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    Stagione Legendosa 2017
    Nuovo contenuto di gioco



    Quest nuovo tipo di "patch" partorito dallo staff e con buona pace del sottoscritto, che in caso di vittoria del no smetterà di fare il giudice e andrà a moderare il cestino, inserisce nuove modalità di gioco nel nostro amato gdr e approfondisce meccaniche già presenti. I 4 temi caldi proposti in seguito sono già tutti pronti ( più o meno :ghu: ) e saranno attivati nei prossimi giorni, non appena i vostri staffer avranno finito di discutere di bilanciamento, ambientazione, originalità, e termodev :dappa: Non appena i topic di regolamento saranno introdotti, i vari banner (forniti dalla nostra scriba legendosa di fiducia Waket) diventeranno cliccabili e vi porteranno a ulteriori informazioni sui singoli argomenti. Questo topic può essere usato sia come metodo di discussione sia come punto iniziale di FaQ, ma avrete le idee più chiare una volta che tutto il materiale sarà divenuto attivo, verosimilmente nei primi giorni del nuovo anno. E non dite che alla Legend babbo natale non si è ancora visto.
    (Nessuno Shinken è stato maltrattato nella stesura di questa patch)



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    Con oltre un anno di ritardo, il sistema di reputazioni PG-VILLAGGI sta per sbarcare in gdr. Ogni amministrazione avrà una sua "bacheca" dove riportare in che modo un determinato ninja è visto agli occhi del villaggio. Gli stemmi di determinate giocate genereranno un punteggio positivo, o negativo, verso i singoli villaggi. Mantenere un atteggiamento positivo garantirà dei favori dal villaggio verso il ninja, al contrario, osteggiare un'amministrazione e gli abitanti, potrebbe parcheggiare una taglia sulla testa del ninja.

    Quindi cosa aspettate? Mettetevi in bella mostra davanti alle mura di Oto (se le hanno ricostruite) che tanti stemmini vi attendono oltre a golosità di lista, oppure andate a starnutire in faccia ai guardiani di Kiri se volete riempirvi le tasche mentre un Mizukage a caso, cercherà di tagliarvi le mani.



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    A proposito di arene, è giunta l'ora, dopo un decennio, di dare una bella svecchiata. I vostri zigomi ringrazieranno.
    Dal momento che un solo tipo di arena non era sufficiente, abbiamo deciso di detonarlo, più o meno, E DARVENE ALTRI DUE, PERCHE' LE BOTTE NON SONO MAI ABBASTANZA. Se siete amanti della lotta, del sangue, delle ossa rotte, e di quell'inconfondibile odorino di bruciato croccante come nelle foreste di Konoha quando gli Hyuga vengono sedotti da entità oscure, tenetevi i pantaloni per quello che state per leggere!
    • Hall of Fame - Una vera e propria sala degli eroi, dove registrare le gesta dei combattenti più infiammati, e incorniciare titoli, banner, trofei, e occhi di uchiha che guadagnerete in arena, così che quando il nuovo arrivato vi passi accanto per la strada, SOVRAIMPASTI IN PAURA senza nemmeno accorgersene.

    • Circolo delle Ossa - Un'arena nascosta in un recondito luogo del paese del ferro, dove personaggi creati da 0, appositamente per uccidere o essere uccisi, se le danno di santa ragione per il solo gusto di farvi provare nuove meccaniche di gioco, guadagnare onorificenze e......

    • Scommesse......farvi arricchire sulla pelle dei poveretti che combattono per far avere un tozzo di pane al fratello cieco di Suna. Il circolo permette ai pg giocanti del mondo di piazzare scommesse su chi combatte, e andare in vacanza nel paese del tè, oppure recarsi personalmente all'arena per avere dei prestiti, se avere brutti ceffi alla porta non vi crea problemi....

    • Stagione PVP - Un incontro e via non fa per voi? Volete fare carriera? Sentite la mancanza di portare il vostro PG primario in arena, quando dovreste combattere in giro per il mondo invece che in un'arena inesistente senza rischiare la vita? NON C'E' PROBLEMA. Nuova introduzione in campo Arene PVP. La nuova arena è una stagione lunga mesi, dove creare un personaggio da 0 e scalare il mucchio di cadaveri per essere il numero 1 indiscusso. L'onore e la gloria sono cose serie, quindi create un personaggio, prendete a pugni nella schiena qualunque cosa si muova e vediamo chi è il più duro.


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    Qualcuno ha forse detto che gli Equipaggiamenti Leggendari non erano abbastanza leggendari?
    E se qualcuno, o qualcosa, avesse seminato in giro per il mondo alcuni antichi manufatti così potenti da farvi perdere il sonno?
    E se questi manufatti potessero essere trovati, reclamati, e usati per non far traballare il tavolino da tè nel vostro covo?

    Il nuovo sistema di reliquie prevede 6 incredibili tesori, che lo staff inserirà a caso....ovunque. Nelle news gdr, nelle quest, nelle free, senza che ve ne accorgiate, ma se alcuni tra voi saranno così acuti da chiedersi cosa si sta infilando sotto la gonna quella strana vecchietta nei vicoli di Oto...qualche ninja potrebbe tornarsene a casa con un occhio nero, e un artefatto in grado di renderlo Leggenda in tutto il mondo. Non come certi spadaccini di Kiri, così inflazionati che ormai l'unico modo che hanno per farsi notare, è perdere la propria spada.

    Le reliquie sono 6 equipaggiamenti misti, tra armi e normali oggetti, strutturati come una competenza, ma dai poteri terrificantemente fiQi. Una volta che un ninja ne dovesse scovare uno, l'oggetto sarà "scoperto" e il suo portatore inserito nel topic apposito, fino a che un nuovo proprietario non lo priverà delle mani, e della reliquia...oppure essa stessa sarà persa.
    Queste Reliquie non vengono inserite nelle schede, poichè la loro potenza è tale che i fili del destino si rifiutano di legarne il possesso a un singolo proprietario; questi tesori tendono a "cercare" nuovi proprietari autonomamente, quindi attenti a festeggiare di averne trovata una, potreste restare a mani vuote prima ancora di poter dire "Hokage eletto senza voto".


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    Arrivi ad un certo punto, nella vita di ninja, quando sei Jonin Nera, che inizi a chiederti "perchè riempire la scheda di tratti e competenze, ormai sono già enorme" Ed in effetti potresti aver ragione. Solo perchè non hai ancora fatto i conti con quel gigantesco drago di 50 slot dimensionali che sta puntando sulla tua casa vacanze nel paese delle calde primavere. In quel caso sì, forse avere "qualcosa in più" farebbe comodo.

    Questa nuova serie di eventi è "in prova", poichè al momento, forse non ci sono abbastanza avversari degni per questo tipo di sfida...oppure potete smentirmi, organizzare un gruppo sostanzioso, e caricare a testa bassa uno di questi avversari, sperando di portare a casa la pelle. I BOSS GIGANTI sono nemici davvero GROSSI, non solo a livello fisico, ma anche numerico. Le loro schede personaggio sono ricolme più di un tacchino durante il Ringraziamento. Queste bestie allucinanti sono un buon motivo per andare a cercare una piuma di drago per creare un equipaggiamento, un buon motivo per appianare le divergenze con alcuni nemici per allearsi e andare a prosciugare il proprio chakra.
    Questi boss mondiali saranno attivi a rotazione, e potranno essere ingaggiati dai ninja che desiderano avere una sfida superiore. Permettetemi di mettere in guardia i ninjetti più emozionati: non sono da prendere alla leggera. Se pensate di non avere abbastanza tacche, verrete schiacciati. Se pensate si tratti di una quest alla morte, o di una giocata "un po' più dura" verrete fatti a pezzi. Se pensate di essere così forti, da poterne ingaggiare uno con solo due compagni a darvi manforte, avete capito male, e sarete spalmati contro una montagna.
    Una "quest" contro un Boss Gigante, è comprensiva unicamente di un estenuante combattimento. Nient'altro. Il nemico tenterà sempre di uccidervi, colpirà i più deboli del gruppo, userà un parco ampio di conoscenze, e saggerà il vostro spirito ninja a 360°.

    Affrontateli impreparati, e morirete. Riuscite, e le ricompense saranno leggendarie.


    Play the Legend, Be the Legend



    Edited by F e n i x - 20/6/2017, 16:01
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    Continua da Qui

    La Settima Epidemica Riunione di Kiri I



    Kiri, casa di Meika

    La ragazza era tornata dalla piana di Shulva, la città infame, con qualcosa in più di un souvenir. Un poveraccio, nel tentativo di protendersi verso di lei prima di una fine orribile, le aveva afferrato una gamba, ferendone le carni, e infettando la giovane ninja con qualcosa di più di una semplice febbre.
    Assistita inizialmente presso l'ospedale, l'equipe medica era riuscita a rallentare a malapena l'infezione, senza però dare al morbo una battuta d'arresto.
    Incapaci di sviluppare un siero o una pratica per liberare la ragazza dal suo male, era stata trasferita nuovamente a casa, in modo che potesse trascorrere gli ultimi giorni presso la famiglia; ma a questo, alcune persone non si erano arrese.
    Trattata inizialmente come una febbre certamente grave ma non come qualcosa di più, il morbo non era stato contenuto in una quarantena adatta, e aveva cominciato a farsi strada nel villaggio della Nebbia, dapprima sopito, in attesa, senza destare sospetti....
    Poco dopo il trasferimento della ragazza presso la di lei dimora, i casi di Kiriani in coda in ospedale cominciarono ad aumentare; ognuno di loro presentava gli stessi sintomi, una fiacca sostenuta, un irrigidimento delle articolazioni, e un alcuni individui, strane escoriazioni in varie parti del corpo, caratterizzate da un ispessimento dell'epitelio. Nei primi casi si pensò ad una forma virale, dato che i segni erano diversi dalla malattia di Meika, nessuno collegò i due avvenimenti, forse perchè la giovane aveva subito una esposizione più diretta, e in lei il morbo si era aggravato più rapidamente.

    [...]

    Quando i cittadini iniziarono a stramazzare al suolo, era ormai troppo tardi. Nei giorni che seguirono, si diffuse la notizia di un virus dentro il villaggio, ogni Kiriano sapeva che in città era presente una forma virale piuttosto seria, ma ancora non erano presenti vittime, quindi sebbene preoccupati, gli abitanti non nutrivano vero e proprio terrore.
    Il Mizukage e l'amministrazione organizzarono una parte del villaggio come campo di raccolta temporaneo di malati, dove questi venivano assistiti giorno e notte, e dove il team medico cercava senza sosta un qualche metodo, qualunque cosa, per venire a capo del problema.
    Come stava accadendo anche a Meika, ogni infetto aveva, nella zona del contatto, una trasformazione della pelle in una sostanza verdognola dal colore vivo, e un rapido indurimento della pelle. Coloro che erano venuti a contatto in zone periferiche del corpo con la malattia, erano ancora in grado di parlare, ma chi non aveva avuto questo lusso, stava piano piano diventando una vera e propria statua di giada, e sebbene in alcuni, le funzioni vitali avessero cessato, in qualche modo i sensitivi del villaggio riuscivano comunque a sentire nel loro corpo la scintilla della vita, anche se il "per quanto" era oggetto di illazioni.

    [...]

    Al tempo presente, in ogni angolo di Kiri erano presenti presidi medici per la protezione al contatto; ad ogni attività commerciale erano stati stanziati fondi per l'acquisto di guanti, e ogni Kiriano sprovvisto di protezione individuale sarebbe stato gravemente multato a causa dell'ingerenza della malattia nella vita comune. Con l'arrivo ormai ravvicinato dei primi giorni d'inverno, il Daimyo venne informato di questo, e di altro, dal Mizukage, e il nobile si diresse verso Kiri, per indire, lui stesso, la settima riunione del villaggio.


    La Riunione



    CITAZIONE

    A tutti gli shinobi del villaggio di Kiri e del paese dell'Acqua in grado di raggiungere il Tempio della Nebbia. Gravi circostanze inducono precocemente alla Settima Riunione, la presenza è mandatoria a chiunque sia in grado di prendervi parte. Essa si terrà tra 3 giorni al Tempio della Nebbia. Ogni partecipante è invitato a seguire le disposizioni sanitarie in vigore nella quarantena prima di entrare nel villaggio, e a presentarsi al tempio in possesso dei dispositivi protettivi a disposizione nel villaggio.


    Informati da dispacci provenienti direttamente dal Daimyo del Paese dell'Acqua, ogni guardiano di Kiri avrebbe dovuto dotarsi di particolari equipaggiamenti a carico del villaggio, una particolare calzamaglia total body il cui utilizzo era obbligatorio presso le mura. Nulla del proprio equipaggiamento sarebbe stato utilizzabile in esse, che non fosse stato prima epurato da ogni possibile presenza del virus, e durante il turno di servizio avrebbe dovuto utilizzare tale tuta per entrare in contatto con gli esterni. Il villaggio sarebbe stato messo in quarantena, e ogni visitatore avrebbe dovuto rispondere a precise indicazioni o l'accesso al villaggio non sarebbe stato garantito. Per la prima volta nella storia del villaggio, lo stesso Mizukage non sarebbe stato presente alla riunione.
    Coloro delle fila dell'esercito ninja di Kiri che non si trovavano nel centro di raccolta infetti, avrebbero preso parte alla riunione, coperti dai loro abiti dalla testa ai piedi, con guanti annessi, e solo dopo essere stati rapidamente controllati da due ninja dell'esercito regolare del Daimyo posti all'ingresso del tempio. Quando tutti fossero stati presenti, dalle stanze più remote del tempio, sarebbe uscito uno stuolo di ninja in tuta azzurra scura, arrivate in formazione, per scortare una figura esile al centro dell'altare dei comizi, dove poco tempo prima, Itai aveva assegnato le spade di Kiri.

    Quelle erano le guardie personali del Daimyo dell'Acqua, e quello, era il nobile in persona, colui che comandava l'Acqua, ed eleggeva il suo Kage.
    Seduto su una sorta di seggiolone, con attorno dieci guardie, il Daimyo avrebbe avuto vicino a sè, anche se, comunque, a circa 3/4 metri di distanza solo altri due ninja, il capo delle squadre speciali, Akira, e lo sciamano consigliere, Sanjuro; il quale per la prima volta, sarebbe apparso diverso, senza maschera, con la sua pelle pallidissima e i capelli bianchi, in divisa da ninja della nebbia, vestito. In silenzio.

    La sala era apparecchiata con le classiche panche che pochi mesi prima avevano visto i ninja vedere le nuove spade di Kiri, e ora li avrebbero accolti di nuovo, anche se molte sarebbero state vuote.

    Il nobile avrebbe quindi preso la parola, quando tutti i presenti fossero stati seduti al loro posto.


    - Shinobi dell'Acqua, benvenuti a questo incontro, in un periodo molto buio per il nostro amato villaggio. -




    CITAZIONE
    Invito i Kiriani a prendere posto nel tempio e a dare una breve introduzione dando peso agli ultimi eventi che hanno interessato il villaggio, da qui partità una serie di eventi che vedranno l'epidemia come il centro del villaggio di Kiri per qualche tempo.
    L'introduzione durerà una settimana e poi proseguiremo. Chi non dovesse farcela potrà recuperare in seguito.


    Edited by Jotaro Jaku - 30/11/2016, 00:07
  3. .
    Kirigakure no Sato



    Paese dell'Acqua



      Paesaggio e Clima


      Il Paese dell'Acqua è uno stato situato su un vasto arcipelago di isole ad est del continente. Le isole sono di dimensioni variabili e vanno da piccole isole capaci di ospitare non più di due piccoli villaggio sino alla grande isola centrale dove sorge il Villaggio di Kiri. Il paesaggio è caratteristico delle regioni orientali del mondo: alberi non molto alti, moltissimi fiumi e vegetazione rigogliosa.
      Il clima di Kiri è umido tutto l'anno: l'inverno è freddo e caratterizzato da nevicate abbondanti, mentre l'estate è fresca con temperature che raramente superano i 25°C. Una caratteristica che si fa sentire sopratutto in primavera ed in autunno e la nebbia spesso fittissima che avvolge l'isola centrale per buona parte della giornata, diradandosi solo a mezzodì per poi tornare al calar del sole.


      Daimyo


      Il Daimyo del Paese dell'Acqua è Shoichi Kiriyama, succeduto al padre Tarou Kirayama dopo la sua morte, avvenuta durante la Settima Riunione di Kiri. Molto ben educato ed avverso nelle arti militari, disprezza la terza moglie del padre, la sua ambizione e tutto ciò che ha portato su Kiri per il tramite del Villaggio della Zanna e Cantha. Ventottenne solo da poco, ha ereditato dal padre il pesante fardello di dover risollevare non solo il nome della sua famiglia, giunto quasi sull'orlo del baratro, bensì tutto il Paese. Ancora scapolo e momentaneamente non interessato a ricercare una consorte, è dedito notte e giorno alla causa dell'Acqua, sebbene, in alcuni frangenti, mostri ancora dei piccoli segni di fragilità e insicurezza.


      Genosha


      Genosha è una landa inospitale, situata su un'isola all'estremo nord del Paese dell'Acqua. Perennemente ghiacciata, le temperature in inverno raggiungono facilmente i -20°C mentre in estate con difficoltà superano i 5°C. Caratterizzata da un ambiente per lo più pianeggiante, al centro dell'isola sorgono tre aspri monti dalle cime ripide e taglienti perennemente ghiacciate. Lì i venti soffiano gelidi e letali quasi tutto il giorno, tutti i giorni, per tutto l'anno.
      L'isola nel complesso è lunga circa duecento chilometri e larga una quarantina, ma i ghiaccio che la circondano ne raddoppiano le dimensioni rendendo difficili dire dove inizia il mare e termina la terra.


      Villaggi Minori


      Suiminami: villaggio posto nell'isola maggiore dell'arcipelago meridionale del Paese dell'Acqua, vero e proprio crocevia tra il continente dell'est e quello ninja. Proprio grazie alla sua posizione strategica si è sviluppata negli anni non solo una fiorente attività di pesca marittima ma anche una ancor più remunerativa, che è quella dell'industria del lusso. Il centro cittadino è un vero e proprio agglomerato di gioiellerie e oreficerie. Inoltre, le sue lunghe coste sabbiose e il clima più mite rispetto a quello tipico del Paese dell'Acqua, grazie alle influenze dei mari del sud, hanno reso tutta l'isola una meta turistica apprezzata in tutto il mondo.


      Luoghi particolari



        Fuyamizu


        Situato al centro dell'isola, è la cittadella nobiliare sede del Daimyo. Trattasi di una grande costruzione, quasi mastodontica, la più grande dell'intero Paese dell'Acqua. Il Castello - più che un mero palazzo - è costruito sulla riva di un placido fiume che scorre verso il nord dell'isola trovando sbocco nel mare lontano dal Villaggio. I muri sono rinforzati (Potenza 20, Durezza 5) ben più del normale. Una muraglia esterna è costruita da materiale pressoché simili e costantemente sorvegliata giorno a notte da diverse guardie che rispondo solo ed esclusivamente all'autorità dei Daimyo (3 gruppi di Gregari sulle mura), mentre altri soldati attendevano nei loro alloggi nel basamento del palazzo, pronti ad intervenire se necessario (9 gruppi di Gregari negli alloggi, tempo di attesa 3 round).

          Guardie di Palazzo Fuyamizu


        • Jou Kaguya (Jonin Viola, Perfezionista, Esperto di Taijutsu)
        • Fumiko Terumi (Jonin Viola, Sensitivo, Esperto di Ninjutsu)
        • Aoi Utakata (Jonin Viola, Medico, Esperto in Genjutsu)

        • [Questi PNG sono approvati dall'Amministrazione e possono essere utilizzati per difendere il Daimyo al pari di qualsiasi altro personaggi. I gregari sono controllati e ripartiti equamente tra questi tre ninja]


        Tempio dei Demoni


        Il Tempio dei Demoni è il luogo dove sono conservate le Reliquie dei Demoni quando non sono sigillati dentro i loro Jinchuuriki. Il Tempio dei Demoni di Kiri è situato sotto il Tempio della Nebbia, più profondamente dei sotterranei dove vengono seppelliti i morti onorevoli kiriani. Il Tempio dei Demoni altro non è che una stanza di dimensioni normali, lunga dieci metri e larga altrettanto, con un altare dove sono poste le reliquie. Le Reliquie sono sigillate da un potente sigillo e richiedono una grossa quantità di chakra per essere infrante (20 Bassi), ciò provocherebbe la liberazione istantanea del demone.
        Come ogni Reliquia, esse non sono rilevabili dai sensitivi. Il Tempio dei Demoni è un posto segreto, la cui posizione è nota solo al Daimyo, al Mizukage ed ai Consiglieri e del quale non vi è attualmente alcuna nota scritta.
        Le pareti del Tempio sono spesse e dure, difficili da rompere ed attraversare ed è sigillato da una porta di metallo particolarmente duro. Si accede dal Tempio della Nebbia, scendendo al livello più basso, superando un intricato labirinto di vecchie catacombe.


    Kirigakure no Sato



      Villaggio


      Il Villaggio della Nebbia [Legenda]Zona [1] - Zona residenziale, basso borgo
      Zona [2] - Quartiere Kakita
      Zona [3] - Quartiere Kenkichi
      Zona [4] - Zona commerciale, mercato del pesce
      Zona [5] - Zona commerciale, mercato cittadino
      Zona [6] - Quartiere Shinretsu
      Zona [7] - Quartiere Terumi
      Zona [8] - Quartiere militare
      Zona [9] - Quartiere amministrativo
      Zona [10] - Quartiere Tokugawa
      Zona [11] - Quartiere Akuma
      Zona [12] - Zona residenziale, alto borgo
      Zona [13] - Zona commerciale, galleria dei fabbri
      Zona [14] - Quartiere Utakata
      Zona [15] - Zona residenziale, basso borgo
      Zona [16] - Quartiere militare
      Zona [17] - Quartiere Hozuki
      Zona [18] - Zona residenziale, alto borgo
      Zona [19] - Quartiere Kaguya
      Zona [20] - Zona residenziale periferica est, risaie
      Zona [21] - Zona residenziale periferica nord, miniere
      Zona [22] - Zona residenziale periferica ovest, campi d'allevamento

      Struttura [A] - Palazzo dei Guardiani
      Struttura [B] - Taverna "La Tana del Lupo Ubriaco"
      Struttura [C] - Ospedale
      Struttura [D] - Bunker
      Struttura [E] - Palazzo dell'Amministrazione
      Struttura [F] - Prigioni
      Struttura [G] - Taverna "La Tana del Lupo Ubriaco"
      Struttura [H] - Sacrario della Nebbia
      Struttura [I] - Pasticceria "Dolce Mare"
      Struttura [J] - La Mano Nera
      Struttura [K] - Caserma "Lo Squalo Grigio"
      Struttura [L] - Antica Scuola di Pensiero
      Struttura [M] - Tempio della Nebbia
      Struttura [N] - Caserma "Il Falco Bianco"
      Struttura [O] - La Baracca di Sanjuro
      Struttura [P] - Risaie
      Struttura [Q] - Faro
      Struttura [R] - Allevamenti
      Struttura [S] - Bacino del fiume Nagara
      Struttura [T] - Miniera di Carbone
      Struttura [U] - Miniera di Ferro
      Struttura [V] - Caserma "L'Orso Nero"
      è un villaggio marittimo, posto sulla costa meridionale dell'isola principale del Paese dell'Acqua. Sebbene sia situato sul mare, che circonda la città ai lati sud ed ovest, non è dotato di porto e le sue mura sono situate nel lato nord ed est del villaggio. Il porto di Kiri è una vera e propria città situata poco fuori il villaggio - circa 10 minuti di cammino - e si sviluppa quasi fino ad invadere il Villaggio stesso. Kiri è caratterizzata da una architettura cupa, con colori poco accesi, poiché nella Nebbia i colori hanno poca importanza.

        Piazza Centrale di Kiri


        Situata quasi al centro del Villaggio, è una grande piazza circolare larga almeno centocinquanta metri. Circondata da palazzi commerciali e residenze tra le più lussuose di Kiri, è il centro della vita amministrativa del Villaggio. Al centro della Piazza, proprio di fronte al Palazzo dell'Amministrazione, è presente un monumento ai morti nell'attentato che ha sconvolto Kiri alcuni anni prima ad opera di sconosciuti.

        Porto di Kiri


        Situato poco fuori il villaggio, il porto di Kiri è un centro iperattivo: ogni giorno navi mercantili e pescherecci attraccano e partono, trasportando oggetti di valore, cibo, pesce e persone da Kiri ed a Kiri. Nella zona più vicina al villaggio, costituita da una decina di moli, c'è il porto dei pescatori dove attraccano per lo più pescherecci. Sulla banchina è nato un attivissimo mercato quotidiano di pesce promosso e portato avanti dai pescatori stessi. Gli altri molti, una ventina circa invece, sono per le navi passeggeri e mercantili.
        Attorno al porto si è sviluppata una costola del villaggio esterna alle mura, costituita da un quartiere e qualche centinaia di abitanti. Tuttavia è imposto che nessun ninja possa risedere al di fuori delle mura, sicché lì vivono solamente civili - per lo più pescatori -.

        Tempio della Nebbia


        Sede delle Riunioni di Kiri e memoriale dei suoi ninja caduti, è una vecchissima struttura antica quanto il villaggio stesso. Un vero e proprio tempio spogliato delle sue funzioni religiose. Sebbene un tempo qui venissero custodite le Sette Spade di Kiri, il ruolo di santuario è stato perduto da tempo. Costituito da un'ampia sala che comunica direttamente con l'esterno per mezzo di un complicato e decorato portone, presenta delle cripte nelle quali vengono incisi i nomi dei ninja morti per Kiri.


      Clan di Kiri



        Clan Kaguya


        Clan di guerrieri nati, possono manipolare a piacimento le loro ossa. Portati al combattimento più di ogni altra cosa, sono gente diretta, poco amante degli intrighi politici. Sono per lo più caratterizzati da una pelle pallida, capelli chiarissimi se non bianchi ed occhi altrettanto chiari.
        Tecnica Speciale: Manipolazione delle Ossa

        Clan Shinretsu


        Clan temuto ed assai noto, possono manipolare l'acqua ed il ghiaccio. Ninja silenziosi e rigidi, sono molto portati per l'assassino ed il combattimento in generale. Hanno una pelle chiara e capelli generalmente scuri, oltre ad essere ritenuti generalmente di bell'aspetto.
        Tecnica Speciale: Manipolazione del Ghiaccio

        Clan Terumi


        Clan noto per la capacità di possedere ben due distinte Kekkei Genkai, possono manipolare il Magma e la Nebbia Acida. Sono pericolosi come pochi, fieri e molto legati al villaggio. Hanno una pelle chiara e capelli di colore insolito, biondo o ramato.
        Tecnica Speciale: Manipolazione del Calore

        Clan Hozuki


        Leggendario clan di Kiri possessore di una tecnica segreta in grado di mutare il proprio corpo in acqua; tra i loro membri si annovera il Secondo Mizukage ed il leggendario spadaccino Mangetsu Hozuki. I loro capelli sono quasi sempre chiarissimi, la pelle è diafana.
        Tecnica Speciale: Corpo Liquido

        Clan Kakita


        Clan conoscitore di un'arte segreta che permette di creare spade illusorie per attaccare l'avversario, sono ottimi spadaccini onorevoli e dal carattere assai rigido. Non hanno caratteristiche fisiche particolari che li contraddistinguono.
        Tecnica Speciale: Lama Grigia

        Clan Kenkichi


        Clan di guerrieri assetati di sangue. Spadaccini terribili, a tratti crudeli, che nutrono le loro armi del sangue avversario. Clan nato dalle leggendarie tecniche di Zabuza Momochi e dalla Tagliateste, i Kenkichi sono terribilmente forti, spietati e pericolosi. Non hanno caratteristiche fisiche particolari che li contraddistinguono.
        Tecnica Speciale: Lama Insanguinata

        Clan Utakata


        Clan di gente seria, raffinata e ferma nelle loro decisioni, è maestro di una tecnica che sfrutta le bolle di sapone come pericolose armi di letale portata.
        Tecnica Speciale: Manipolazione del Sapone

        Clan Akuma


        Tra i clan più misteriosi di Kiri, questi guerrieri sfruttano le loro illusioni pressoché perfette per soggiogare gli avversari. Dotati di una tecnica oculare incredibilmente pericolosa ma non legata ai loro geni, sono considerati pericolosi e misteriosi.
        Tecnica Speciale: Occhi Demoniaci

        Clan Tokugawa


        Il clan più oscuro di Kiri, dove vengono addestrati i migliori assassini. Il Clan Tokugawa è fatto di gente pericolosa ed a tratti senza scrupoli, amanti delle tenebre e per lo più solitari. Sono padroni di una pericolosa arte proibita che consente loro di fondersi con le ombre e rendere il loro stesso corpo un'arma letale.
        Tecnica Speciale: Mondo delle Tenebre

        Tecniche Speciali senza Clan



        Shinra Tensei: Questa tecnica è derivata dallo studio delle capacità del Rinnegan. Kiri è riuscita ad assicurare ai propri ninja il segreto di respingere ed attirare verso di se oggetti e persone, nonché la capacità di deflettere tecniche.
        Tecnica Speciale: Shinra Tensei

        Tocco Infernale: Questa tecnica è derivata dallo studio delle capacità del Rinnegan. Kiri è riuscita ad assicurare ai propri ninja il segreto di assorbire l'energia vitale da altri individui, sposarla tra loro e dunque comandare il Demone della Morte.
        Tecnica Speciale: Tocco Infernale

        Rancore della Terra: Tecnica che è stata conquistata da Kiri durante la Guerra che ha portato alla formazione dell'Accademia, è presente anche a Taki. Questa tecnica proibita consente all'utilizzatore di sostituire il proprio corpo con fili neri e di avere più cuori intercambiabili, assicurandosi così l'immortalità.
        Tecnica Speciale: Rancore della Terra

        Ricevitori di Chakra: Questa tecnica è derivata dallo studio delle capacità del Rinnegan. Kiri è riuscita ad assicurare ai propri ninja il segreto di utilizzare gli speciali ricevitori di chakra in grado di permettere ad un ninja di muovere i morti e condividerne i sensi.
        Tecnica Speciale: Ricevitori di Chakra


      Personaggi importanti



      Itai Nara, Nono Mizukage.
      Akira Hozuki, capo delle Squadre Speciali.
      Meika Akuma, capo della Squadra Medica.
      Sanjuro, Amministratore e sciamano.

      Armi Leggendarie



      Sette Spade di Kiri, ovvero le Nuove Sette Spade. Le vecchie Spade sono state ormai disperse nel continente così il Villaggio ha dato mandato di creare sette nuovi artefatti che li sostituissero.




    Edited by -Hidan - 25/7/2018, 21:35
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