qui, a proposito bel laghetto quelle carpe sono mearvigliose. Non volevo spiare, mi dispiace, ma cercavo qualcuno che potesse indicarmi la vostra persona. Chiedo ancora scusa per l'inconveniente!
    Disse posando le braccia lungo i fianchi e facendo un inchino profondo terminò di parlare e restò a testa china.


  8. .

    Attacco a sorpresa

    III Post




    Parlato
    pensato
    agito


    Lo sguardo castano dai riflessi dorati si posarono sulla figura dalla voce tonante,doveva essere il maestro.
    La ragazza respirava più piano che poteva ,per non essere sentita, ma le sue premure non servirono a niente, il maestro si voltò nella sua direzione e l'ultima cosa che vide fu il colore rosso degli occhi di lui.
    Sentì delle voci dietro di sé e si voltò a vedere da chi provenissero.

    Si aspettava che fossero due persone diverse ma invece era una sola enorme figura blu dagli occhi rossi.
    Le due teste stavano discutendo.
    La genin rabrividii per quella visione, ma la cosa che la fece temere per la sua vita fu quella frase di una delle teste.

    Pensò mentre portava le mani davanti al volto per coprirsi dall'attacco che in quel momento le sembrava così reale. Mio Dio e io che volevo solmente diventare una sua allieva! Come mai questi bestioni mi stanno attaccando! Morirò... come mai mi sono cacciata in questo problema? Potevo restarmene a casa... Sto per morire! .
    La fiammata del nemico la invase completamente facendole perdere i sensi bianca come un cencio e pensando di essere morta.

    La prima cosa che sentì quando rinvenne, prima ancora di aver aprire gli occhioni marroni fu due voci che parlavano con una terza persona. Pensò span class="pensato" style="color:blue">Sono ancora viva? Che è successo? Dove mi trovo? Chi erano quei ... dove sono?... dannazione.....

    Aprì gli occhi e guardò l'uomo in volto.
    Le aveva appena chiesto qualcosa.
    Ci mise un minuto ad elaborare la frase e rispondere mettendosi seduta con calma e tenendosi la testa con la mano sinistra.
    Scusi... io sono Haruhi Tsuzuki... io volevo inurmi alle vostre lezioni... ma quando mi sono introdotta non mi ha risposto nessuno... ero venuta a cercarvi per chiedervi di prendermi come vostra allieva!.

    Lo guardò e poi spostò il suo sguardo sulle piccole creature che gli erano vicine e chiese senza indicarle cercando di mettersi in piedi.
    loro chi sono? E quel mostro blu dove è finito? . Spostò lo sguardo intorno per cercare l'energumeno a due teste.



  9. .
    Nickname: Haru90
    Città: Firenze
    Regione: Toscana
  10. .
    Si me ne sono resa conto e ho apprezzato la tua musica. Io io sigle anime in giapponese, J-rock e J-pop in generale.
  11. .

    Esplorazione

    II Post



    Parlato
    pensato
    agito



    La voce della genin rimbombò nella palestra vuota dopo che lei si era introdotta dentro senza venire annunciata.
    Gli occhi marroni si volsero a guardare dietro di sé dopo cinque minuti non era arrivato nessuno.
    La biondina pensò Forse non c'è nessuno. Il padrone del dojo forse è ad allenarsi?... che devo fare? Quasi quasi mi guardo intorno e cerco di memorizzare ogni cosa. .

    Pensando così cominciò a camminare a piedi scalzi tenendo in mano le scarpe nere soffermando lo sguardo su qualsiasi cosa le capitasse a tiro.
    La prima cosa che notò è che l'ambiente era veramente pulito e ordinato, non c'era un briciolo di polvere, il pavimento del dojo splendeva.
    Pensò sorridendo <Questo posto brilla, mi ci posso specchiare sulla superficie di legno di questo pavimento, lo devono pulire tante volte al giorno... e guarda che ordine non c'è niente fuori posto... wow... nemmeno casa mia è così ordinata.

    Si soffermò a guardare la parete con le targhette del maestro e dei suoi allievi.
    Quello del maestro era più rossisccia delle targhette degli allievi che erano nere e lucide.
    Scorrendo tutti i nomi notò due che conosceva bene.
    Uno era quello del suo compagno d'esame, quello che per sbaglio aveva colpito con lo shuriken alla schiena.
    L'altro, notò spalancando gli occhi, era quello della maestra sostituta che l'aveva passata a genin.
    Ridacchiando per l'incontro casuale che il destino le aveva fatto avere andò ad esplorare il giardino e si avvicinò al laghetto.
    Guardando dentro notò delle carpe koi e si accovacciò tenendo sempre le scarpe in mano per osservarle meglio.

    In quel momento giunse alle sue orecchie il suono di kiai e sbuffi di chi si sta allenando duramente.
    Si alzò e si diresse nelladirezione dalla quale provenivano i rumori.
    Quando fu più vicina sentì anche una voce che parlava, non capiva cosa diceva, ma era autoritaria e profonda.
    Si avvicinò ancora e sbirciò dalla carta di riso semi-aperta per vedere a chi apparteneva la voce che aveva sentito.

  12. .

    Inizio dell'addestramento?

    I Post



    Parlato
    pensato
    agito


    Haruhi aveva passato giorni a pensare cosa fare adesso che era diventata genin.
    La schiena piano piano era guarita visto che l'ustione ,provocatale dall'attacco del suo compagno d'esame, non era poi così grave e sua madre aveva provveduto a curarla adeguatamente.
    Il padre si era rimangiato tutte le cose che le aveva detto in tutti quegli anni e aveva deciso di andare via di casa, un motivo di gioia per la kunoichi.
    Finalmente non ci sarebbe stato più caos nè botte per la madre e nessun motivo per la ragazza di urlare contro quell'ubriacone sfaticato.
    Sua madre si era trovata un lavoro quindi lei passava la maggior parte delle sere da sola a casa a mangiare cibi veloci da cucinare.
    Aveva pensato a lungo e alla fine aveva preso una decisione, sarebbe andata ad iscriversi al dojo più famoso di Konoha quello di Atasuke Uchiha.

    Era appena l'alba quando si alzò dal futon rimettendolo a posto nell'armadio senza fare rumore.
    La madre era tornata tardi quella sera dal lavoro e quindi non voleva svegliarla.

    Mamma, non ti proccupare per me e il mio futuro, ho deciso cosa fare quindi aspettami qui a casa, prosegui la tua vita tranquilla, sono adulta adesso, sono una kunoichi posso farcela a vivere da sola, ti renderò fiera di me.pensò mentre si mangiava una parca colazione consistente in una ciotola di riso e una di zuppa di miso.

    Appena finito il pasto andò a vestirsi con la solita tuta rossa.
    Si fasciò il seno stretto perchè non le desse noia nei movimenti nel caso che dovesse combattere.
    Indossò una canottiera bianca e sopra la giacca della tuta,anche questa rossa con le due strisce laterali sulle maniche come i pantaloni che terminano poco sopra il ginocchio con dei risvolti bianchi.
    Al collo mise con orgoglio il coprifronte della foglia sorridendo allo specchio mentre con mano esperta si legò i capelli corti in due piccole codine sopra la testa con lacci cremisi.

    Si legò in vita una piccola porsa per metterci dentro shuriken e spiedi.
    Alla gamba sinistra tenne legati con un apposito sostegno i kunai pronti ad essere usati.
    Si guardò allo specchio, fece un grosso sorriso e pensò mentre dette un'ultima occhiata alla sua immagine riflessa. Andiamo!

    ...



    Camminò fino al grande tori con le lanterne bianche che recavano il nome del dojo, si fermò un attimo ad osservare quell'entrata con ansia e trepidazione, mentre il cuore cominciava a batterle più forte nel petto.
    Prese un grosso respiro e si incamminò per il vialetto di sassi lisci fino all'entrata dove si levò le scarpe all'ingresso.
    Entrò aprendo piano la porta di carta di riso.

    Con gli occhioni marroni si guardò in giro e notò un bancone dove di solito ci dovevano essere delle persone a prendere le presenze delle persone, ma in questo momento vuoto, vista l'ora della mattina.
    Si introdusse dentro tenendo in mano le scarpe e disse a voce alta sperando di essere sentita da qualcuno.
    C'è nessuno?E' permesso? Mi dispiace essere venuta troppo presto... se volete ripasso più tardi!
  13. .
    Nickname:Tsuzuki Haruhi (Haru90)
    Grado/energia posseduti:genin/gialla
    Tipo di role: free
    Cerco: tutto tranne combattimenti per ora.
  14. .
    Benvenuta tra noi cara ^w^/
  15. .
    SONO DIVENTATA GENIN E SONO ANCHE ENERGIA GIALLA!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAA!

    Edited by haru90 - 27/4/2016, 18:45
166 replies since 17/6/2010
.